Io e il derby

Aperto da el jardinero, 10 Feb 2014, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Massimo12345 il 11 Feb 2014, 17:23
ripeto sono uno che porta rispetto qui giustamente per voi i Romanisti sono merde e per rispetto mi ci sono chiamato
Si entra sempre con rispetto in casa d altri

bravo  :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Massimo12345 il 11 Feb 2014, 17:23
ripeto sono uno che porta rispetto qui giustamente per voi i Romanisti sono merde e per rispetto mi ci sono chiamato
Si entra sempre con rispetto in casa d altri

scrivice pure un romammerda e sei arruolato definitivamente  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pure il rispetto per se stessi non e' secondario, eh. Ma capisco che se uno e' daa roma e' un po' un ossimoro.

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2014, 17:31
Pure il rispetto per se stessi non e' secondario, eh. Ma capisco che se uno e' daa roma e' un po' un ossimoro.
hai ragione anche tu
Va beh allora mi chiamo Massimo e per entrare qui con rispetto a parlare di calcio faccio cio che me si è chiesto e scrivo  :asrm
È stata dura premere il tasto
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Massimo12345 il 11 Feb 2014, 17:45
hai ragione anche tu
Va beh allora mi chiamo Massimo e per entrare qui con rispetto a parlare di calcio faccio cio che me si è chiesto e scrivo  :asrm

tu sei Laziale dentro, sappilo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
benvenuto a massimo, anche se non è affatto necessario autodefinirsi in quel modo lì  :beer:
Ho capito il rispetto per il forum, però pure un minimo di orgoglio su  :beer:

per il resto tanta simpatia per la storia che hai raccontato e RIP al nonno  :ssl

Colgo per ripostare un video su di un vecchio derby degli anni '50 che mi ha fatto tanto sorridere (cliccate il video a lato):

http://www.archivioluce.com/archivio/indice.jsp?content_2=http%3A%2F%2Fwww.archivioluce.com%2Farchivio%2Fjsp%2Fschede%2FschedaCine.jsp%3Fdb%3DcinematograficoCINEGIORNALI%26section%3D%2F%26physDoc%3D28912%26theTerm%3DLazio%2Bcalcio%26qrId%3D3seb11d8883af2da%26findCine%3Dtrue%26findFoto%3Dtrue

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Lativm88 il 11 Feb 2014, 18:14
benvenuto a massimo, anche se non è affatto necessario autodefinirsi in quel modo lì  :beer:

per il resto tanta simpatia per la storia che hai raccontato e RIP al nonno  :ssl

Colgo per ripostare un video su di un vecchio derby degli anni '50 che mi ha fatto tanto sorridere (cliccate il video a lato):

http://www.archivioluce.com/archivio/indice.jsp?content_2=http%3A%2F%2Fwww.archivioluce.com%2Farchivio%2Fjsp%2Fschede%2FschedaCine.jsp%3Fdb%3DcinematograficoCINEGIORNALI%26section%3D%2F%26physDoc%3D28912%26theTerm%3DLazio%2Bcalcio%26qrId%3D3seb11d8883af2da%26findCine%3Dtrue%26findFoto%3Dtrue

il dopopartita è esilarante

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: Lativm88 il 11 Feb 2014, 18:14

l orgoglio c è ma uno non poteva entrare e esordire con forza roma non era carino
Ora che le presentazioni sono state fatte mi auguro di parlare di calcio che è il mio lavoro facendo l allenatore o tecnico che dir si voglia , insomma ho il patentino
Dopodichè indico il derby in cui rimasi peggio vediamo chi sicorda di che parlo
Arrivo in ritardo giusto qualche minuto entro in sud e non si vedeva nulla fumogeni e anche un po di nebbia
Come metto la testa fuori tanto da vedere il campo la nord esulta perchè un certo mancino l aveva messa dentro
Non sono mai piu arrivato in ritardo  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Massimo12345 il 11 Feb 2014, 18:23
l orgoglio c è ma uno non poteva entrare e esordire con forza roma non era carino
Ora che le presentazioni sono state fatte mi auguro di parlare di calcio che è il mio lavoro facendo l allenatore o tecnico che dir si voglia , insomma ho il patentino
Arrivo in ritardo giusto qualche minuto entro in sud e non si vedeva nulla fumogeni e anche un po di nebbia
Come metto la testa fuori tanto da vedere il campo la nord esulta perchè un certo mancino l aveva messa dentro

magari forza quellacosa meglio di no  8)
ad ogni modo pensavo che potesse essere quello del pareggio di castroman a tempo scaduto

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Massimo12345 il 11 Feb 2014, 18:23
Beppe Signori al 6 minuto. E poi rigore der principe de frattocchie. Rigore,ovviamente, sbagliato.

