Intervista video-shock di una ragazza innocente rinchiusa a Varsavia x 48 ore

Aperto da Tyler87, 02 Dic 2013, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Brujita76 il 02 Dic 2013, 15:13
A volte bisogna schierarsi, non si può sempre far finta di nulla!
I Laziali per la Lazio ci sono da 113 anni a questa parte (chi più chi meno).
Nel momento del bisogno, ed accertato che si stava subendo una clamorosa ingiustizia, la Lazio doveva esserci per i Laziali

E poi parliamoci chiaro, anche se le "istituzioni" vedevano un appoggio agli "ultras"...sti cavoli, tanto peggio di come già ci trattano non possono fare, o sbaglio?

Gioco Elettronico mode on

Allora parliamoci chiaro . Senza paura e salutando il maresciallo .

Volete , Vogliamo , la guerra ?

Allora si va fino in fondo . Con le conseguenze personali e non .

Stasera si metta a ferro e fuoco l'Olimpico , Non si faccia giocare la partita . E le prossime .

Poi si va all'ambasciata polacca , stile Teheran 1979 .

Dopodiché si avvia una trattativa tifosi/polonia per lo scambio di prigionieri .

Nel frattempo la polizia italiana che si frappone a queste intenzioni viene fatta oggetto di tiro al piccione

Gioco Elettronico mode off

Tutto il resto è chiacchiere e distintivo .

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Una testimonianza agghiacciante, da condividere con tutti i mezzi a nostra disposizione!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Dic 2013, 15:20
Gioco Elettronico mode on

Allora parliamoci chiaro . Senza paura e salutando il maresciallo .

Volete , Vogliamo , la guerra ?

Allora si va fino in fondo . Con le conseguenze personali e non .

Stasera si metta a ferro e fuoco l'Olimpico , Non si faccia giocare la partita . E le prossime .

Poi si va all'ambasciata polacca , stile Teheran 1979 .

Dopodiché si avvia una trattativa tifosi/polonia per lo scambio di prigionieri .

Nel frattempo la polizia italiana che si frappone a queste intenzioni viene fatta oggetto di tiro al piccione

Gioco Elettronico mode off

Tutto il resto è chiacchiere e distintivo .
Chiedere che la società si schieri a favore dei tifosi vuol dire ciò che hai scritto ora?

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Dic 2013, 14:47
Real Politik .

Secondo Te la LAZIO si deve scagliare , nell'ordine , contro :

Polizia polacca
Ministero Interni polacco
Governo Polacco
Unione Europea
Ministero degli Esteri
Ministero degli Interni (ho capito che i poliziotti italiani ci DOVEVANO stare  :) )
Governo Italiano 
FIGC ( non i giovani komunisti )

Mi sono dimenticato qualcuno ?
rileggiti bene Bocca e condividi allora.
Io non mi accontento di mezze giustizie. E' stato perpretato un oltraggio gravissimo, roba che se lo avesse fatto un paese mussulmano a turisti americani si sarebbero mosse le portaaerei.
Voglio senti la voce di Napolitano, di Letta di Barroso. La polonia deve chiedere scusa e rimandare tutti i ragazzi a casa.  Visto che tutto questo non è successo la Lazio deve mobilitare pure il papa, basta profili bassi VOLUME A CANNONE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Per chi è avvezzo a situazioni simili (anche non strettamente calcistiche), il numero degli arrestati iniziali è troppo alto (un po alla "buttamola in caciara"); ed inoltre a distanza di 5 giorni non si capisce ancora bene cosa sia successo a grandi linee (non dico i dettagli eh, ma che ne so tipo dei che gruppi si sono fronteggiati o cose simili). Inoltre eviterei anche le battute sulla polizia polacca  abituata a comportarsi in maniera esagerata  per il retaggio del passato regime, si sa benissimo che qualsiasi polizia quando ti vuole far male ti fa male di brutto di qualsiasi parte del mondo sia  o provenga da storia pregressa di un certo tipo. Le cosiddette polizie dell'Europa occidentale fanno pure peggio, basta andare a parlare con un qualsiasi ragazzo di Bilbao o di Belfast (o con qualcuno che è passato per sbaglio a Genoa nel 2001).
Allo stesso tempo non mi risulta che in Polonia la polizia si comporti sempre così in occasione di eventi calcistici di massa.
A me personalmente non me la raccontano giusta, non vorrei che qualche poliziotto di Varsavia sia un po troppo "tifoso".

Sledgehammer

Visitatore
nessuno parla bruciare una città ma semplicimente di far valere dei fottuti diritti.
la testa non si può piegare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Ah, sulla home di quella merda di giornale, il link del video si ritrova già infognato a metà pagina, vicino al "Je fe un poc de stress" del macellaretto in quel del principato di Monaco.  :roll:
Giovedì sera gli arresti te li sputavano come "ultim'ora urgente" in rosso a piena pagina.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Dato che non ci sono stati tafferugli feriti incidenti è un azione preventiva discriminatoria,si sono violati dei diritti umani.

Credo che nelle prossime ore la Polonia comincerà a subire le conseguenze di un azione concisa e determinata a fare giustizia da parte del nostro governo..non temete.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
A Strasburgo c'è un tribunale che si occupa di queste cose.

Sledgehammer

Visitatore
battete un colpo, stasera portate Stefania allo stadio, se vuole fatela parlare in conferenza dopo la partita al posto dei giocatori/allenatore, ora la cosa più importante è avere giustizia.
Mettetela al centro del campo le volgiamo riversare il nostro affetto e la nostra solidarietà addosso.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ho caricato il video su Youtube, ora postatelo su tutti i vostri account facebook o twitter o qualsiasi altra parte, non lasciamo che l'esperienza terribile di Stefania sia dimenticata.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Tyler87 il 02 Dic 2013, 15:54
Ho caricato il video su Youtube, ora postatelo su tutti i vostri account facebook o twitter o qualsiasi altra parte, non lasciamo che l'esperienza terribile di Stefania sia dimenticata.

Questo è quello che possiamo , dobbiamo , fare .

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Non riesco a farmi comprendere.
Non capite cosa voglio dire .

Scegliete Voi .

:hamm:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Pezzi di merda, pezzi di merda, pezzi di merda.

Un abbraccio a lei, al suo ragazzo e a tutti i fermati.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: anderz il 02 Dic 2013, 16:16
Pezzi di merda, pezzi di merda, pezzi di merda.

Un abbraccio a lei, al suo ragazzo e a tutti i fermati.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
fa male sentire le lacrime di paura, per un trauma che ti rimarrà dentro, per un giorno che doveva essere di festa.

e la cosa incredibile sapete quale è?...è che fuori da questi spazi rimane l'idea che i tifosi laziali abbiano combinato casini a Varsavia.....lanimadeglimegliomortacciloro....

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
condiviso  video  su fb, anche  se   in  onesta` mi scoccia   regalare  click a quella  testata.....ma  a  volte  tocca  turarsi  il  naso.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: PicchioMontesacro il 02 Dic 2013, 16:20
condiviso  video  su fb, anche  se   in  onesta` mi scoccia   regalare  click a quella  testata.....ma  a  volte  tocca  turarsi  il  naso.

Usa il video tubato poco dopo, io ho aspettato che qualcuno lo messtesse sul tubo pur di non aprire quella cloaca massima

;))

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: PicchioMontesacro il 02 Dic 2013, 16:20
L'ho caricato anche su youtube, se preferisci metti quest'altro link
http://www.youtube.com/watch?v=D9HCAxdq_5Q&feature=youtu.be

Discussione precedente - Discussione successiva