Io lo so che non mi dovrei fare il sangue amaro ma...

Aperto da Rivolazionario, 28 Lug 2014, 05:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
...Leggere questo tweet di Xavier Jacobelli:
Lotito chi ? Se "Astori non e' Maradona" lui non e' Sabatini e si vede.

Mi ha fatto fortemente inalberare ?
Sono anormale io ?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Rivolazionario il 28 Lug 2014, 05:45

Sono anormale io ?

Tanto ormai è tutto sdoganato, siamo come i piattelli da impallinare col fucile. Anellucci ( e aveva ragione) ci prende per il xulo su Astori. Josè Alberti dice che Balanta andrebbe bene perchè la Lazio " mira al settimo posto" e Liverani che ci consiglia De Maio.

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
vabbe ma che pretendiamo? la ciliegina è stato il pullman fuori fiumicino, diciamo che il presidente non fa nulla per migliorare la sua immagine, vedi acqua uliveto al seguito dopo il pranzo con agnelli e galliani........

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sfugge il problema dell'acqua Uliveto, davvero spiegamelo anche se siamo OT oppure in pvt. Questo manco deve beve mo'?

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque ora gloria a Sabatini. Con quel mercato gonfiato che hanno solo loro so' boni tutti.

Sent using Tapatalk

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723

Sono anormale io ?

La deriva demagogico-populista di questo signore è ormai cosa nota e sparare oggi su Lotito è facile come bere un bicchiere d'acqua. E' una specie di leghista del calcio, il buon Xavier, d'altronde è pure nato a bergamo. Evidentemente punta ai click sul suo sito di tutti gli scontenti del pallone nostrano.
Ciò che mi ha sempre colpito di questo personaggio è l'ammirazione con cui è stato, e ancora è, sempre molto apprezzato dai laziali, tanto che alcuni, fino a pochi anni fa, lo consideravano addirittura tifoso della Lazio.
Ma qualcosa sulla festa di qualche giorno fa dell'atalanta (la sua vera squadra) in cui il presidente s'è presentato dentro un aereo da combattimento Mig, 'sto grande fenomeno del moralismo a un tanto al chilo l'ha detta? E quando lo scorso anno, sempre a una festa dell'atalanta, un gruppo di tifosi sfilò dentro un carroarmato che schiacciava una macchina colorata di giallo e di rosso 'sto moralista d'accatto l'ha detta?
E basta essere ancora tanto apprezzato dai laziali solo perché si è stati un anno direttore del Corsport senza parteggiare schifosamente per la roma come storicamente hanno fatto tutti i direttori di quel foglio da cesso?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
A parte il riferimento a Sabatini dove ha confuso i ruoli (lo avrebbe dovuto paragonare a Pallotta o chi per lui) Jacobelli ha scritto cose sensatissime e che a me non hanno fatto effetto, anzi, le condivido in gran parte!
Potete leggere il tutto qui : http://www.calciomercato.com/news/jacobelli-lotito-chi-se-astori-non-e-maradona-lui-non-e-sabatini-889912

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A me piace molto jacobelli,lo trovo uno dei pochi giornalisti rimasti...ha sempre belle parole x la Lazio e i suoi tifosi.

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Indaco il 28 Lug 2014, 07:08
La deriva demagogico-populista di questo signore è ormai cosa nota e sparare oggi su Lotito è facile come bere un bicchiere d'acqua. E' una specie di leghista del calcio, il buon Xavier, d'altronde è pure nato a bergamo. Evidentemente punta ai click sul suo sito di tutti gli scontenti del pallone nostrano.
Ciò che mi ha sempre colpito di questo personaggio è l'ammirazione con cui è stato, e ancora è, sempre molto apprezzato dai laziali, tanto che alcuni, fino a pochi anni fa, lo consideravano addirittura tifoso della Lazio.
Ma qualcosa sulla festa di qualche giorno fa dell'atalanta (la sua vera squadra) in cui il presidente s'è presentato dentro un aereo da combattimento Mig, 'sto grande fenomeno del moralismo a un tanto al chilo l'ha detta? E quando lo scorso anno, sempre a una festa dell'atalanta, un gruppo di tifosi sfilò dentro un carroarmato che schiacciava una macchina colorata di giallo e di rosso 'sto moralista d'accatto l'ha detta?
E basta essere ancora tanto apprezzato dai laziali solo perché si è stati un anno direttore del Corsport senza parteggiare schifosamente per la roma come storicamente hanno fatto tutti i direttori di quel foglio da cesso?

100%

@Capitanfiorini : ma un romammerda poi, l hai scritto ?

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Non c'è veramente nulla per cui prendersela...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.829
Trovo largamente (a parte il passo su Sabatini) condivisibile quello che scrive. Anche nei toni.

In relazione all'acqua Uliveto, da una rapida ricerca su ggle si trova una immagine di Lotito (forse successiva alla famosa foto nella quale il nostro spicca per eleganza e stile in confronto al giovane Agnelli) che cammina con una bottiglia di Uliveto in mano (presumibile avanzo di quel "nobile" pasto) dirigendosi, pare, verso qualche riunione tra VIP's del calcio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
ma che adesso il problema è Jacobelli ? e annamo su...

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2014, 07:29
100%

@Capitanfiorini : ma un romammerda poi, l hai scritto ?
te lo dico adesso, roma merda, cosi come ti dico che abbiamo una società di pezzentoni e una rosa che, ad oggi, fa ride! mi dispiace ma io sono molto dura, qua ci sono utenti che dicono che con due centrali vinciamo lo scudetto  a spasso o per lo meno arriviamo secondi, bè io dico che la nostra fortuna è che il campionato ha alcune squadre peggiori di noi, ma se lo porteranno a 18 squadre, e se rimarremo con questa società, diventa dura.
ah se volete, roma merda me lo metto nella firma cosi state tutti più tranquilli.
e mi farebbe piacere che si tifasse LAZIO e non juventus, napoli o tutte le altre squadre del campionato che possono contrastare i difettosi. o siamo diventati una tifoseria a geometria variabile come gli aerei militari????

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454

Sono anormale io ?
E dove sarebbe l'anomalia in relazione alla quale ci si dovrebbe inalberare? Mica penseremo veramente di avere un genio come presidente...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: SSLazio MCM il 28 Lug 2014, 08:11
E dove sarebbe l'anomalia in relazione alla quale ci si dovrebbe inalberare? Mica penseremo veramente di avere un genio come presidente...

Quindi il genio, deduco dal tuo paragone, sarebbe sabatini?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Punto 5) "Abbiamo fatto un gran mercato". Djordjevic, Parolo e Basta (absit iniuria verbis). Florentino Perez, il Barcellona, l'Arsenal, il Paris St.Germain, i due Manchester, la Juve, la Roma, il Napoli e la Fiorentina se la stanno facendo sotto.

A me il punto che ha fatto ridere è stato questo, ma

Citazione di: el jardinero il 28 Lug 2014, 06:13
Tanto ormai è tutto sdoganato, siamo come i piattelli da impallinare col fucile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: capitanfiorini il 28 Lug 2014, 08:06
te lo dico adesso, roma merda

Grazie.

Mi mancava questo passaggio , ma in firma puoi metterci cio' che credi senza problemi.

Ps. Io tifo sempre Lazio. Sempre. Anche a Lazio Inter di 3 anni fa.
;)

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
te lo dico adesso, roma merda, cosi come ti dico che abbiamo una società di pezzentoni e una rosa che, ad oggi, fa ride!

la nostra rosa non affatto ridere.

mi dispiace ma io sono molto dura, qua ci sono utenti che dicono che con due centrali vinciamo lo scudetto  a spasso o per lo meno arriviamo secondi,

sta cazzata è la seconda volta che la scrivi. quale utente? quale intervento?
io sta cosa che scrivi non l'ho letta. e siccome intigni me cominci a coinvince poco

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Jacobelli cerca di non farsi nemico nessuno, fa analisi abbastanza scontate e scolastiche ma in fondo a me non dispiace.
il problema è che ormai sabatini viene considerato un genio del mercato quando invece senza unidebit lo avrebbero già cacciato. prima della coppainfaccia era un idiota che doveva andare via, poi nel momento in cui la bancarella ha deciso che si doveva cominciare a rientrare dei debiti e a fare supervalutazioni dei giocatori con società compiacenti questo signore (dal passato poco limpido, ricordiamolo) all'improvviso è assurto a maradona dei direttori sportivi, a leader indiscusso del mercato dell'intera galassia se non dell'universo, vabbeh ... :S

Discussione precedente - Discussione successiva