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: balivox il 11 Feb 2014, 18:36
Beppe Signori al 6 minuto. E poi rigore der principe de frattocchie. Rigore,ovviamente, sbagliato.
ecco appunto  :x :x :x

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
hai ragione anche tu

Io non entrerei mai un forum dei sacchidimmerda, inoltre mai mi sottometterei a pigiare il tasto che hai pigiato tu quello  :asrm
Tu poi fai come ti pare, se cambi aria è meglio, damme retta.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
hai ragione anche tu
Quello che dico pure io..
Da me nessun benvenuto, non capisco perché non frequenti i tuoi simili demmerda per parlare di calcio, invece di venire a fa il finto sportivo qui..
Tanto per me siete tutti uguali, non mi incantate, me state tutti sul cazzo uguale..  :stop :asrm

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Ulissechina il 10 Feb 2014, 20:13
L'ultimo derby visto allo stadio è stato quello del rigore di Lanna vinto dalla Lazio, qualche derby in tv, molto pochi anzi pochissimi. Comunque non ho mai visto allo stadio un derby dove la Lazio sia uscita confitta.
Ieri sarei dovuto andare con Aquila Lidense, poi in casa hanno cominciato a rompere dicendo: ma dove vai, c'hai na certa, te fa male.... ecc. ecc. così ho rinunciato.
Ho chiamato Rivolazionario e l'ho vista in tv con lui, da solo non avrei acceso la televisione, comunque è una enorme sofferenza il derby per me.
Da ragazzo abitando alla Garbatella, allo stadio andavo in curva sud, era più vicino a p.zza maresciallo giardino (capolinea del 90), all'epoca non cera curva nord e sud, si andava tutti insieme, Laziali e romanisti, mischiati, qualche scazzottata al massimo, il primo derby che non viddi per la neve fu quello del 1956, fu una grossa delusione tornare a casa senza aver visto la partita, ricordo ancora bene quello vinto dalla Lazio per 2 a 1 gol di Burini e Selmosson per noi e agli ultimi minuti Da Costa per loro, una apoteosi, io e il mio amico del cuore Stefano uscimmo dallo stadio cantando,  arrivammo a piedi fino a piazza Venezia mostrando a tutti con spavalderia il fazzoletto della Lazio, altri tempi inoltre all'epoca ancora non c'erano le sciarpe, c'erano dei fazzoletti di cotone.
Ebbene si sono proprio un super VDM.
Sempre Forza Lazio.

Bellissimo racconto! Sull'episodio del pugno, l'unica cosa che posso dire e' che quel [...] che ha dato il pugno al tifoso delle merde mi fa schifo. Un vigliacco. Indipendentemente dal fatto che tifi per la squadra giusta.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Feb 2014, 21:03
Quello che dico pure io..
Da me nessun benvenuto, non capisco perché non frequenti i tuoi simili demmerda per parlare di calcio, invece di venire a fa il finto sportivo qui..
Tanto per me siete tutti uguali, non mi incantate, me state tutti sul cazzo uguale..  :stop :asrm

voi state esagerando secondo me.
Se uno rispetta le regole non penso sia un problema farlo partecipare a delle discussioni sul calcio.
La riduzione del singolo all'immagine generica e stereotipata  che si ha di uno schieramento  politico, calcistico, appartenenza religiosa o provenienza  territoriale (è bene che lo sappiate) è una cassata.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Massimo12345 il 11 Feb 2014, 08:53
Rispondo qui cosi mi presento
Sono una Merda atipica abito in inghilterra e di professione faccio l allenatore
Atipico nel senso che per motivi che ora andro a spiegare se non gioca la roma tifo Lazio
Nato in una famiglia di Laziali tra i quali mio Nonno , gran tifoso Laziale con cui seguivamo insieme tutte le partite inclusi i derby, come uno superava la metá campo l altro subiva una sorta di attaco di panico salvo poi ritornare spavaldo come si recuperava palla
A febbraio a mio nonno viene diagnosticato una malattia che non nomino ,peggiora fino a maggio e mi ripete io la Lazio non la mollo
Il 26 maggio solita sofferenza insieme ,poi la coltellata al 71 ,lui ormai con un filo di voce esulta , io con un coltello appena piantato nel cuore sono contento un po per lui
Al 90' mi fa , ecco ora non c è più nulla da vedere , nonno pò morì in pace
Di lì a poco ci ha lasciati
Questo è il derby e da maggio in poi avra sempre un posto speciale nella mia vita

Io pure vivo in Inghilterra, dimmi dove vivi, la contea, le strade e autostrade che ti sono vicine. Se vivi a Londra, dimmi in che quartiere. Dimmi, dimmi così tanto per capire, grazie  ;)

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: seagull il 11 Feb 2014, 22:41
Io pure vivo in Inghilterra, dimmi dove vivi, la contea, le strade e autostrade che ti sono vicine. Se vivi a Londra, dimmi in che quartiere. Dimmi, dimmi così tanto per capire, grazie  ;)
burton on trent vicino Derby , un ora e mezzo di treno da Londra

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Massimo12345 il 11 Feb 2014, 23:01
burton on trent vicino Derby , un ora e mezzo di treno da Londra
Per caso lavori nel nuovo centro aperto dalla FA due o tre anni fa?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: balivox il 11 Feb 2014, 18:36
Ho visto due derby allo stadio. Questo, e uno più recente, mi pare il 26 maggio...  8)

Discussione precedente - Discussione successiva