Io ci credo , voi fate come ve pare.

Aperto da RubinCarter, 20 Feb 2012, 05:52

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Io ci credo, altrimenti tiferei un'altra squadra.

Ma amo, adoro, sono innamorato della mia/nostra Lazio.

Non posso credere che la Lazio non ce la fara'.

Dimentichiamo il gioco, le critiche, stiamo vicini a questi ragazzi, facciamo sentire la nostra passione. :band1:

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
io ci credo pure se arriviamo settimi

alè lazio

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: elbandido il 25 Apr 2012, 21:19
Io non ci credo, non ho motivi per crederci.

Chi credeva nel 2000 che la Juventus perdeva sei punti in tre partite, con Verona e Perugia?
Chi?

Noi.

Senza paura!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: seagull il 25 Apr 2012, 21:21

Dimentichiamo il gioco, le critiche, stiamo vicini a questi ragazzi, facciamo sentire la nostra passione. :band1:

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
e secondo me, sta voglia di crederci per forza è controproducente
nel senso che bisognerebbe chiedere ai giocatori
sono loro che fanno i risultati
per me stiamo al capolinea
...tra l'altro mejo nulla che l'europa league(visto che poi non vediamo l'ora di uscirne!)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: seagull il 25 Apr 2012, 21:21

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ci credo così poco che già sto a Udine. Non sarei tifosa se non ci credessi fino alla fine

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ci credo o no conta poco loro ci credono?bisogna anche vedere il nostro trend di punti, che mi fa pensare che possiamo fare sette otto punti...che dopo oggi non basteranno

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.213
Vorrei crederci, sono laziale da quarant'anni, ne ho viste come molti di voi di tutti i colori, però non so se ce la faccio. La squadra non è semplicemente in grado, ci sono dei limiti (mentali, fisici, tecnici, di voglia!) a mio avviso insormontabili. La scossa poteva darla il rientro di Lulic, un Gonzales almeno al 70% ed un Hernanes ispirato almeno 1 partita su due. A Udine la vedo veramente dura per una Lazio formato novara.
Poi per carità: il pallone è rotondo. Certo se tirassero fuori l'orgoglio, ci mettessero le palle, dove non ci arrivi col fisico ci vai col veleno...
Ce la faranno i nostri "Eroi"?

Forza Lazio, Sempre.

(post pessimista)

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.213

Forza Lazio, Sempre.

(post ottimista)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
sono chiacchiere tra noi, chi ci ascolta? nessuno.

infortunati o no la Lazio non ha gente per schiodare le partite, giocare venti minuti, il tempo di blindarle e lasciarle così. o gioca tanto - passaggi. azioni, palla a terra-, o prende schiaffi. la nostra emergenza è diventata patologica. la foto scattata a parole dal tizio che è andato a novara in moto è precisa.

non ci credo, ma cerco di non muovermi, secondo il vecchio adagio per cui mai agitarsi quando arriva l'uccello padulo. e nello stare fermo e deluso guardo gli altri.

il milan oggi ha vinto alla fine, idem la juve.
sembravano turni regalati, il genoa con le palle appese a domenica scorsa, il cesena che giocava praticamente in trasferta. invece è stata dura. a segno un polemico boateng, e un borriello panchinaro infelice.
potrei dire loro ce li hanno e noi no e sarebbe giusto. eppure proprio per questo continua a essere un campionato coerente. e nella coerenza potrebbe esserci posto per noi. lo dice la matematica, non quella pura assoluta, ma quella di questi turni. noi stiamo scivolando ma nessuno ci ha inghiottito e ora siamo allo scontro diretto.
sta tornando su il napoli che ha l'attacco al completo. e l'inter scheggia impazzita con i suoi fucilieri sulla trequarti.
e questo vuol dire armi per i tre punti.

e quindi a questo punto bisognerebbe dire "serve l'impresa a udine sapendo di essere già morti".
ma a chi lo diciamo? ce lo diciamo tra di noi.

c'è un bellissimo film girato da sean penn. è un thriller dove un tizio con la faccia da jack nicholson riesce a capire chi c'è dietro a delle storie di violenza. ma quello che lui pensa sia il colpevole, gli morirà qualche curva prima ddella trappola fissata per incastrarlo. nessuno saprà mai la verità e lui continuerà a ripetere che lui la verità ce l'aveva in pugno,ossessivamente, come un folgorato. il film si chiama la promessa.

questo per dire che niente, siamo dei folgorati.
sperare che rocchi faccia la voce grossa per la sua ultima impresa
sperare che reja si giochi la vita come non ha mai fatto in vita sua
sperare che qualcuno faccia un tiro in porta al momento giusto
sono solo speranze da folgorati.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
sti cerotti con l'infradito sono scesi in campo a mezzogiorno.
ma una partita alle 12 si può giocare?
io oggi manco avrei saputo come mi chiamavo.
le nostre stecche peggiori tutte di giorno.
ecco, mi sembro gabriele la porta.
ciao

V.

*
Lazionetter
* 12.186
sono chiacchiere tra noi, chi ci ascolta? nessuno.

infortunati o no la Lazio non ha gente per schiodare le partite, giocare venti minuti, il tempo di blindarle e lasciarle così. o gioca tanto - passaggi. azioni, palla a terra-, o prende schiaffi. la nostra emergenza è diventata patologica. la foto scattata a parole dal tizio che è andato a novara in moto è precisa.

non ci credo, ma cerco di non muovermi, secondo il vecchio adagio per cui mai agitarsi quando arriva l'uccello padulo. e nello stare fermo e deluso guardo gli altri.

il milan oggi ha vinto alla fine, idem la juve.
sembravano turni regalati, il genoa con le palle appese a domenica scorsa, il cesena che giocava praticamente in trasferta. invece è stata dura. a segno un polemico boateng, e un borriello panchinaro infelice.
potrei dire loro ce li hanno e noi no e sarebbe giusto. eppure proprio per questo continua a essere un campionato coerente. e nella coerenza potrebbe esserci posto per noi. lo dice la matematica, non quella pura assoluta, ma quella di questi turni. noi stiamo scivolando ma nessuno ci ha inghiottito e ora siamo allo scontro diretto.
sta tornando su il napoli che ha l'attacco al completo. e l'inter scheggia impazzita con i suoi fucilieri sulla trequarti.
e questo vuol dire armi per i tre punti.

e quindi a questo punto bisognerebbe dire "serve l'impresa a udine sapendo di essere già morti".
ma a chi lo diciamo? ce lo diciamo tra di noi.

c'è un bellissimo film girato da sean penn. è un thriller dove un tizio con la faccia da jack nicholson riesce a capire chi c'è dietro a delle storie di violenza. ma quello che lui pensa sia il colpevole, gli morirà qualche curva prima ddella trappola fissata per incastrarlo. nessuno saprà mai la verità e lui continuerà a ripetere che lui la verità ce l'aveva in pugno,ossessivamente, come un folgorato. il film si chiama la promessa.

questo per dire che niente, siamo dei folgorati.
sperare che rocchi faccia la voce grossa per la sua ultima impresa
sperare che reja si giochi la vita come non ha mai fatto in vita sua
sperare che qualcuno faccia un tiro in porta al momento giusto
sono solo speranze da folgorati.

la coerenza: "Parti carico dentro gli spogliatoi, carichi la partita a palla perché sai che la Lazio ha perso, dopo un minuto stai sotto" De Rossi nel dopo partita.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
mi sembra di averlo già vissuto questo topic, esattamente un anno fa e a pochi giorni da una partita in terra friulana..........  :roll:

(e Forza Lazio, proviamoci  :x)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ci ho sempre credutyo, ci credevo sino a ieri dopo il goal di candreva, ora non ci credo piu'.
Quando fai 1 punto in 3 partite affrontando Lecce e Novara non puoi crederci.
Ho la sensazione che domenica sera saremo quinti a pari merito con l'inter in quanto non vedo come questa Lazio ridotta ai minimi termini in fatto di giocatori e con 3 attaccanti che non riescono a produrre mezza occasione da goal possa andare ad udine e fare risultato positivo.
Peccato, peccato perchè con un po piu' di fortuna in fatto di infortuni questa poteva essere una bellissima stagione.
Peccato è andata così.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: matador72 il 26 Apr 2012, 08:08
Ci ho sempre credutyo, ci credevo sino a ieri dopo il goal di candreva, ora non ci credo piu'.
Quando fai 1 punto in 3 partite affrontando Lecce e Novara non puoi crederci.
Ho la sensazione che domenica sera saremo quinti a pari merito con l'inter in quanto non vedo come questa Lazio ridotta ai minimi termini in fatto di giocatori e con 3 attaccanti che non riescono a produrre mezza occasione da goal possa andare ad udine e fare risultato positivo.
Peccato, peccato perchè con un po piu' di fortuna in fatto di infortuni questa poteva essere una bellissima stagione.
Peccato è andata così.

Non è una questione di crederci oppure no. I giocatori ci credono ma legambe non li seguono più... in più ci mancano i giocatori tecnicicapaci di inventarsi la giocata vincente, senza un briciolo di schema dubito che un kozak, stoppi la palla sulla trequarti e vada in  porta.   Da dopo il derby abbiamo preso un trend da retrocessione...

Il mio timore è che quella con il napoli possa essere l'ultima vittoria di questo campionato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
potevamo gestire in vari modi il nostro vantaggio, sia per le partite che avevamo sia perchè anche le altre squadre non sono andate  a 2000.

Abbiamo scelto la strada più difficile, l'unica che ora ci mette in condizione di dover vincere a tutti i costi.

Potevamo affrontare le ultime gare amministrando, non giocandole a 2000...abbiamo scelto di dover raggiungere la champion soffrendo e sputando sangue.

Poi mi fermo e penso: ma quando mai la LAzio ha raggiunto qualcosa soffrendo e in condizioni di out out?!

Sempre.

Qunado non ha dovuto dare tutto per poter raggiungere i suoi sogni?

Mai.

SIAMO LA LAZIO. Questo è il nostro destino.

Detto questo abbiamo ancora 1 punto sul napoli e 3 su udinese ed inter.

siamo avanti.

E allora dipende ancora tutto da noi.

Adesso siamo nella condizione di dover fare 6 punti nelle prossime 2 partite. Vedendo i calendari se riusciamo in questo all'80% è champion's.

L'udinese delle ultime partite è come noi. Il siena è salvo.

Per me si può. Si deve.

Avanti Lazio, avanti tutta.

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva