Io metterei dentro Carrizo

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #20 il: 09 Set 2011, 10:55 »
ogni tanto ricicciano sti topic...per di più ricicciano ogni volta prima di un big match...

per carità, pussa via...

SFL

Offline oberdan

*
1950
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #21 il: 09 Set 2011, 11:13 »
...per me è già troppo che oggi vada in panchina...  :S
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #22 il: 09 Set 2011, 11:19 »
Absaroke, te sei giocato l'over, di' la verità....

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #23 il: 09 Set 2011, 11:24 »
famo coi portieri volanti no? :=))

seriamente, decide il Mister.
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #24 il: 09 Set 2011, 11:29 »
[MSG_EDITATO]
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #25 il: 09 Set 2011, 11:50 »
 con
Mi dispiace per Bizzarri (che ha fatto una grossa cappella con i Macedoni,)  ma io
se Carrizo e' in forma e non ha problemi di sorta,
 
metterei dentro Carrizo.

ancora carrizo?
io non capisco come un pipponearzugo come questo argentino goda ancora di tutto questo credito nonostante ad oggi, con la maglia della Lazio, non abbia fatto 'na parata degna di tale nome.
Di contro altri giocatori, vedi Zarate, nonostante abbiano dato un apporto robusto alla Lazio (la coppa italia è passata praticamente per i suoi piedi) non abbiano lo stesso trattamento, anzi sono stati quasi "aspettati al varco".

Comincio ad avere l'impressione che il virus che spaccò la tifoseria anni or sono, mi riferisco a quello sui  prolotito e gli antilotito, sia ancora latente all'interno della tifoseria. Questi due argentini acquistati dal presidente, a mio dire, hanno avuto un razionale diverso in fase d'acquisto.
Il portiere fu di fatto un idea del presidente, mentre nonostante l'attacante fu preso dal presidente la sua conferma fu praticamente imposta dalla tifoseria.

Pertanto mi sembra che i "pretoriani" di lotito (quelli a cui sta bene sempre tutto quello che fa il presidente)  di lotito ancora difendano il portiere perchè era una scelta della società, mentre per l'attaccante gli hanno sempre fatto le pulci al sedere, perchè fu imposto dalla tifoseria.
Lo stesso discorso si può fare per i "falchi", quelli che sono criticiil presidente.


Forse sbaglio, ma penso che inizierò a documentarmi sui post-vecchi, per vedere se questa mia lugubrazione sia vera o priva di fondamento.
 
Chiaramente la mia è solo una curiosità personale.
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #26 il: 09 Set 2011, 11:53 »
Pertanto mi sembra che i "pretoriani" di lotito (quelli a cui sta bene sempre tutto quello che fa il presidente)  di lotito ancora difendano il portiere perchè era una scelta della società, mentre per l'attaccante gli hanno sempre fatto le pulci al sedere, perchè fu imposto dalla tifoseria.
Lo stesso il discorso inverso si può fare per i "falchi", quelli che sono criticiil presidente.


doverosa precisazione.
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #27 il: 09 Set 2011, 11:56 »

Forse sbaglio


Togli pure il forse.
Manco il figlio di Lotito è più disposto a dare una possibilità a 'sto citofono rotto.

Offline commi159

*
3172
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #28 il: 09 Set 2011, 12:19 »
Ma che v'ha fatto sto Bizzarri?? Vabbè non è il massimo, ma manco è peggio di Carrizo.

Offline eagle75

*
3594
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #29 il: 09 Set 2011, 12:21 »
A Carrizo ho visto fare tutto o quasi quello che un portiere non dovrebbe fare.

 :since

Offline Absaroke

*
7885
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #30 il: 09 Set 2011, 12:22 »
Absaroke, te sei giocato l'over, di' la verità....
Esatto,  ma tu ti fidi di Bizzarri   ???  tell me the truth   !!!  Io poco .....
 

Offline Micaveron

*****
11736
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #31 il: 09 Set 2011, 12:23 »
Absaro' mavattelaapianderculova

Offline Absaroke

*
7885
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #32 il: 09 Set 2011, 12:34 »
Absaro' mavattelaapianderculova

OK allora la linea  corrente dice che Bizzarri e' meglio di Carrizo ( che dicevano ai tempi che era
molto-meglio di Muslera ---e non pochi di qui dentro--- per chi ha memoria ) .....

allora facciamo parlare i soldi :

------quanto sono costati i due portieri in termini monetari  ???
((Il denaro e' un giudice non certo influenzabile ...... dite please ....))
 
Qui si danno le etichette, e si va avanti su questi falsi miti e se uno dice il contrario allora
e' uno scandalo inaudito.   Bizzarri ha mai difeso la porta dell'Argentina nazionale   ??? Perche'
non lo ha fatto   ???
 
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #33 il: 09 Set 2011, 12:39 »
alcuni di voi bevono di mattina...vero??
a carrizo non darei manco il controllo della porta de casa mia, figurarsi quella della lazio..

Offline Micaveron

*****
11736
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #34 il: 09 Set 2011, 12:39 »
ed e' proprio questo il punto Absaro', essere titolari della nazionale e fasse caccia' perche' sei un paperone.
che Bizzarri sia forte non lo dico ma il tuo pupillo ormai e' bruciato visto che non lo vogliono piu' nell'intero globo
terraqueo, un altro Makinwa insomma
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #35 il: 09 Set 2011, 12:39 »
Citazione
Io metterei dentro Carrizo

Nel senso che lo vedreste bene dietro le sbarre?   :=))
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #36 il: 09 Set 2011, 12:53 »
allora facciamo parlare i soldi :
------quanto sono costati i due portieri in termini monetari  ???
((Il denaro e' un giudice non certo influenzabile ...... dite please ....))
Quindi Quaresma e Felipe Melo sono migliori di Hernanes?
Sono costati molto di più e giocano in nazionale....

Offline Absaroke

*
7885
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #37 il: 09 Set 2011, 13:03 »
ed e' proprio questo il punto Absaro', essere titolari della nazionale e fasse caccia' perche' sei un paperone.
che Bizzarri sia forte non lo dico ma il tuo pupillo ormai e' bruciato visto che non lo vogliono piu' nell'intero globo
terraqueo, un altro Makinwa insomma

Ma non e' un pupillo mio Carrizo, MICAVE' CA22O, e ricorda che io ero per Muslera ai tempi passati;
io dico SOLO che qui si danno le etichette e qualcuno diventa quello che ha detto un netter che per caso
magari lo diceva tanto per dire (intendo che la valutazione si fa per caso a volte) .... e allora se uno
RICORDA che in fin dei conti abbiamo come secondo portiere un atleta che ha difeso la porta della
nazionale Argentina, non si puo' dire   ???   Allora diciamo che non sono daccordo con chi dice che 
Bizzarri vale es. 10 e Carrizo vale es. 4,     questa e' una valutazione PER ME  --as su rda.-- Si puo
dire   ???     
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #38 il: 09 Set 2011, 13:10 »
Credo che tra Bizarri e Carrizo la scelta del secondo portiere non sia così scontata, penso invece che se Carrizo non dovesse essere ceduto a Gennaio potrebbe scalzare Albano.
Carrizo ha grandi potenzialità e se mettesse la testa a posto potrebbe sorprendere molti.

Offline enrico94

*
3520
Re:Io metterei dentro Carrizo
« Risposta #39 il: 09 Set 2011, 13:15 »
Nel senso che lo vedreste bene dietro le sbarre?   :=))

bhè per quello che ha fatto vedere qua :p
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod