Io ci credo! Lotta per la Champions.

Aperto da Paris jr., 02 Mar 2019, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: BomberMax il 04 Mar 2019, 11:04
ot manco troppo   ma Lazio udinese quando si gioca e' stato deciso?

Citazione di:  Lega Serie A
La Lega Serie A ha reso noto che la gara Lazio-Udinese, valida per il recupero della 25ª giornata di campionato, si disputerà mercoledì 10 aprile 2018 alle ore 19:00* presso lo Stadio Olimpico di Roma.

*Il fischio d'inizio del match potrà esser posticipato alle ore 19:00 di mercoledì 17 aprile 2019 nel caso di qualificazione della Roma ai quarti di finale della UEFA Champions League.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.608
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
le altre arrancano..noi pare fisicamente stiamo bene...da notare che  in attesa del derby milanese...vincono Lazio e Samp che giocavano contro squadre che gia' a 10 giornate dalla fine non hanno nulla da chiedere al campionato ( effetto delle 20 squadre ) e perdono o pareggiano tutte quelle che giocano contro chi se la sta sudando...Bologna, Chievo, Cagliari, Spal....bene queste 4 che ho nominato noi ce l'abbiamo tutte in casa mi pare....avanti cosi' e vediamo che succede !!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: PARISsn il 17 Mar 2019, 17:02
le altre arrancano..noi pare fisicamente stiamo bene...da notare che  in attesa del derby milanese...vincono Lazio e Samp che giocavano contro squadre che gia' a 10 giornate dalla fine non hanno nulla da chiedere al campionato ( effetto delle 20 squadre ) e perdono o pareggiano tutte quelle che giocano contro chi se la sta sudando...Bologna, Chievo, Cagliari, Spal....bene queste 4 che ho nominato noi ce l'abbiamo tutte in casa mi pare....avanti cosi' e vediamo che succede !!  :asrm

Te pare male ...  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Pe' capisse: mejo la Lazio o er sassuolo?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Paris, ti voglio bene ma... lasciamo perdere. Le tabelle ci portano male !  I conti facciamoli alla fine.   :ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: olympia il 17 Mar 2019, 17:30
Paris, ti voglio bene ma... lasciamo perdere. Le tabelle ci portano male !  I conti facciamoli alla fine.   :ssl

no no !! non faccio tabelle...io se hai notato la penso come te e l'ho detto in altro topic...per me  lo scudetto quest'anno è la riomma fuori dalla champion che sarebbe  una botta per loro niente male!! ( infatti lo ha sottolineato anche Ranieri ieri in conferenza stampa )...ho detto solo che squadre che se la stanno giocando all'arma bianca meglio averle  in casa che fuori...viviamo alla giornata e vediamo che succede... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Citazione di: PARISsn il 17 Mar 2019, 17:53
no no !! non faccio tabelle...io se hai notato la penso come te e l'ho detto in altro topic...per me  lo scudetto quest'anno è la riomma fuori dalla champion che sarebbe  una botta per loro niente male!! ( infatti lo ha sottolineato anche Ranieri ieri in conferenza stampa )...ho detto solo che squadre che se la stanno giocando all'arma bianca meglio averle  in casa che fuori...viviamo alla giornata e vediamo che succede... ;)

Il prossimo turno...prima finale

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Continuiamo a macinare punti e basta, senza pressioni, che questa squadra purtroppo ha dimostrato di non reggere tanto a livello mentale. Poi il resto si vedrà.

:since

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Oggi ho visto una squadra brillante fisicamente.
Se a fine Marzo raggiungiamo la condizione e gli altri la perdono.... tutto è possibile.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2019, 18:29
Abbiamo preso tre punti alla Juve.

Me stai a di che le merde hanno perso un'occasione ?  :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
7 vittorie e 4 pareggi, 25 punti...  basteranno?
Forza Lazio!
:ssl

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Citazione di: Charlot il 17 Mar 2019, 18:31
7 vittorie e 4 pareggi, 25 punti...  basteranno?
Forza Lazio!
:ssl

Fondamentale non perdere con Inter e Milan

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: AquiladiMare il 17 Mar 2019, 19:03
Fondamentale non perdere con Inter e Milan

Secondo me sarà più gara "cartina tornasole" quella nella tana del Cagliari...

8) 8) 8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ne sapremo di più dopo il prossimo turno.
Lì si capiranno tante cose.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Juve
Nappule
Inda
Lazio
Bilan
dea
Merde melmose

Mortacci mia quando mi espongo, chiudete sto topic e dateme foco.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Classifica finale:

Juve
Nappule
Inda
Lazio
Bilan
dea
Merde melmose

Mortacci mia quando mi espongo, chiudete sto topic e dateme foco.

cioe' le merde a fare i preliminari di Europa League ? cosi' devono pure anticipare la preparazione ?? sei diabolico !!!  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva