Io ci credo! Lotta per la Champions.

Aperto da Paris jr., 02 Mar 2019, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per andare in champions ora dobbiamo vincerle tutte...non c'è alternativa

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Non serve vincerle tutte...servono 4 punti in piu del milan, 2 in più delle merde e 1 in più dell'atalanta....tutto questo dopo aver vinto domani contro l'udinese

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
a questo punto comincio a pensare che la rabbia ci porterà lontano...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

viola
inter
torino
roma
atalanta
samp

diciamo che 4 incontri li seguiremo sicuramente
fiduciosi che onorino la maglia   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
secondo me  è piu' controproducente questa uscita della Juve piuttosto che se fosse andata avanti...ok adesso non avra' piu' bisogno di fare tanto turn over e potra' schierare i migliori in ogni partita...ma resta  il fatto che  lo scudetto è vinto e adesso viene a cadere anche la competitivita' interna per giocarsi un posto nelle partite che contano..che  in questo caso sarebbero state le semifinali di champion...per cui a parte  il derby col torino per  il resto mi aspetto tutte partite in infradito.. 8)

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Per il morale e la classifica e per crederci ancora servirebbero questi risultati in questi giorni

2 vittorie della Lazio (Udinese e chievo)
sconfitta merde contro l'inter
pareggio milan a parma
sconfitta atalanta a napoli

classifica alla fine della prossima giornata
milan 56
Lazio 55
merde 54
atalanta 53

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Dobbiamo vincerle tutte e sperare in zero inciuci delle altre...
Forza Lazio!
:ssl

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ecco, ora io sto nel picco della curva, e infatti ho mentalmente guidato partita e risultato.

Citazione di: ES il 17 Apr 2019, 17:32
2-0 alla fine del primo tempo, il terzo lo fa Pedro Neto al tramonto del match.

Lassateme sta.

Previsto in altro post anche goal del panterone...
Non è colpa mia se Simone a Pedro non me lo fa entrare.

Ora, se giocassimo domani col milan sarebbe passaggio del turno certo, mercoledì prossimo nse sa se sto ancora in picco.

Però il picco di energia positiva rimane più a lungo se siamo in tanti.

Quindi iniziate a organizzarvi. 😊

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 16 Apr 2019, 07:06
Mi cospargo il capo di cenere, nei giorni scorsi ho scritto delle cazzate, quando ritenevo addirittura meglio la sconfitta che il pareggio col milan.
Vinciamole tutte (a parte una per la quale mi accontento di un bel 1-1) e poi facciamo i conti.
E se riesco a liberarmi dal lavoro domani mi faccio i miei soliti 650 km e sono al mio posto in CN.

Ragazzo, io di km in meno ne faccio giusto una manciata, però scavalco l'appennino.
Solo, tutta sta strada per poi andare in curva e NON vedere la partita, quello no davvero eh  :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Citazione di: meanwhile il 17 Apr 2019, 23:14
Ragazzo, io di km in meno ne faccio giusto una manciata, però scavalco l'appennino.
Solo, tutta sta strada per poi andare in curva e NON vedere la partita, quello no davvero eh  :beer:
Grazie per il ragazzo, ma poi non ce l'ho fatta a tenermi libero il pomeriggio e l'ho vista sul divano.
Appunto; se la devo vedere va bene il divano, se la devo vivere ci vuole la curva.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ci aspetterano sei boia: dobbiamo essere più forti di loro.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

vediamo di restarci

a iniziare dal chievo

per 2 giorni solo chievo   8)

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
La prossima giornata(domani e lunedì) dirà molto...il Parma non è salvo ed ha un calendario duro, sarà fondamentale che il Milan perda punti a Parma e che il Toro (prossimo avversario dei rossoneri, a Torino) faccia risulatato per alimentare il "sogno" europeo.
Naturalemente speriamo che sia roma che atalanta perdano punti a Milano e Napoli.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Finalmente lo chiudiamo questo topic sciagurato e portasfighissima?

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Crotone non è stato un passaggio a vuoto, è la dimensione di una squadra che è "vecchia", con pochi giocatori lucidi (Leiva e Acerbi) e un mucchio di "pseudo campioni" del tocco di suola e chiacchiere di fine agosto...

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Una tifoseria che non sa sognare, anche a dispetto di tutto, finché la matematica te lo permette, è una tifoseria morta.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Charlot il 20 Apr 2019, 17:39
Crotone non è stato un passaggio a vuoto, è la dimensione di una squadra che è "vecchia", con pochi giocatori lucidi (Leiva e Acerbi) e un mucchio di "pseudo campioni" del tocco di suola e chiacchiere di fine agosto...
e un mucchio di problemi che abbiamo fatto finta di non vedere..vedi la necessità di schierare gente che manco in lega pro troverebbe spazio

Discussione precedente - Discussione successiva