Io credo in Stefano

Aperto da actar, 28 Mag 2012, 20:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Reorx

*
Lazionetter
* 93
Non credo in mauri.
non credo in de martino.
non credo in lotito.
non credo nella giustizia.
e non credo all'assurda e ipocrita cavolata che infondo infondo l'uomo è buono d'animo.

Io credo che sono un tifoso della Lazio e difenderò questa cosa,questo mio angolo di mondo,da tutto il marcio e da tutti i suoi nemici.
fossero anche nel giusto,non glielo dirò mai,li combatterei con il torto nascosto nel cuore e gli occhi iniettati di sangue sperando che il male,che trionfa ovunque in questo mondo corrotto e disgustoso,sia almeno una volta dalla mia parte!
LAZIALE,COI LAZIALI,CHI TOCCA LA LAZIO CHE POSSA CREPAR!!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Drieu il 29 Mag 2012, 12:16
mi sembri uno dei pochi lucidi, fermo restando che qua siamo tutti nervosi, io per primo.

Sono intervenuti sul topic del calcioscommesse dicendo fin da subito che le "voci" della colpevolezza di Mauri girano nell' ambiente da tempo. Per ambiente intendo società, spogliatoio, mister. Io ho la mia convinzione sul fatto, avvalorata da alcune conversazioni. Non si tratta di andare in procura o meno, perchè se qualcuno ha un pò di cervello capisce bene che andare in procura a dire "tizio sapeva" vorrebbe dire automaticamente coinvolgere tizio, e ancor di più la squadra. Tra l' altro io mi auguro, per la Lazio non certo per Mauri, che la colpevolezza non venga provata, nonostante gli indizi ci siano e siano pesanti.
Diciamo che ci vorrebbe un miracolo, o un' amnistia. O che mauri riuscisse a dimostrare che era sotto ricatto....se ci riesce buon per lui e buon per la Lazio.

OT
Sul derby acchittato lasciamo perdere, e sorvoliamo sul personaggio in questione che ha mille difetti.
Però non scommette, e non se venne le partite te lo do per certo.
E te lo potrebbero garantire anche Bazzani e Flachi....

grazie

sull'OT, te volevo stana'
:p
lo so che nu scommette, ce mancherebbe

per il resto, ti rispondo con le parole di est1900
Citazione di: est1900 il 29 Mag 2012, 12:19
Io sto con la Lazio.
Di tutto il resto (giocatori, allenatori, feticci, miti, tifosi vip e presidenti) me ne frega relativamente poco.
Addirittura un cazzo se paragonati alla Lazio.
Per dire, firmerei col sangue per una Lazio salva e un Mauri al gabbio.
Non è cinismo, è mettere in ordine le priorità.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2012, 12:13
da mo'
:=))

la domanda è, ora: che volemo fa'?
voglio dire, tu hai citato viacolvento
anche lui, e non solo in pvt, scrisse cose simili alle tue
di conseguenza, siete/state/siete stati a contatto ed immagino pure come e dove

allora: che dovemo fa?
se ce se inculano a schizzo solo a noi, paro paro al 2006, NOI LAZIALI, che famo?
manco un bacetto se famo da?

la vogliamo superare 'sta divisione che vede lotito come spartiacque e marciare decisi verso la trasformazione da tifoseria a problema di ordine pubblico permanente, oppure famo solo la caccia a mauri?

dimme un po'

Stavolta Lotito non c' entra nulla. E non sarà motivo di divisioni, stanne certo.

Non ho poteri in merito, ma ti posso garantire che tutto quello che sarà possibile fare per difendere la SS LAZIO sarà fatto, come sempre del resto. Di certo non si potrà impedire alla magistratura di fare il suo corso, nè tantomeno li si potrà costringere ad indagare su altri, questo mi pare ovvio

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Drieu il 29 Mag 2012, 12:05

eccone n' altro.....allora prescindendo dal fatto che non mi occorrono prove, perchè già al corrente della vicenda da un pezzo....voglio darti per buono il beneficio del dubbio, non sapendo determinate cose sei garantista....legittimo

devo immaginare che tu non sappia neanche leggere però, dato che l' ordinanza era disponibile su internet da ieri e credo che fosse abbastanza chiara. Questo deficente si è portato dei criminali a Formello, ha mandato 50 messaggi alla fidanzata di un titolare di agenzie di scommesse ad un' ora dall' inizio del match, usava sim intestate ad altri.... ma cosa dobbiamo difendere???????????????????? cosa?????

che l' arresto cautelare sia una mossa poco ortodossa, tecnicamente scorretta, perchè è evidente che è fatto con il solo intento di farlo parlare, che le combine le fanno anche altri calciatori e che scommettano gran parte dei calciatori, che mensurati è na merda....tutto questo  è vero, ma ciò non fa di mauri un innocente, lo capite o no????????

tutto questo non fa altro che farmi venire il vomito sul sistema calcio, sui calciatori e sui giudici italiani, ma non certo a farmi assolvere mauri

Ti quoto al 100%!
Io credo solo nella Lazio.
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.683
Citazione di: Drieu il 29 Mag 2012, 12:22
Stavolta Lotito non c' entra nulla. E non sarà motivo di divisioni, stanne certo.

Non ho poteri in merito, ma ti posso garantire che tutto quello che sarà possibile fare per difendere la SS LAZIO sarà fatto, come sempre del resto. Di certo non si potrà impedire alla magistratura di fare il suo corso, nè tantomeno li si potrà costringere ad indagare su altri, questo mi pare ovvio

Beh, in realtà la magistratura ordinaria ha l'obbligo di esercitare l'azione penale, laddove se ne ravvisi la necessità.
Ancora non sappiamo qual è la verità, però, se qualcosa ci fosse, piuttosto che difendere l'indifendibile sarebbe forse più produttivo scoperchiare completamente la pentola...

maik

*
Lazionetter
* 865
stefano mauri grande uomo e grande giocatore quelli che non credono in te sono tifosi delle merde che ancora stanno à rosicà del derby

Reorx

*
Lazionetter
* 93
bene,cantagli lazio vola e roma merda durante l'interrogatorio.  :since :asrm

[tanto pe stemperà gli animi,c'ho un nervoso che vorrei spaccà tutto]

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
io credo solo in quel che vedo e la realtà per me rimane il solo metro che possied come è vero che ora ho fame.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Zoppo il 28 Mag 2012, 22:01
Io non credo in stefano.
Non credo più a nessuno.

Credo solo alla Lazio.

E per Lazio intendo quel simbolo che mi fece innamorare da bambino, e tutti quelli come me, che amano quel simbolo...

Anche io!!!!!

8) 8) 8) 8)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
stefano mauri grande uomo e grande giocatore quelli che non credono in te sono tifosi delle merde che ancora stanno à rosicà del derby

nn'è aria...

oldengland

*
Lazionetter
* 43
Quand'anche Mauri non fosse stato parte attiva nel giro scommesse, è comunque biasimevole per il giro di amicizie che aveva.
Lotito ci viene a dire che crede in lui, che è un uomo molto religioso. Sarà, ma mi convince poco questa difesa.
Sarebbe stato meglio non precipitarsi a rinnovare subito il contratto.
A meno che non abbia previsto una clausola rescissoria con risarcimento a favore della società di svariati milioni di euro per danni materiali e morali, in caso di colpevolezza.
Intanto ora, invece di far programmi di acquisti e cessioni ci tocca di stà a toccassi le p...le sperando in un miracolo!
Ma voi ci credete ai miracoli?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2012, 12:13

la vogliamo superare 'sta divisione che vede lotito come spartiacque e marciare decisi verso la trasformazione da tifoseria a problema di ordine pubblico permanente, oppure famo solo la caccia a mauri?

a porgasco', nun me sei tanto simpatico
pero' in questi giorni di caos queste sono le uniche parole che hanno un senso

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.226
Citazione di: oldengland il 29 Mag 2012, 13:10
Quand'anche Mauri non fosse stato parte attiva nel giro scommesse, è comunque biasimevole per il giro di amicizie che aveva.
Lotito ci viene a dire che crede in lui, che è un uomo molto religioso. Sarà, ma mi convince poco questa difesa.
Sarebbe stato meglio non precipitarsi a rinnovare subito il contratto.
A meno che non abbia previsto una clausola rescissoria con risarcimento a favore della società di svariati milioni di euro per danni materiali e morali, in caso di colpevolezza.
Intanto ora, invece di far programmi di acquisti e cessioni ci tocca di stà a toccassi le p...le sperando in un miracolo!
Ma voi ci credete ai miracoli?

non c'entra nulla il rinnovo... in questi casi può scattare comunque la rescissione... anzi ci scappa pure una causa per risarcimento..

Tra l'altro anche non rinnovandolo non sarebbe cambiato nulla in termini di sanzioni per la Lazio....

La Società che deve dire.... sicuramente ne avranno parlato in privato....dipende da cosa ha detto Mauri.. Se ha detto che ha fatto delle caxxate ormai il danno è fatto...

Se è innocente e totalmente al'oscuro dovrà convincere i giudici e dare una spiegazione convincente a tutti quei movimenti strani di sim e quant'altro...

All'inizio ero convinto che non ci fosse veramente nulla, specie quando si parlò solo di agganci di celle telefoniche... ma quando Mauri ha confermato di avere incontrato Zamperini più volte a Formello qualche dubbio mi è venuto...

E' normale che un magistrato, che fa questo per mestiere, ci vada a fondo. Di indizi ce ne sono tanti....

Si sa quando verrà interrogato?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

eccerto. quindi io sono un tifoso degli escrementi perchè in questo testicolo che rischia di farci finire male non ci credo manco un pò.

e vabbè.

Il grande uomo ci farà penalizzare e ci farà perdere l'europa league. Ed è l'ipotesi più ottimistica. In ogni caso avrà procurato un danno alla Lazio e tanto mi basta per non volerne nemmeno più sentir parlare.

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
io in mauri non ci credo. E' una mia opinione personale, dopo aver letto giornali e sentito dichiarazioni.
«l'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva» sacrosanto, ma... noi mica siamo giudici, mica siamo giornalisti, siamo liberi pensatori, che chiacchierano del più e del meno. " ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione..."

Speriamo solo che la Lazio, per causa sua, non ci vada di mezzo. Questa per me è l'unica e sola cosa che conta (in ambito calcistico ovviamente)...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Drieu il 29 Mag 2012, 12:16
mi sembri uno dei pochi lucidi, fermo restando che qua siamo tutti nervosi, io per primo.

Sono intervenuti sul topic del calcioscommesse dicendo fin da subito che le "voci" della colpevolezza di Mauri girano nell' ambiente da tempo. Per ambiente intendo società, spogliatoio, mister. Io ho la mia convinzione sul fatto, avvalorata da alcune conversazioni. Non si tratta di andare in procura o meno, perchè se qualcuno ha un pò di cervello capisce bene che andare in procura a dire "tizio sapeva" vorrebbe dire automaticamente coinvolgere tizio, e ancor di più la squadra. Tra l' altro io mi auguro, per la Lazio non certo per Mauri, che la colpevolezza non venga provata, nonostante gli indizi ci siano e siano pesanti.
Diciamo che ci vorrebbe un miracolo, o un' amnistia. O che mauri riuscisse a dimostrare che era sotto ricatto....se ci riesce buon per lui e buon per la Lazio.

io non credo a Mauri (senza parlare di innocenza rispetto al reato in questione) perche' come minimo lui ha scommesso o comunque parlava con tizi come Aureli che sono gestori di ricevitorie e questo già non si puo' fare e lui lo sapeva, pertanto è indifendibile. Spero che ne esca pulito almeno sotto l'asperro dell'illecito perche' questo gioverebbe alla Lazio. Per questo odio il concetto di responsabilità oggettiva perche' punisce piu' i tifosi che altri, perche' di fatto impedisce anche alla società stessa di combattere certi fenomeni. Si, lo impedisce perche' se un qualsiasi dirigente avesse saputo, cosa avrebbe dovuto fare? se denuncia si becca la penalizzazione sicura mentre se non lo fa almeno puo' sperare di farla franca. E tra l'altro questo concetto è stato espresso dal magistrato Laudadio di Bari.

Mauri al massimo ha finito la sua carriera (a 32 anni) ma si è fatto i soldi. In prigione non ci finirà mai a prescindere perche' fra prescrizione, spostamento delle sedi processuali ed altro al massimo si farà un po' di domiciliari.

quello che mi rode è che l'ambiente romano ma anche nazionale ci gode a trattare la Lazio male e non capisco perche'. Perche' uno come Padovan deve dire in TV che "ci sarà un motivo se è sempre la Lazio a finire in queste storie" quando è chiaramente una cavolata visto che ci sono epoche di differenza. Questo è gettare frango gratuito tanto piu' che l'anno scorso l'Atalanta era vista giustamente come vittima come dovrebbe essere in questi casi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 29 Mag 2012, 13:19
a porgasco', nun me sei tanto simpatico

:o

ohibo', e perche'?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: porgascogne il 29 Mag 2012, 14:40
:o

ohibo', e perche'?
C'avrà le sue ragioni, c'avrà.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.226
Citazione di: CodyAnderson il 29 Mag 2012, 14:26
io non credo a Mauri (senza parlare di innocenza rispetto al reato in questione) perche' come minimo lui ha scommesso o comunque parlava con tizi come Aureli che sono gestori di ricevitorie e questo già non si puo' fare e lui lo sapeva, pertanto è indifendibile. Spero che ne esca pulito almeno sotto l'asperro dell'illecito perche' questo gioverebbe alla Lazio. Per questo odio il concetto di responsabilità oggettiva perche' punisce piu' i tifosi che altri, perche' di fatto impedisce anche alla società stessa di combattere certi fenomeni. Si, lo impedisce perche' se un qualsiasi dirigente avesse saputo, cosa avrebbe dovuto fare? se denuncia si becca la penalizzazione sicura mentre se non lo fa almeno puo' sperare di farla franca. E tra l'altro questo concetto è stato espresso dal magistrato Laudadio di Bari.

Mauri al massimo ha finito la sua carriera (a 32 anni) ma si è fatto i soldi. In prigione non ci finirà mai a prescindere perche' fra prescrizione, spostamento delle sedi processuali ed altro al massimo si farà un po' di domiciliari.

quello che mi rode è che l'ambiente romano ma anche nazionale ci gode a trattare la Lazio male e non capisco perche'. Perche' uno come Padovan deve dire in TV che "ci sarà un motivo se è sempre la Lazio a finire in queste storie" quando è chiaramente una cavolata visto che ci sono epoche di differenza. Questo è gettare frango gratuito tanto piu' che l'anno scorso l'Atalanta era vista giustamente come vittima come dovrebbe essere in questi casi.

però porca tro..a in ogni scandalo, anche in epoche diverse, trovano sempre qualcuno dei nostri con le mani sporche di marmellata

Discussione precedente - Discussione successiva