Io metterei dentro Carrizo

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Absaroke

*
7885
Io metterei dentro Carrizo
« il: 09 Set 2011, 06:57 »
Mi dispiace per Bizzarri (che ha fatto una grossa cappella con i Macedoni,)  ma io
se Carrizo e' in forma e non ha problemi di sorta,
 
metterei dentro Carrizo.


Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #1 il: 09 Set 2011, 07:17 »
ha commesso qualche reato?

.
.
..
vabbè vado
R: Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #2 il: 09 Set 2011, 07:25 »
Beh non è male! :-)

Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

Offline alby1608

*
9377
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #3 il: 09 Set 2011, 07:41 »
fonte Gazzetta dello sport:

CARRIZO CONVOCATO — L'aria è cambiata in casa Lazio. Reja suona la carica: "Abbiamo un piglio più offensivo, maggiore personalità rispetto allo scorso anno, con Cisse, Klose, Mauri ed Hernanes abbiamo nelle corde un assetto molto votato all'attacco. Certo, il Milan resta per me la favorita per lo scudetto e probabilmente lo vinceranno di nuovo loro... Zarate? E' un capitolo chiuso, a Mauro posso solo augurare di fare il suo meglio con l'Inter. Ha una grande opportunità e spero che possa far vedere tutte le sue qualità". Resta il caso Carrizo, portiere in nazionale con l'Argentina, che non ha trovato acquirenti sul mercato ed è rimasto ai margini con la Lazio. Reja: "Carrizo fa parte del progetto e verrà convocato. Marchetti è squalificato, Bizzarri andrà in porta ed è carico, Berardi ha un piccolo infortunio, e così Carrizo a Milano potrebbe sedersi in panchina". E oltre a Carrizo spazio a Zauri, rientrato alla base e ritrovatosi pedina importante sulla fascia: "Zauri è un giocatore che in precampionato ha fatto bene, è esperto e in buona condizione. Non ha mai saltato un allenamento. Sono certo che farà la sua parte”.

Offline cersius

*
4889
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #4 il: 09 Set 2011, 08:12 »
manco pe scherzo

Offline Alcor

*
1834
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #5 il: 09 Set 2011, 09:49 »
A porta vuota se pò??? Sarei più tranquillo
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #6 il: 09 Set 2011, 09:50 »
Ma al posto di Zauri?
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #7 il: 09 Set 2011, 09:51 »
chi?
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #8 il: 09 Set 2011, 09:56 »



Beh si... dopo una serie di stagioni esaltanti, scudetti e tante prestazioni magnifiche direi che sia il caso di dargli una chance...  :roll:
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #9 il: 09 Set 2011, 10:11 »
Carrizo ha avuto tante possibilità di mettersi in mostra e non solo alla Lazio.
Al Saragozza ha perso il posto da titolare non una, ma due volte. La prima per mano di Lopez Vallejo, la seconda per mano di Roberto Jimenez, non certo due fenomeni.
In Argentina ha contribuito alla retrocessione del River, con prestazioni a dir poco comiche (riosservare bene il paperone contro il Boca...mica una squadra qualsiasi...il Boca), compiute soprattutto nella parte finale del Clausura, ovvero quando il gioco si stava facendo veramente duro.
Adesso è il momento, volenti o nolenti, di Bizzarri. Non mi piace nemmeno lui, però stasera tiferò per una sua grande prestazione stile anno al Catania (oppure per una non prestazione perché gli altri non hanno tirato nemmeno una volta in porta  ;) )

Offline Hicks

*
9307
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #10 il: 09 Set 2011, 10:13 »
Ma per carità. Dov'è andato dopo di noi, ha fatto disastri autentici. Si rilanciasse altrove, io sono un tifoso e preferisco perdere il suo investimento che rimetterci in punti.

porgascogne

porgascogne

Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #11 il: 09 Set 2011, 10:21 »

- aho', ve lo digo da tanto tiempo: yo-no-soy-un-portiere! porque no me escuchate, porque?!

Offline matador72

*
13140
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #12 il: 09 Set 2011, 10:26 »
Carrizo deve avere l'umilta' di abbassare la testa e lavorare sodo ascoltando i consigli di Grigioni e lasciando da parte quella spavalderia che gli ha fatto fare solo stagioni pessime dal 2008/2009 in poi.

Offline nordest2

*
7619
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #13 il: 09 Set 2011, 10:27 »
bizzarri ha fatto tutta la preparazione

merita sta chance

carrizo  chi l ha visto?

o mejo come fa a essere nazionale ?   :o

Offline N.T.M.

*
419
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #14 il: 09 Set 2011, 10:27 »
A porta vuota se pò??? Sarei più tranquillo

Offline andyco

*****
13365
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #15 il: 09 Set 2011, 10:32 »
Manco a Tarallo sarebbe venuto in mente..... :D
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #16 il: 09 Set 2011, 10:34 »
Evitate i grappini di primo mattino... ;)
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #17 il: 09 Set 2011, 10:49 »
sono d'accordo, vojo dì carrizo a destra e zauri a sinistra, avresti due terzini con gambeta e supercazzola.

Offline Russotto

*
9318
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #18 il: 09 Set 2011, 10:50 »
Assurdo il masochismo di certi Laziali.

Abbiamo gia dato contro il Milan.

Offline Air

*
2314
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #19 il: 09 Set 2011, 10:51 »
Carrizo... non vorrei vederlo indossare neanche la nostra maglia.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod