Io ci credo , voi fate come ve pare.

Aperto da RubinCarter, 20 Feb 2012, 05:52

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: elbandido il 26 Apr 2012, 09:08
le merde se tutto gli dice bene dovrebbero fare 10 punti (3 vittorie più un punto col napoli)
ce la faremo a fare 5 punti noi?

Scusa ma dove vivi? La Roma sta peggio di noi e nelle ultime 4 partite fa una media scudetto? Mamma mia, ma perchè tutti sti complessi verso quella squadra ridicola? Ieri dovevano stare 0-3 al primo tempo, hanno rimesso in piedi la gara a culo e sono stati giustamente puniti al 92esimo contro la Fiorentina che di certo non è il Barcellona.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
la xxxx fa 6 punti nelle ultime 2 sicuri;
noi ce la faremo a fare almeno 1 punticino? co' chi, co' quegli zombie di ieri?
boh?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2012, 10:50
...
Il paradosso é che un segno di speranza me lo da lo scontro diretto con l'Inter.
...

Io invece vorrei che per quella partita fosse già tutto deciso...nel bene o nel male.
Ho il terrore di pensare a Lazio-Inter come partita decisiva; ogni volta che dovevamo affrontare la partita della vita siamo mancati clamorosamente. Non abbiamo la caratura per sostenere una simile pressione.
Ormai manca poco...speriamo bene?!!!

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: dani2110 il 26 Apr 2012, 11:32
Scusa ma dove vivi? La Roma sta peggio di noi e nelle ultime 4 partite fa una media scudetto? Mamma mia, ma perchè tutti sti complessi verso quella squadra ridicola? Ieri dovevano stare 0-3 al primo tempo, hanno rimesso in piedi la gara a culo e sono stati giustamente puniti al 92esimo contro la Fiorentina che di certo non è il Barcellona.
boh mi sembra abbiano un calendario molto facile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Scusate una domanda, ma Scaloni e Garrido stanno giocando veramente così male da rimpiagere così tanto konko e radu?

Qua il problema è che davanti facciamo ridere. Non abbiamo nessun centravanti. Questo è il motivo per cui non riusciamo più a segnare se non con situazioni fortunose.  Ieri i cross sono arrivati, solo che rocchi e kozak, oltre ad essere una coppia che non si sa muovere, non ne hanno strisciata una!!!

Non si può pretendere di andare in champion's senza punte.

Le nostre concorrenti schierano Cavani, Milito e Di Natale.

Noi abbiamo Rocchi, a cui voglio tanto bene, ma fa parte oramai di un'altra Lazio.

Non ci voleva comunque un genio a capire che un attaccante titolare di 34 anni e una riserva di 35 non possono bastare per puntare alla champion's. 

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Putroppo il calciomercato di gennaio ha indebolito proprio l'attacco ed e' li che sembriamo soffrire di piu. Era prevedibile ma chi se ne doleva all'epoca  e' stato piu o meno tacciato di essere un gufo o anti Lotitiano a prescindere.
:roll:

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 26 Apr 2012, 12:03
Putroppo il calciomercato di gennaio ha indebolito proprio l'attacco ed e' li che sembriamo soffrire di piu. Era prevedibile ma chi se ne doleva all'epoca  e' stato piu o meno tacciato di essere un gufo o anti Lotitiano a prescindere.
:roll:
Quale tifoso della Lazio era felice dopo il mercato di riparazione (o distruzione)? Esisteva?
P.s. Ho vicini... :wall:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: beppegol11 il 26 Apr 2012, 11:56
Scusate una domanda, ma Scaloni e Garrido stanno giocando veramente così male da rimpiagere così tanto konko e radu?

Qua il problema è che davanti facciamo ridere. Non abbiamo nessun centravanti. Questo è il motivo per cui non riusciamo più a segnare se non con situazioni fortunose.  Ieri i cross sono arrivati, solo che rocchi e kozak, oltre ad essere una coppia che non si sa muovere, non ne hanno strisciata una!!!

Non si può pretendere di andare in champion's senza punte.

Le nostre concorrenti schierano Cavani, Milito e Di Natale.

Noi abbiamo Rocchi, a cui voglio tanto bene, ma fa parte oramai di un'altra Lazio.

Non ci voleva comunque un genio a capire che un attaccante titolare di 34 anni e una riserva di 35 non possono bastare per puntare alla champion's.

in un certo senso hai ragione, Scaloni e Garrido pur con i loro limiti non stanno facendo rimpiangere i titolari, anzi Scaloni ha fatto qualche assist e un goal nelle ultime partite.
Il pèroblema è che gli attaccanti non segnano da tempo immemore e questo oltre che dal gioco dipende anche dal fatto che non propongono mai un movimento senza palla.
Ieri il bordocampista di Sky ha detto piu' volte che Reja invitava costantemente rocchi e Kozak a dividersi gli spazi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Apr 2012, 11:34
la xxxx fa 6 punti nelle ultime 2 sicuri;

il calcio e soprattutto questo campionato dice di non essere troppo sicuri di niente.
figuriamoci se non vale per Marquinho, Greco, Angel e compagnia..

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Ammazza che tristezza 'sti topic, uno peggio dell'altro. Meno male che non andate in campo voi, ma certo tifosi così non aiutano.
Io penso che ci dobbiamo credere e basta, siamo ancora terzi.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io vorrei crederci ma il fatto sta che la Lazio è ormai sulle gambe, non riusciamo più a segnare, i giocatori o per squalifiche o per infortuni sono sempre di più.......Si gioca con poca tranquillità e poi, diciamocelo, il Napoli ha un calendario più agevole!!! L'Inter è a soli 3 punti e non credo che gli arbitri e altri fattori imponderabili si oppongano al fatto che la Lazio possa essere scavalcata!!!! Inoltre sta storia delle scommesse non mi fa stare tranquillo..................

:S :S :S :S :S

V.

*
Lazionetter
* 12.186
tutto queste tastiere in fermento dimostrano che la Lazio ha fatto un grandissimo campionato, ma si poteva fare meglio (senza puntare allo scudetto), con meno cialtronate, meno regali, meno grossolanità.

non so se mister Wolf conosce l'indirizzo di Formello.
basterebbero due gare giocate per non farsi fregare, giocate chirurgicamente.
mr Wolf non chiedeva ammissioni di colpe, aveva solo 40 minuti a disposizione.
né però c'è qualcuno a Formello che chiederà a qualcun'altro di indossare la maschera di mister Wolf.
Mi viene in mente Roberto Mancini. Ma andrebbe bene anche un bandito qualsiasi.

certo ricordo pure che a empoli nel 1999 perdemmo lo scudetto con questa formazione, tre tiri in porta, un punto.
Marchegiani, Pancaro, Nesta, Fernando Couto, Favalli (71' Lombardo), Sergio Conceicao, Stankovic, De La Pena (73' Vieri), Nedved, Salas, Mancini.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: strike il 26 Apr 2012, 14:03
Ammazza che tristezza 'sti topic, uno peggio dell'altro. Meno male che non andate in campo voi, ma certo tifosi così non aiutano.
Io penso che ci dobbiamo credere e basta, siamo ancora terzi.

Strike.
non c'è nessuno a formello, NESSUNO, che parli a nome degli ottimisti.
che stiamo in balia delle decisioni di Palazzi vabbè.
ma sul pallone giocato NESSUNO sta suonando la carica.
nessuno fa quadrato.

possiamo fare anche sacrifici umani, tanto a formello dormono.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
tutto queste tastiere in fermento dimostrano che la Lazio ha fatto un grandissimo campionato, ma si poteva fare meglio (senza puntare allo scudetto), con meno cialtronate, meno regali, meno grossolanità.

non so se mister Wolf conosce l'indirizzo di Formello.
basterebbero due gare giocate per non farsi fregare, giocate chirurgicamente.
mr Wolf non chiedeva ammissioni di colpe, aveva solo 40 minuti a disposizione.
né però c'è qualcuno a Formello che chiederà a qualcun'altro di indossare la maschera di mister Wolf.
Mi viene in mente Roberto Mancini. Ma andrebbe bene anche un bandito qualsiasi.

certo ricordo pure che a empoli nel 1999 perdemmo lo scudetto con questa formazione, tre tiri in porta, un punto.
Marchegiani, Pancaro, Nesta, Fernando Couto, Favalli (71' Lombardo), Sergio Conceicao, Stankovic, De La Pena (73' Vieri), Nedved, Salas, Mancini.
i giocatori e il mister, nonostante tutto hanno fatto un ottimo campionato
la società a gennaio ha deciso di non arrivare quarta e di buttare al cesso l'europa league
quindi spero che la Lazio esca da tutto così il prox anno potremo fare un "campionato più decoroso" di quello che sta finendo...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
buzzanca scatenato, ce n'ha una per tutti...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Strike.
non c'è nessuno a formello, NESSUNO, che parli a nome degli ottimisti.
che stiamo in balia delle decisioni di Palazzi vabbè.
ma sul pallone giocato NESSUNO sta suonando la carica.
nessuno fa quadrato.

possiamo fare anche sacrifici umani, tanto a formello dormono.

V., per me Formello è incomprensibile, magari prima o poi comprenderò... Ma almeno noi tifosi dobbiamo fare i tifosi. Siamo andati in 2.000 a Madrid (non io, ma altri sì), dovremmo essere 3.000 domenica a Udine. Non so se saremo 3.000. Almeno noi dobbiamo suonare la carica, se no che ce stamo a fa'?

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: FatDanny il 25 Apr 2012, 21:27
Chi credeva nel 2000 che la Juventus perdeva sei punti in tre partite, con Verona e Perugia?
Chi?

Noi.

Senza paura!

No no fermate, qui il punto non è che devo credere che qualcun'altro non vinca, qui devo credere che vinciamo noi....e non ho motivi onestamente per credere che questi giocatori possano vincere a udine

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: zaradona il 20 Feb 2012, 05:52
Sempre e per sempre dalla tua parte mi troverai.

FORZA LAZIO !

Non vedo perchè buttare tutto alle ortiche,leggo che il derby è rimasta l'unica partita della stagione , ed ho l'impressione che la stessa per alcuni sia fallimentare.

Manco per il cazzo ,dico io.

I conti , se fanno sempre alla fine.

Sempre.
cambia spacciatore...  :sbonk:

io vedo una squadra in campo mediocre incapace di imporsi contro Lecce, Novara e Cagliari. Continuo a tifare andare allo stadio, cantare e sventolare la sciarpa ma della pochezza della mia Lazio ho seriamente paura. Stiamo buttando veramente tutto alle ortiche.
Vi prego Miro e Senad RIENTRATE!!!
:since

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Monteverde74 il 26 Apr 2012, 14:17
i giocatori e il mister, nonostante tutto hanno fatto un ottimo campionato
la società a gennaio ha deciso di non arrivare quarta e di buttare al cesso l'europa league
quindi spero che la Lazio esca da tutto così il prox anno potremo fare un "campionato più decoroso" di quello che sta finendo...
:clap:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Monteverde74 il 26 Apr 2012, 14:17

neanche gli altri però ragionano così.
anche nelle peggiori stagioni milan juve etc hanno sempre tenuto all'europa in qualsiasi salsa.

Discussione precedente - Discussione successiva