Citazione di: Rivolazionario il 28 Lug 2014, 05:45
...Leggere questo tweet di Xavier Jacobelli:
Lotito chi ? Se "Astori non e' Maradona" lui non e' Sabatini e si vede.
Mi ha fatto fortemente inalberare ?
Sono anormale io ?
La deriva demagogico-populista di questo signore è ormai cosa nota e sparare oggi su Lotito è facile come bere un bicchiere d'acqua. E' una specie di leghista del calcio, il buon Xavier, d'altronde è pure nato a bergamo. Evidentemente punta ai click sul suo sito di tutti gli scontenti del pallone nostrano.
Ciò che mi ha sempre colpito di questo personaggio è l'ammirazione con cui è stato, e ancora è, sempre molto apprezzato dai laziali, tanto che alcuni, fino a pochi anni fa, lo consideravano addirittura tifoso della Lazio.
Ma qualcosa sulla festa di qualche giorno fa dell'atalanta (la sua vera squadra) in cui il presidente s'è presentato dentro un aereo da combattimento Mig, 'sto grande fenomeno del moralismo a un tanto al chilo l'ha detta? E quando lo scorso anno, sempre a una festa dell'atalanta, un gruppo di tifosi sfilò dentro un carroarmato che schiacciava una macchina colorata di giallo e di rosso 'sto moralista d'accatto l'ha detta?
E basta essere ancora tanto apprezzato dai laziali solo perché si è stati un anno direttore del Corsport senza parteggiare schifosamente per la roma come storicamente hanno fatto tutti i direttori di quel foglio da cesso?