Io ci credo! Lotta per la Champions.

Aperto da Paris jr., 02 Mar 2019, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Citazione di: tommasino il 19 Mar 2019, 14:14
Se vuoi te la invio in privato  :D

NOOOOOOOO......    :beer:

Citazione di: Dissi il 19 Mar 2019, 15:29
la sfortuna non esiste
tranne nel caso delle tabelle di punti da fare :DD

:lol:

Secondo me nel prossimo turno dobbiamo fare (minimo, se viene qualcosa in più benissimo) gli stessi punti del milan.

L'esempio non serve però mi va di scriverlo lo stesso ( :)):

Sampdoria-milan 1  inda-Lazio 1
Sampdoria-milan X  inda-Lazio X
Sampdoria-milan 2  inda-Lazio 2

poi sotto con S.p.a.l., Sassuolo e Udinese.

p.s.: non é una tabella.

Paris jr.

Citazione di: robylele il 20 Mar 2019, 11:16
NOOOOOOOO......    :beer:

:lol:

Secondo me nel prossimo turno dobbiamo fare (minimo, se viene qualcosa in più benissimo) gli stessi punti del milan.

L'esempio non serve però mi va di scriverlo lo stesso ( :)):

Sampdoria-milan 1  inda-Lazio (...)
Sampdoria-milan X  inda-Lazio X
Sampdoria-milan 2  inda-Lazio 2

poi sotto con S.p.a.l., Sassuolo e Udinese.

p.s.: non é una tabella.

:beer:

tommasino

Insomma, ve la posto la tabella?

GoodbyeStranger

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

tommasino

Paris jr.

Questa non è una tabella! E' un "opuscolo informativo", che volevo scrivere questo pomeriggio ma per scaramanzia o per evitare che i deboli di cuore se la prendessero troppo ho rimandato fino ad ora.

Analizziamo la forma delle squadre in lotta per la quarto e terzo posto, ultime 5 partite.
Bestie di satana
As Putridi - Napoli 1:4                            <--- 4 S. 1V. In mezzo: Esonero, Derby perso malamente,
Spal - Merdacce 2:1                                                     parecchi infortuni, a breve fiorentina 
Cacca - Empoli 2:1                                                                          e   samp
Porto - ROma 3:1
Luce - Oscurità 3:0

Milan
Samp - Milan 1:0                                    <---     2 S. 2V. 1.P Derby perso, un allenatore che non
Milan - Inter 2:3                                                      sta aggiungendo nulla e ancora in C.I.
Chievo - Milan 1:2                                                        Juve e Lazio a breve
Milan - Sass 1:0
Lazio- Milan 0:0

inter

Inter-Lazio 0:1                                  <--- 3S 22V Eliminazione El. Caso icardi. Atalanta
milan-inter 2-3                                                  Riomma,Juventus a breve.
inter-francoforte 0:1
inter-spal 2:0
cagliari-inter 2:1

Lazio
Inter-Lazio 0:1                                           
Lazio-Parma 4:1
Fiore-Lazio 1:1
Luce-Oscurità 3:0
Lazio-Milan 0:0

Unica nota stonata la nostra uscita dall'El, in un momento in cui eravamo in difficoltà fisica e mentale.
Inzaghi ha fatto un altro miracolo. La squadra è la più compatta della Serie a. I riommici stanno alla frutta, e sinceramente credo più alla Dea che a loro, che li vedo in dubbio anche per l'el.

Paris jr.

Se non ci crediamo noi, e non sostiamo una squadra che merita gli spalti pieni tutte le domeniche che lo seguiamo a fare il calcio?  Niente tabelle ne previsioni, ma siamo da terzo- quarto posto.  :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Non è successo niente, è solo un altro passo avanti... :=))
Dajeeeee

DajeLazioMia

Non è questione di crederci o non crederci. Siamo in corsa. Giochiamo e alla fine si vedrà. L'importante è esserci.

volerevolare

Mancano 10 partite... Ne dobbiamo vincere almeno 6... Meglio 7...

surg

Citazione di: charlie il 19 Mar 2019, 16:03
Io me sarei pure rotto il cazzo di dover affrontare squadre come juve e napoli in fasi del campionato di un certo tipo, mentre ad altri certi scontri capitano a giochi fatti.
Ad esempio la roma affrontando il Napoli a giochi fatti, in casa ne ha presi solo quattro

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Amalogie....il cross di Veron sul gol di Simeone come Luis Alberto per SMS

Aregai

siamo rientrati in corsa.
chanche da nn sprecare.
ci vediamo a spal.
FORZA LAZIO

cartesio

Citazione di: Paris jr. il 31 Mar 2019, 22:40

La squadra è la più compatta della Serie a

Insieme all'Atalanta, che va a mille. Per ora siamo anche svantaggiati in caso  di pari punti a fine campionato. Con loro e Inter, mentre con xxxx e fiorentina siamo avanti.

Slasher89

Siamo più che mai in corsa.

Il fattore che più mi fa sperare, rispetto agli anni scorsi, è che noi siamo in ripresa fisica e mentale mentre gli altri arrancano.

Kobra

Calma e gesso.
Siamo comunque in grande forma fisica e mentale mentre davanti, come da tabella di paris jr., arrancano.
Molto importante anche il calendario: abbiamo visto che anche le altre contro squadre buone stentano (il punto a Firenze non era poi da tira via).
I conti si faranno in fondo ma questa Lazio è una squadra che in Italia ha poche rivali: ricordiamoci che lo scorso anno con arbitraggi normali saremmo arrivati terzi...

AquiladiMare

Citazione di: Slasher89 il 01 Apr 2019, 08:38
Siamo più che mai in corsa.

Il fattore che più mi fa sperare, rispetto agli anni scorsi, è che noi siamo in ripresa fisica e mentale mentre gli altri arrancano.

Esatto. Siamo in crescendo. Davanti a noi hanno molti problemi ambientali... Noi e la Dea potremmo fare bingo

Contenuto sponsorizzato

paolo71

ocio a berghem, anche se noi siamo meglio...cmq va fatta la corsa al terzo posto, perchè la forza delle squadre a oggi ci mette proprio dietro alle prime 2.

DajeLazioMia

La Bergamasca deve venire a Roma.

Domenica prossima (Lazio-Sassuolo, Inter-Atalanta, Samp-Merda, Juve-Milan) e il 20 aprile (Lazio-Chievo, Inter-Merda, Napoli-Atalanta) saranno molto importanti. Senza tabelle.