Investimento economico di Lotito nella Lazio

Aperto da Panzer, 01 Set 2011, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzer

Dopo l'ennesimo deludente mercato e dopo sette anni di questa Presidenza sono curioso di sapere quanto è stato investito di tasca sua dal Presidente Claudio Lotito nella S.S.LAZIO 1900... Mi aiutate?!? Grazie...

irisheagle

Citazione di: Panzer il 01 Set 2011, 14:40
Dopo l'ennesimo deludente mercato e dopo sette anni di questa Presidenza sono curioso di sapere quanto è stato investito di tasca sua dal Presidente Claudio Lotito nella S.S.LAZIO 1900... Mi aiutate?!? Grazie...
L'investimento totale non lo so' ma non andiamo troppo oltre , consideriamo solo quest'anno.
Sembra di aver letto ieri che il bilancio di fine mercato e' stato di -4,5 milioni . Dico solo che il napoli ne ha investito 50 .
Considerate le casse non floridissime e la crisi economica in atto mi aspettavo non piu' di 15 milioni da uno sempre "attento" a queste questioni come Lotito.   

Ma 4.5 sono non pochi , POCHISSIMI . La voglia di investire e migliorare la rosa non c'e' proprio!!

carib

BiancoAzzurro

Vabbè, ma non sempre chi spende vince (cit.)

Noi nel dubbio nun spennemo direttamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

T3d

Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Set 2011, 15:32

ma che cazzo di avatar c'hai?

te stai fori....

irisheagle

Citazione di: carib il 01 Set 2011, 15:30
Moriremo poveri, moriremo tutti

si e aspe' com'era quell'altra "geftore vattana" oppure "reja minestraro" su dai che tanto nel repertorio ce n'avete tantissime

A GIAPPONE' LA GUERRA E' FINITA !

Perche' invece non entri nel merito e mi dici se ti aspettavi venissero investiti solo 5 milioni sto' giro di mercato? Giusto per aiutare la discussione .

ps Biancazzu' st'avatar nun se po' vede' , in amicizia

Panzer

Io in questo topic chiedo quanto abbia speso di SUO...non quanto abbia speso la LAZIO...perché i soldi della Lazio ci sarebbero anche se il Presidente fosse Topo Giggio...(diritti tv,abbonamenti,cessioni di giocatori di proprietà...) . Il "valore aggiunto" Claudio Lotito a quanto ammonta?!?

BiancoAzzurro

Citazione di: T3d il 01 Set 2011, 15:33
ma che cazzo di avatar c'hai?

te stai fori....
Beh, in effetti si...visto che sto per strada.

Comunque perchè?
Non è ancora nostro? Mica è detto che l'Inter lo riscatta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike.eagle

Uff...
i dati dei soli trasferimenti stanno qua.
http://www.transfermarkt.it/it/ss-lazio/transferbilanz/verein_398.html

tutti quelli col segno meno dal 2004 in poi sono a carico di Lotito.
Quelli prima pure, perchè i buffi di Cragnotti Lotito li sta ancora pagando (vedi ad esempio piano Bondi, rate fisco).
Coraggio, provatene n'artra (calciopoli, per esempio).

irisheagle

Citazione di: Panzer il 01 Set 2011, 15:44
Io in questo topic chiedo quanto abbia speso di SUO...non quanto abbia speso la LAZIO...perché i soldi della Lazio ci sarebbero anche se il Presidente fosse Topo Giggio...(diritti tv,abbonamenti,cessioni di giocatori di proprietà...) . Il "valore aggiunto" Claudio Lotito a quanto ammonta?!?

Guarda un po' a me interesserebbe anche solo si spendessero i soldi che in potenza si possono spendere senza immissione di capitali esterni .

mr_prince

Citazione di: Panzer il 01 Set 2011, 15:44

per acquistare la Lazio ha speso 20 mil per il 18% iniziale. Poi è salito al 67% mi pare...fatte 2 conti...

Poi mi dici quanto ha cacciato il valore aggiunto zio tom il messia americano per prendere i falliti...

poi lasciamo stare perchè qualcuno poi mi deve spiegare come fanno LE CACCHE ancora a stipulare contratti con quel cavolo di bilancio che si ritrovano...

SFL

Barabba Terzo

Ma veramente pensate che Zarate sia stato dato via per fare cassa?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

pure se non c'avesse messo mezza lira (cosa non vera), non capisco dove starebbe il clamore.. s'è preso la Lazio che per lui è come un'azienda, e di sicuro nessuno vuole perderci i soldi. Non capisco perchè nel calcio il discorso dovrebbe cambiare

Panzer

.....ma forse sbaglio io...non è Claudio Lotito il valore aggiunto a livello economico della LAZIO...È la LAZIO il valore aggiunto di Claudio Lotito(economico,di immagine e politico).... Attendo chiarimenti dai tifosi di Lotito...da tifoso della Lazio e non di Lotito attendo con ansia risposte....

mr_prince

Citazione di: Panzer il 01 Set 2011, 15:51
.....ma forse sbaglio io...non è Claudio Lotito il valore aggiunto a livello economico della LAZIO...È la LAZIO il valore aggiunto di Claudio Lotito(economico,di immagine e politico).... Attendo chiarimenti dai tifosi di Lotito...da tifoso della Lazio e non di Lotito attendo con ansia risposte....

pensa te come stai...

SFL

Barabba Terzo

Eh si, un grande ritorno di immagine. Lo odiano tutti sia dentro che fuori dalla Lazio... me sa che se li è calcolati male sti ritorni...

Ma poi il ritorno economico? :lol:
Ma veramente esiste ancora qualcuno che pensa che il presidente di una S.p.A. si possa mettere in tasca i soldi del bilancio della società? :lol:

eandiamo

Io ad un presidente chiedo dei risultati, non di spendere i soldi.
Quest'anno siamo in EL, e mi sembra un risultato.

irisheagle

Citazione di: Barabba Terzo il 01 Set 2011, 15:48
Ma veramente pensate che Zarate sia stato dato via per fare cassa?

no chi ha detto questo?
Dico solo che se ci sono 6-7 milioni disponibili per fare mercato io avrei voluto fossero spesi ora e non a Gennaio . Certo a Gennaio si potra' agire col senno di poi e valutare meglio la situazione della rosa e dove intervenire... e' rischioso pero' , se non saremo piu' impegnati su 3 fronti alla fine i rinforzi del mercato di riparazione nemmeno servono.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Set 2011, 15:32

Bell'avatar.
Noi nel dubbio due coppe le abbiamo alzate.
Noi.

carib

Citazione di: strike.eagle il 01 Set 2011, 15:46
Uff...
i dati dei soli trasferimenti stanno qua.
http://www.transfermarkt.it/it/ss-lazio/transferbilanz/verein_398.html

tutti quelli col segno meno dal 2004 in poi sono a carico di Lotito.
Quelli prima pure, perchè i buffi di Cragnotti Lotito li sta ancora pagando (vedi ad esempio piano Bondi, rate fisco).
Coraggio, provatene n'artra (calciopoli, per esempio).
Anvedi! Ciao strike  :D