Io ci credo , voi fate come ve pare.

Aperto da RubinCarter, 20 Feb 2012, 05:52

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 20 Feb 2012, 14:37

Pretendi ????

Meno male che na risata me la freghi sempre....

Certo, caro zaradona, visto che ridere?
Pretendo anche perché io assieme ad almeno un milione di altri tifosi - tra i quali ci sei sicuramente anche tu - forniamo a questa dirigenza (che ci ha salvato, non lo dimentichiamo) la seguente cifra sotto forma di abbonamenti TV, biglietti e merchandising. Preso carta e penna?
59.289.022,00 mln di euro* rispetto a 93.670.371,00 del totale delle entrate del gruppo Lazio, vale a dire il 63% delle entrate.
Robetta, mi dirai, visto che i tifosi non contano niente. Ma pagano e talvolta si mettono in testa anche di pretendere.

*tale cifra si ricava sommando i 51.083.466 euro di diritti TV e i 8.205.556 euro della biglietteria.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 20 Feb 2012, 14:52

Che contratto hai firmato ? Chi ti ha obbligato a cacciare quei soldi ?

pretende..

Ma poi che fine ha fatto la "pretesa" del sesto fatturato quindi sesto posto quando eravamo 12esimi?

Sei furbetto , ma me rimbalzi.

Magari arriviamo secondi e la "pretesa" cambiera' ancora testo...

Property

Visitatore
59.289.022,00 mln di euro* rispetto a 93.670.371,00 del totale delle entrate del gruppo Lazio, vale a dire il 63% delle entrate.
*tale cifra si ricava sommando i 51.083.466 euro di diritti TV e i 8.205.556 euro della biglietteria.
caro fish, ma che voi davvero vuoi permetterti di criticare? Guarda che c'ha sarvato, se no eravamo in tribunale.

un unico appunto. Del 37% rimanente secondo me cè qualcos'altro che indirettamente derivano dai poveri ululatori che non possono pretendere, penso solo alle vendite di maglie.

altro appunto. Sempre sugli incassi di biglietteria degli ululatori si basa la garanzia rilasciate all'Ade per il pagamento delle rate, nonchè grazie all'ipoteca sul centro sportivo costruito da cragnotti.

ma che ci vuoi fare. c'ha sarvato come ti dicevo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 20 Feb 2012, 15:18

c'ha sarvato

c'ha sarvato come ti dicevo

altri argomenti ? chi parla di certe cose ?

Stiamo parlando di altro.

Di crederci , di stare vicini alla squadra.

A tifa' Lazio quando va bene so bravi tutti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Stiamo vicini alla squadra. Ripartiremo più serenamente a marzo

est1900

Visitatore
Crederci non è sinonimo di lazialità pura e dura.
Anche chi non crede è laziale quanto voi (noi).
Metto "noi" perchè anche io ci credo. Sempre. Quasi quasi credo pure al miracolo a Madrid.
Sono tifoso, si chiama fede. E non ho pretese.
Anzi sì, una: che la dirigenza che gestisce la mia società sappia fare meglio di una tragicomica mezzora del 31 Gennaio passata a chiedere in prestito chiunque (e a ritrovarsi tra le mani Candreva).
Se fosse possibile eh! Poi continuerò a rinnovare l'abbonamento allo stadio, a Sky, a tifare a non fischiare etc...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: est1900 il 20 Feb 2012, 15:31
Metto "noi" perchè anche io ci credo. Sempre. Quasi quasi credo pure al miracolo a Madrid.
Anzi sì, una: che la dirigenza che gestisce la mia società sappia fare meglio di una tragicomica mezzora del 31 Gennaio passata a chiedere in prestito chiunque (e a ritrovarsi tra le mani Candreva).
Se fosse possibile eh! Poi continuerò a rinnovare l'abbonamento allo stadio, a Sky, a tifare a non fischiare etc...

Ti quoto al 99%. Al miracolo a Madrid non credo e non penso interessi troppo ne all'allenatore ne alla squadra che hanno di fronte 2 turni cruciali in campionato.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398

Il fatto è che noi tifosi ci crediamo, ma è chi ci dirige che ,secondo me, non "vuole" crederci....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

100%

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 20 Feb 2012, 15:22
Stiamo vicini alla squadra. Ripartiremo più serenamente a marzo
confermo.
siamo più vicini che mai. da un pezzo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
va bene, abbiamo preso due scoppole di fila ma il mio approccio alla prossima che giochiamo é lo stesso se avessimo vinto 12 partite di fila.
io voglio sempre vince.
ogni partita.
e tiferó sempre la Lazio per riuscirci.

il passato non fa testo.

SEMPRE FORZA LAZIO

mizio67

*
Lazionetter
* 485
io ci credo, anzi di più io credo al secondo posto, visto che domenica cè milan-juve e inter-napoli....
SEMPRE FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
completamente ot

Citazione di: zaradona il 20 Feb 2012, 05:52
Manco per il cazzo ,dico io.

no dico, allora "cazzo" se pò scrive?!?!?!
cioè niente più cazto, c.a.z.z.o. etc?
evviva!
e fregna?

porgascogne

Visitatore
se po' pure scancella'

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
So' stupido, io.

