Io ESIGO la vittoria del Derby

Aperto da Magnopèl, 04 Mar 2011, 23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Quello che viviamo in questo campionato sinceramente è qualcosa di non commentabile ulteriormente.
Voglio anche dire che se la Lazio non vincerà le sue partite (come doveva essere a Cagliari o come dovrebbe essere domenica) , meriterà di non entrare in Champions , ma una cosa la ESIGO dai nostri tesserati : li devono uccidere.

:asrm

Grazie.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Magnopèl il 04 Mar 2011, 23:59
Quello che viviamo in questo campionato sinceramente è qualcosa di non commentabile ulteriormente.
Voglio anche dire che se la Lazio non vincerà le sue partite (come doveva essere a Cagliari o come dovrebbe essere domenica) , meriterà di non entrare in Champions , ma una cosa la ESIGO dai nostri tesserati : li devono uccidere.

Grazie.

ho visto la partita e diciamo che il primo temp è stato appannaggio delle cacche, e quindi 0-1 giusto...

Il 2 tempo è stato il Lecce ad attaccare e giustamente aveva torvato il pari.

Arbitraggio a favore della rioma per tutta la partita.

tuttosommato l'1-1 era giusto.

Invece al 90 viene fischiato un fallo di mano alla rioma e concesso rigore, stessa situzione successa pochi minuti prima per il Lecce e non fischiata.

INCREDIBILE. A noi una cosa del genere non accadra' mai nemmeno tra 100 anni.

me fanno schifo.

Ve prego per la scenografia prepariamo una scritta del grattaevinci "BOn ci bon ci bon bon bon ti piace vincere facile?!?"

e poi sul campo asfaltiamoli...si meritano il peggio che possa sistere sulla terra.

SFL

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io esigo che i nostri sputino sangue in campo fino al 98esimo minuto. Se lo fanno non c'e' possibilita' di perderla visto come giocano quell'ammasso di checche isteriche.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Russotto il 05 Mar 2011, 00:40
Io esigo che i nostri sputino sangue in campo fino al 98esimo minuto. Se lo fanno non c'e' possibilita' di perderla visto come giocano quell'ammasso di checche isteriche.
Appunto.
Proprio quello che volevo dire io.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530
Citazione di: Russotto il 05 Mar 2011, 00:40

100%
ma qualcuno ha visto il gioco del Lecce ? ... alquanto sconosciuto !

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Non ho diritto di esigere nulla, però caxxo se godrei alla grande!!!!

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Io voglio vincere il derby 1-0 con un autorete di capitan futuro dopo 90 minuti di catenaccio nostro.  8)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
io vorrei rivincire un derby nettamente, come si faceva col mitico delio.
Questo è il derby più importante dei 3 di quest'anno, è fondamentale, ci darebbe lo slancio definitivo per consolidarci almeno al 4 posto facendo fuori sti sculati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Prima pensiamo al Palermo che, secondo me, darà battaglia. Il risultato del derby che sta per arrivare dipende da molti fattori. I principali: fortuna e, soprattutto, arbitro. Anche se, francamente, non voglio nemmeno immaginare che ci rubino anche quello di ritorno. Se facciamo la nostra partita, le possibilità sono buone.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
5 Derby persi di fila?Ao,non me ce fate manco pensà.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Da vincere assolutamente. E spero che Reja e i giocatori ci stiano pensando ogni notte dalla domenica sera dell'ultimo derby.
Meno male che non c'è più ranieri .....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Voglio vincere il derby. Se li asfaltiamo è meglio, ma l'importante è vincere, vincere, vincere e vincere. Scusate, si è capito che questo derby lo voglo vincere?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Da vincere assolutamente. E spero che Reja e i giocatori ci stiano pensando ogni notte dalla domenica sera dell'ultimo derby.
Meno male che non c'è più ranieri .....
e culo sergio in panchina

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: klacco il 05 Mar 2011, 01:25
Non ho diritto di esigere nulla, però caxxo se godrei alla grande!!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Dipende dall'esito di domani sera...vincendo potremmo permetterci anche di giocare per 2 risultati su 3 Domenica prossima anche nell'ottica che poi ospiteremo il Cesena in casa prima di andare a Napoli e loro andranno prima a Firenze e poi ospiteranno la Juventus.

Se invece non si riesce a fare risultato pieno domani allora non possiamo che giocare per la vittoria e basta e sfatare un tabù che dura dal 2 Novembre 1997 giorno in cui abbiamo vinto l'ultimo derby fuori casa in campionato con i gol di Mancini,Nedved e Casiraghi.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Non vinciamo un rioma - Lazio di campionato dal 1 novembre 1997
non vinciamo un rioma - Lazio dal 21 gennaio 1998

Avevamo Eriksson, Jugovic, Casiraghi, Nedved, Mancini e ogni domenica c'era un coro per Guerino.

Mi sembra di aver detto tutto.

Sveglia.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Per vincere basterebbe avere l'arbitraggio che le merdacce hanno di regola :x

Discussione precedente - Discussione successiva