Io ci credo! Lotta per la Champions.

Aperto da Paris jr., 02 Mar 2019, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
UnDodicesimo

Visitatore
il mio e' un semplice discorso di numeri.

che la Lazio ce la possa fare, e' altro par di maniche.

ma dovessimo fare 4 punti nelle prossime due, inteso ovviamente Milan e Udinese, e' capace che staremmo a soli 2 punti dalla CL con uno scontro diretto in casa contro chi ci precederebbe ed un calendario non certo peggiore di chi ci seguirebbe.

ergo, it ain't over till it's over (cit.)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Aregai il 10 Apr 2019, 08:42
il nostro score del girone di ritorno dice 5v 2n 4p (dopo il 9 5 5 dell'andata).
nn abbiamo mai fatto mai più di due vittorie consecutive quest'anno.
ora nelle ultime nove ci servirebbero 20 punti almeno (6 3 0/7 1 1/7 0 2)....purtroppo mi pare che ci voglia un forte sforzo di immaginazione, ma la speranza si sa è l'ultima a morire...
FORZA LAZIO
Le giornate da giocare per Noi sono 8 (7 per gli altri), concordo sul fatto che servono 20-21 punti.
Dopo la vittoria a Milano, casa Inter, avevamo una grande occasione contro Spal e sassuolo, erano le nostre due finali, bisognava fare 6 punti, al minimo 4, invece siamo usciti con un solo punto.
E' vero che tutte le pretendenti hanno fatto passi falsi, ma è anche vero che nelle ultime giornate questi diminuiscono di molto perchè cmq le squadre che hanno raggiunto gli obiettivi, e che sulla carta cmq sono inferiori, tendono a fare il minimo....la cosa che mi dispiace è che anche il Sassuolo è arrivato qui facendo tanto tur-over, con i migliori in panchina, e facendo solo una partita onesta, ma noi tenendo fuori i nostri migliori ci siamo complicati la vita....incredibile dopo quello che è successo lo scorso anno.
Il cuore spera ma la logica mi dice che sarà molto difficile, oltretutto abbiamo anche la semifinale di ritorno di Coppa Italia, e noi le 3 partite a settimana le soffriamo tanto, temo molto che alla fine se la giocheranno Milan, Atalanta e roma, con quest'ultima favorita....e questo mi fa inca@@are e non poco.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: gentlemen il 10 Apr 2019, 12:29
Le giornate da giocare per Noi sono 8 (7 per gli altri), concordo sul fatto che servono 20-21 punti.
si, esatto. peggio ancora quindi.
si, possiamo sperare in un mezzo filotto, ma il trend, che spesso nn cambia, dice altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
So solo che se non ci andiamo noi e ci va l'atalanta Lotito e tare meglio che prendono un aereo di sola andata per destinazione ignota

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
se ci andasse l'atalanta sarebbe gravissimo per un altro motivo....vai poi a  lamentarti di complotti e danni arbitrali a tuo sfavore!! ti diranno per 10 anni ...hai visto ?? anche  l'atalanta è potuta andare in champion e nessuno l'ha danneggiata per favorire un altra squadra ....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Aregai il 10 Apr 2019, 12:43
si, esatto. peggio ancora quindi.
si, possiamo sperare in un mezzo filotto, ma il trend, che spesso nn cambia, dice altro.
Se ti vai a vedere le ultime 5 partite delle merde ti viene da piangere....e non scherzo....tutte amichevoli estive....se penso a SMS e Correa in panca contro il Sassuolo mi viene un nervoso....cmq noi abbiamo trasferte non proprio allegre tra Cagliari, Sampdoria e Torino.....ecco perchè tra Spal e Sassuolo andavano fatti 6 punti, neanche 3-4....perchè in quelle 3 trasferte un pareggio lo puoi pure mettere in conto, adesso con 49 punti dobbiamo minimo pareggiare a Milano e poi cercare di vincerle tutte.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
c'e da dire ...riprendendo un po le parole di Lulic mi pare....che con spal e sassuolo si è peccato un po di presunzione e l'abbiamo pagata...ma a sto punto se non sono stupidi credo che la presunzione  l'abbiano superata i giocatori...cioe' credo e spero che abbiano realizzato che a sto punto non ti porti niente da casa per grazia divina ma devi cercare di vincerle tutte e basta con tutte le tue forze....detto cio' io non sono d'accordo con chi dice che abbiamo un calendario terribile...dobbiamo incontrare 4 squadre nettamente inferiori...udinese, chievo, cagliari e bologna...tra l'altro cagliari e bologna ce l'abbiamo tra 3  o 4 settimane...bisognera' anche vedere che valore hanno per loro...cioe' per esempio il cagliari potrebbe essere salvo...poi abbiamo samp e torino...e anche queste sembrano sulla carta partite ostiche ma torno a fare un esempio...se all'ultima a noi servono i 3punti e il toro non ha  piu' nulla da chiedere? insomma...per me  i punti necessari...20 almeno..si possono fare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: PARISsn il 10 Apr 2019, 13:28
c'e da dire ...riprendendo un po le parole di Lulic mi pare....
mah sinceramente le parole dei giocatori e dei tecnici (a parte sporadiche eccezioni) lasciano il tempo che trovano, per me.
libri stampati, clichè, tutti ne farebbero a meno se potessero.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Inter roma e Atalanta domenica faranno tre punti
Se li fa anche il Milan(...) direi che un bel pietrone è d'uopo

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ancora con le tabelle? Voi siete matti.  :meow:
Per me ci sono pochi discorsi, se non ci va il Milan ci va la roma, purtroppo.
A meno che non le vinciamo tutte.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: ronefor il 10 Apr 2019, 14:01
Sabato sera sarà tutto più chiaro
Inter roma e Atalanta domenica faranno tre punti
Se li fa anche il Milan(...) direi che un bel pietrone è d'uopo

riomma  udinese finisce 1-1 o 2-2....puoi anche andare alla snai ... ;)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma il topic che invece diceva che finiremo terzi? mannaggia alla eva

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Citazione di: Sheridan il 10 Apr 2019, 12:55
So solo che se non ci andiamo noi e ci va l'atalanta Lotito e tare meglio che prendono un aereo di sola andata per destinazione ignota

pensa a chi spende milioni in campagna acquisti accumula buffi e ha arbitri compiacenti come si dovrebbe sentire, in quale destinazione ignota dovrebbe finire...
penso che a volte la Lazio manco ve la meritate...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Sheridan il 10 Apr 2019, 12:55

come ve va...

Discussione precedente - Discussione successiva