Oggi me vie' da ride. Cioè se ripenso a come abbiamo perso ieri rido. Forse è un principio di follia, non lo so.
Me rivedo i primi due gol, roba che Zamparini adesso chiederà 45 milioni per Barreto e 73 per quell'altro sculato che non mi ricordo come si chiama.
Roba che il guardalinee a casa starà dicendo "meno male che è finita così se no il gol di Miccoli stava in tutte le moviole del mondo.
Roba che la Sampdoria è quasi contenta di essere finita in serie B per non veder più Zauri che prova a fare il fuorigioco.
Roba che Dias prende una prima ammonizione col fallo più goffo che io ricordi. Una gag da cinema muto.

Se facessi parte di quello spogliatoio oggi giuro che mi sarei presentato con il naso rosso da clown, imitando Paul Gascoigne.
Una sconfitta talmente eccessiva da essere quasi comica: è capitato tutto in una sera, adesso basta.
E' la logica che mi autorizza a crederci.

Avanti Lazio! Dai c.a.z.z.o.!!!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.889
Certo, caro zaradona, visto che ridere?
Pretendo anche perché io assieme ad almeno un milione di altri tifosi - tra i quali ci sei sicuramente anche tu - forniamo a questa dirigenza (che ci ha salvato, non lo dimentichiamo) la seguente cifra sotto forma di abbonamenti TV, biglietti e merchandising. Preso carta e penna?
Robetta, mi dirai, visto che i tifosi non contano niente. Ma pagano e talvolta si mettono in testa anche di pretendere.

me so comprato un Ipad, mo vado a diglierne quatrro sulla strategia che deve seguire la Apple, e mi devono ascoltare.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
chi ammucchi ti spinge di sotto, chi distingue ti tira per la giacchetta e chissà magari ti aiuta.

siamo polisportiva solo quando ci pare, mai nei casi in cui siamo in difficoltà.
la polisportiva ci avvicina allo sport come il calcio moderno ce ne allontana.
questione atletico: si poteva perdere contro una squadra più forte, è una questione di sport.
non c'entra la Lazialità, quella è un valore assoluto, ma dentro un torneo non esistono valori assoluti.
ci sono le classifiche, non la tradizione.

accostare l'atletico al palermo è ingiusto. In sicilia la partita è nata male con fortuna loro, è finita peggio e non ci ha sorpreso. benzina non ce n'era e magari anche l'allenatore ci ha messo del suo. Magari un Mondonico style, tutti in difesa, non ci avrebbe fatto male. a trovarlo però un dannato allenatore laziale che abbia anche questa carta in panchina.

perdere ci stava, "ma non così". ok, appunto. sta all'affetto e all'intelligenza del tifoso girare le spalle alla sicilia, ma si preferisce pensare di sollevare la piazza perchè anzichè tre ne hai presi 5. e capirai. ma voi davvero vi sentite offesi? con la Lazio in questa situazione?

spero nel pareggio clemente a madrid. uscire indenni. e riprenderci i 3 punti contro la fiorentina.
ma saremo tutti? o ci saranno le forche in piazza?
fosse per certi livori non saremmo durati 110 anni.

già solo il fatto che stiamo tutti con gli occhi a domenica significa che qualcosa, una classifica che ci vede terzi, l'abbiamo costruito. anzi, l'hanno costruito.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.022
Ma anche dovessimo uscire dall'europa (quasi certo)
avremmo fatto il minimo sindacale cioè la qualificazione
al girone eliminatorio.

Se arriviamo 4 o 5 siamo sui livelli dello scorso anno, se
arriviamo terzi abbiamo fatto un miracolo.

Io parlerei di stagione deludente solo dal 6° posto in giù.

Chi parla di stagione fallimentare adesso è in malafede.

Io ci credo.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Feb 2012, 17:12
Ma anche dovessimo uscire dall'europa (quasi certo)
avremmo fatto il minimo sindacale cioè la qualificazione
al girone eliminatorio.

Se arriviamo 4 o 5 siamo sui livelli dello scorso anno, se
arriviamo terzi abbiamo fatto un miracolo.

Io parlerei di stagione deludente solo dal 6° posto in giù.

Chi parla di stagione fallimentare adesso è in malafede.

Io ci credo.

Bravo, così si ragiona.
Poi se andiamo ad analizzare possiamo dire che in Coppa Italia siamo usciti presto, ma con il Milan, in Europa - insomma - abbiamo faticato e parecchio pure, mentre i ncampionato finora siamo andati benone, tenendo conto del dopio impegno.
Al lordo delle scoppole di Siena e Palermo, la stagione è più che positiva.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ad oggi non ci credo, però ci spero. :since

Discussione precedente - Discussione successiva