Investimento economico di Lotito nella Lazio

Aperto da Panzer, 01 Set 2011, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Dopo l'ennesimo deludente mercato e dopo sette anni di questa Presidenza sono curioso di sapere quanto è stato investito di tasca sua dal Presidente Claudio Lotito nella S.S.LAZIO 1900... Mi aiutate?!? Grazie...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Panzer il 01 Set 2011, 14:40
Dopo l'ennesimo deludente mercato e dopo sette anni di questa Presidenza sono curioso di sapere quanto è stato investito di tasca sua dal Presidente Claudio Lotito nella S.S.LAZIO 1900... Mi aiutate?!? Grazie...
L'investimento totale non lo so' ma non andiamo troppo oltre , consideriamo solo quest'anno.
Sembra di aver letto ieri che il bilancio di fine mercato e' stato di -4,5 milioni . Dico solo che il napoli ne ha investito 50 .
Considerate le casse non floridissime e la crisi economica in atto mi aspettavo non piu' di 15 milioni da uno sempre "attento" a queste questioni come Lotito.   

Ma 4.5 sono non pochi , POCHISSIMI . La voglia di investire e migliorare la rosa non c'e' proprio!!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Vabbè, ma non sempre chi spende vince (cit.)

Noi nel dubbio nun spennemo direttamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

T3d

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Set 2011, 15:32

ma che cazzo di avatar c'hai?

te stai fori....

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: carib il 01 Set 2011, 15:30
Moriremo poveri, moriremo tutti

si e aspe' com'era quell'altra "geftore vattana" oppure "reja minestraro" su dai che tanto nel repertorio ce n'avete tantissime

A GIAPPONE' LA GUERRA E' FINITA !

Perche' invece non entri nel merito e mi dici se ti aspettavi venissero investiti solo 5 milioni sto' giro di mercato? Giusto per aiutare la discussione .

ps Biancazzu' st'avatar nun se po' vede' , in amicizia

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Io in questo topic chiedo quanto abbia speso di SUO...non quanto abbia speso la LAZIO...perché i soldi della Lazio ci sarebbero anche se il Presidente fosse Topo Giggio...(diritti tv,abbonamenti,cessioni di giocatori di proprietà...) . Il "valore aggiunto" Claudio Lotito a quanto ammonta?!?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
ma che cazzo di avatar c'hai?

te stai fori....
Beh, in effetti si...visto che sto per strada.

Comunque perchè?
Non è ancora nostro? Mica è detto che l'Inter lo riscatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
i dati dei soli trasferimenti stanno qua.
http://www.transfermarkt.it/it/ss-lazio/transferbilanz/verein_398.html

tutti quelli col segno meno dal 2004 in poi sono a carico di Lotito.
Quelli prima pure, perchè i buffi di Cragnotti Lotito li sta ancora pagando (vedi ad esempio piano Bondi, rate fisco).
Coraggio, provatene n'artra (calciopoli, per esempio).

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Panzer il 01 Set 2011, 15:44
Io in questo topic chiedo quanto abbia speso di SUO...non quanto abbia speso la LAZIO...perché i soldi della Lazio ci sarebbero anche se il Presidente fosse Topo Giggio...(diritti tv,abbonamenti,cessioni di giocatori di proprietà...) . Il "valore aggiunto" Claudio Lotito a quanto ammonta?!?

Guarda un po' a me interesserebbe anche solo si spendessero i soldi che in potenza si possono spendere senza immissione di capitali esterni .

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Panzer il 01 Set 2011, 15:44

per acquistare la Lazio ha speso 20 mil per il 18% iniziale. Poi è salito al 67% mi pare...fatte 2 conti...

Poi mi dici quanto ha cacciato il valore aggiunto zio tom il messia americano per prendere i falliti...

poi lasciamo stare perchè qualcuno poi mi deve spiegare come fanno LE CACCHE ancora a stipulare contratti con quel cavolo di bilancio che si ritrovano...

SFL

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma veramente pensate che Zarate sia stato dato via per fare cassa?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
pure se non c'avesse messo mezza lira (cosa non vera), non capisco dove starebbe il clamore.. s'è preso la Lazio che per lui è come un'azienda, e di sicuro nessuno vuole perderci i soldi. Non capisco perchè nel calcio il discorso dovrebbe cambiare

Panzer

*
Lazionetter
* 740
.....ma forse sbaglio io...non è Claudio Lotito il valore aggiunto a livello economico della LAZIO...È la LAZIO il valore aggiunto di Claudio Lotito(economico,di immagine e politico).... Attendo chiarimenti dai tifosi di Lotito...da tifoso della Lazio e non di Lotito attendo con ansia risposte....

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Panzer il 01 Set 2011, 15:51
.....ma forse sbaglio io...non è Claudio Lotito il valore aggiunto a livello economico della LAZIO...È la LAZIO il valore aggiunto di Claudio Lotito(economico,di immagine e politico).... Attendo chiarimenti dai tifosi di Lotito...da tifoso della Lazio e non di Lotito attendo con ansia risposte....

pensa te come stai...

SFL

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Eh si, un grande ritorno di immagine. Lo odiano tutti sia dentro che fuori dalla Lazio... me sa che se li è calcolati male sti ritorni...

Ma poi il ritorno economico? :lol:
Ma veramente esiste ancora qualcuno che pensa che il presidente di una S.p.A. si possa mettere in tasca i soldi del bilancio della società? :lol:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io ad un presidente chiedo dei risultati, non di spendere i soldi.
Quest'anno siamo in EL, e mi sembra un risultato.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Set 2011, 15:48
Ma veramente pensate che Zarate sia stato dato via per fare cassa?

no chi ha detto questo?
Dico solo che se ci sono 6-7 milioni disponibili per fare mercato io avrei voluto fossero spesi ora e non a Gennaio . Certo a Gennaio si potra' agire col senno di poi e valutare meglio la situazione della rosa e dove intervenire... e' rischioso pero' , se non saremo piu' impegnati su 3 fronti alla fine i rinforzi del mercato di riparazione nemmeno servono.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Set 2011, 15:32

Bell'avatar.
Noi nel dubbio due coppe le abbiamo alzate.
Noi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: strike.eagle il 01 Set 2011, 15:46
Uff...
i dati dei soli trasferimenti stanno qua.
http://www.transfermarkt.it/it/ss-lazio/transferbilanz/verein_398.html

tutti quelli col segno meno dal 2004 in poi sono a carico di Lotito.
Quelli prima pure, perchè i buffi di Cragnotti Lotito li sta ancora pagando (vedi ad esempio piano Bondi, rate fisco).
Coraggio, provatene n'artra (calciopoli, per esempio).
Anvedi! Ciao strike  :D

Discussione precedente - Discussione successiva