Io ho una sensazione

Aperto da marcantonio, 16 Mag 2012, 01:22

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Posso sapè la differenza tra Zola e Di Matteo? non mi dite che roby ha portato il chelsea in finale di champions per favore, perche non è il lavoro di Di Matteo, al quale è subentrato e ha messo a posto lo spogliatoio...Di matteo me ricorda Reja :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Scusate, ma vi posso dire che tra un onesto Zola e un in.fame Spalletti io preferisco il secondo tutta la vita?
Propone un calcio bellissimo.
È no stron.zo? Si, è vero. E in base a questo io dovrei preferì una Lazio che magari gioca male.
Tipico del marito che pe fa dispetto alla moglie...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: VolaLazioVola il 16 Mag 2012, 14:44
Posso sapè la differenza tra Zola e Di Matteo? non mi dite che roby ha portato il chelsea in finale di champions per favore, perche non è il lavoro di Di Matteo, al quale è subentrato e ha messo a posto lo spogliatoio...Di matteo me ricorda Reja :)
Beh non è poco riportare fiducia nel gruppo , riorganizzare la squadra e cmq vincere l'FA cup.
Ovviamente ha a disposizione una squadra di campionissimi. Ha praticamente giocato alla Reja.

E' da valutare in ottica Lazio , ma certamente meglio di Zola , che non si sa cosa abbia fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Spalletti è improponibile per varie cose,1 allo zenit nn se muove almeno quest'anno, Zenit in champions e budget da spendere sui 50 mln,2 una volta che andrà via da li andra' in top club d'europa e noi non lo siamo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: FatDanny il 16 Mag 2012, 14:47
Scusate, ma vi posso dire che tra un onesto Zola e un in.fame Spalletti io preferisco il secondo tutta la vita?
Propone un calcio bellissimo.
È no stron.zo? Si, è vero. E in base a questo io dovrei preferì una Lazio che magari gioca male.
Tipico del marito che pe fa dispetto alla moglie...
No , non è questo. E' che lui ci schifa proprio.

Se solo noi tifosi schifassimo lui me ne farei una ragione , ma mi sa che la cosa è reciproca.

E poi se possiamo permetterci uno come Spalletti , allora andiamo su Benitez.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma infatti lo sapete chi vojo io. Era solo pe nun fa vedè che so fissato.

:beer:

Chiamasi: diversivo

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io ho la sensazione che Di Matteo in panchina farebbe nè più ne meno di quello che fa Reja, guadagnando il doppio.
Ho visto 5 partite del suo Chelsea, di cui due contro il Barcelona, per cui forse non fanno testo, ma a me pare un onestissimo catenacciaro.
Lo Zoff del 2012?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: arkham il 16 Mag 2012, 15:37
Io ho la sensazione che Di Matteo in panchina farebbe nè più ne meno di quello che fa Reja, guadagnando il doppio.
Ho visto 5 partite del suo Chelsea, di cui due contro il Barcelona, per cui forse non fanno testo, ma a me pare un onestissimo catenacciaro.
Lo Zoff del 2012?

Dopo la partita di andata con il barcellona molti giornali italiani si interessarono A Di Matteo.
Tra le cose che mi colpirono vi fu il fatto che quando era ancora giocatore interruppe i rapporti con Vialli all'epoca da poco nominato giocatore/allenatore e il fatto che non concepiva il calcio di Zeman in quanto non un calcio "equilibrato".
Di Matteo non è un tecnico con un gioco spumeggiante.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Magnopèl il 16 Mag 2012, 14:52
No , non è questo. E' che lui ci schifa proprio.

confermo per esperienza personale diretta. Lui ancora s'atteggia a romanista.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 16 Mag 2012, 15:37
Lo Zoff del 2012?

Quoto.

Ma devo dire che qualche partita che ho visto fare al WBA mi e' piaciuta. Diciamo che se volessi portare DM a Roma me le visionerei tutte, perche' basandomi su quello che visto al Chelsea Reja all the life.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Nel frattempo i giorni passano, Reja fa la volpe e l'uva, qualche giornale sussurra la stessa sensazione (ovviamente dandola per dato di fatto) ma applicando lo stesso principio anche a Mazzarri finalista di Coppa Italia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
oggi si parla di un addio di Reja, secondo me la Lazio aspetterà per vedere che succese sabato....il nome è Di Matteo

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ve li immaginate i giallorosichi all'arrivo sulla nostra panca di un laziale che ha appena alzato la coppa dalle grandi orecchie? 8)

Di Matteo come Mourinho. 8)

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Mi pare di aver capito che Lotito si voleva tenere caldo Reja fino a quando non avesse trovato un sostituto. Lui non è stato al gioco ed ha chiamato per dire di no.

O avete capito diversamente ?

E adesso ? Aspettiamo..per quanto mi riguarda Di Matteo ( se mai fosse stato contattato ) e Zola sono delle incognite mentre Gasperini non mi piace proprio.

Dal prossimo allenatore chiunque sarà mi aspetto di arrivare 5°-6° e di fare una buona EL.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ledesma87 il 17 Mag 2012, 08:52
Mi pare di aver capito che Lotito si voleva tenere caldo Reja fino a quando non avesse trovato un sostituto. Lui non è stato al gioco ed ha chiamato per dire di no.

O avete capito diversamente ?

E adesso ? Aspettiamo..per quanto mi riguarda Di Matteo ( se mai fosse stato contattato ) e Zola sono delle incognite mentre Gasperini non mi piace proprio.

Dal prossimo allenatore chiunque sarà mi aspetto di arrivare 5°-6° e di fare una buona EL.
si praticamente è così, Lotito non era convinto di Reja ma neanche dei sostituti voleva pensarci ancora, ma Reja non è stato al gioco....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mag 2012, 08:55
si praticamente è così, Lotito non era convinto di Reja ma neanche dei sostituti voleva pensarci ancora, ma Reja non è stato al gioco....
che poi è la stessa cosa che successe con delio rossi... solo che reja è stato piu' furbo  ;)

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io dal prossimo allenatore mi aspetto il raggiungimento di uno di questi due obiettivi (sarò pazzo ma puntiamo in alto, ragazzi, non ci sottovalutiamo sempre):

1) il terzo posto, che vale la Champions' League;

2) la conquista dell'Europa League.

Io credo che Di Matteo ce la possa fare.

Reja, per quanto sia apprezzabile la sua "tigna laziale", la sua signorilità (che qualche volta ha rimesso nel cassetto, ma ci può e ci deve stare) e una pragmaticità efficace, non raggiungerebbe mai questi obiettivi (oltre al fatto che è un trapattoniano talebano e non lancia mai un giovane), per cui sono contento che Lotito l'abbia congelato e relegato a ultima soluzione e che lui - dignitosamente - a quel che sembra si sia tirato indietro.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mag 2012, 08:55

Dimostrando per l'ennesima volta la sua serietà.

Discussione precedente - Discussione successiva