Io, Noi.

Aperto da italicbold, 24 Feb 2012, 15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
andrea, raccontalo a Linkiesta.
scrivi a max o jacopo.

OT
Articolaccio sull'Ungheria.
Articolaccio.
Con titolo ancora peggiore.
EOT

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: Aquila grigia il 24 Feb 2012, 17:20
vorrei tanto fosse vero, ma...
solo io ieri sera ho visto inquadrato uno striscione con su scritto: zippo libero? (forse, viste le dimissioni di Reja, era un consgilio per il futuro allenatore? però libero e stopper non si vedono da un po'...);
solo io vedo sventolare la bandiera tedesca con l'aquila in mezzo ? (non si dica, eh! sai c'è Klose... l'aquila... a parte che c'era pure in finale contro la Sampdoria...).

Vorrei, vorrei ma... la vedo dura.

Beh, ho parlato di minimo sindacale, no ?
Comunque la sensazione é stata proprio una sensazione che andava aldilà degli aspetti esteriori.
E' ovvio che c'erano ancora sciarpette con la croce celtica, e sono arciconvinto che il PD alle prossime elezioni non prenderà tanti voti tra quelli che ieri c'erano ( anche nel resto del mondo d'altronde.... ;))) ma la sensazione era comunque che questi fossero solo aspetti marginali e che la Lazio, la passione e l'amore per la Lazio avevano ripreso il posto centrale che merita in una tifoseria. E in quella passione centrale, io, ho trovato un posto che poteva essere mio.
Nessun coro razzista, o almeno io non l'ho sentito, infatti non mi sembra di aver ascoltato nessun "Romanista ebreo", nessun "sieg heil", ma tanti cori di incoraggiamento alla Lazio, a Reja, a Lotito e Tare.
...
...
...
No, a Tare e a Lotito no, anzi, volevo solo vedere se stavate attenti.  :lol:

Comunque, appunto, é stato anche il dopo ad aver influito nelle mie considerazioni, c'era tranquillità, nessuna aggressività, nessuna acrimonia. Solo ancora voglia di cantare
Aprite le porte che passano i biancoblu.

E a me ha fatto piacere.

Citazione di: stefy40 il 24 Feb 2012, 16:37
OT: ma perché, a madrid 4 anni fa avevano segnato Raul e Van Nistelrooy?

Perché perdemmo 3 a 1, compreso il gol di Julio Baptista.
La Lazio segno' con Pandev e falli' un generoso rigore con Rocchi al 90 °

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.500
Citazione di: Aquila grigia il 24 Feb 2012, 17:20
vorrei tanto fosse vero, ma...
solo io ieri sera ho visto inquadrato uno striscione con su scritto: zippo libero? (forse, viste le dimissioni di Reja, era un consgilio per il futuro allenatore? però libero e stopper non si vedono da un po'...);
solo io vedo sventolare la bandiera tedesca con l'aquila in mezzo ? (non si dica, eh! sai c'è Klose... l'aquila... a parte che c'era pure in finale contro la Sampdoria...).

Vabbè, ma ogni tanto posa quer binocolo e guarda pure la partita...

;)

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Aquila Romana il 24 Feb 2012, 19:43
Vabbè, ma ogni tanto posa quer binocolo e guarda pure la partita...

;)

forse hai ragione!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
ancora oggi, in giro per madrid, molti laziali ma tranquilli, in un'attesdi notizie su quanto sta accadendoa  roma che non eccede
manco quando un paio di minchioni con la maglietta delle merdesupremecagateperforza vengono a contatto con i ns occhi biancocelesti
il mercato di san miguel era un crogiuolo di laziali con el jamon serrano in bocca, il vino nelle vene ed il cuore in attesa di notizie, quelle che siano siano

cmq, lo stadio del atletico fa cagare gli spettri
i poliziotti, alla fine, so- stati fermi ma non m-e' sembrato cattivi
tranne che c'hanno fatto fa un paio de kilometri a meno due gradi quasi coi piedi nel fiume

i tifosi dell'atletico sembrano usciti dagli anni 80> tamburi, fumoni

m'aspettavo di peggio e sbagliavo, su di noi
credo che una certa opera stia facendo piano piano breccia, seppure credo sia difficile e ci vorranno anni
ma va dato merito a chi, magari rimasto sempre di destra, abbia capito che i colori ns sono il bianco ed il celeste e tutte le ns sfumature, che pero' mai nere e mai rosse potranno essere

e' nadata bene
*sta tastiera fa schifo al cazzo( me sembro pressdinglato

oscar della serata alla signora seduta in curva vicino federica> 70 anni suonati, ha viaggiato da sola ed allo stadio c'e' venuta a piedi dall'albergo
con la sciarpetta al collo, serena come una giornata serena e come i suoi occhi di laziale bellissima

alla vera laziale io batto le mani

viacolve' il caffe' se lo pijamo a roma, me sa
:D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
bhé, ecco l'IB che conosco, nessuna sorpresa. Piuttosto mi fa piacere che non vi sia successo niente, c'eravamo preoccupati quando abbiamo sentito notizie di incidenti.

io vorrei davvero ringraziarvi a tutti e 2500 che eravate lá. Senza nessuna speranza di passare il turno, migliaia di chilometri e soldi spesi, e questo per non lasciare sola la nostra aquila.
A farsi mandare a fanculo per tutta la partita e subirsi il torello finale, ma sempre stando lí, belli e fieri.
(belli, vabbé, c'era pure il Porga, me pare, ma vabbene uguale)

Se non é sana passione questa, amore per la Lazio, cos'altro é?

io ti, vi ringrazio.

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
di certo, almeno per me, hai fatto bene ad aprire il topic.
interventi di questo tipo possono perdersi nei meandri
dei varii post. e sarebbe un peccato, lasciarseli sfuggire.

via la politica dalla lazio.
per sempre.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
La stessa sensazione l'ho avuta anch'io dopo l'ultima trasferta di Milano contro l'Inter. Mi ero ripromesso da molti anni di non andare più nel settore ospiti. A Milano, grazie alla minchiata della TDT, sono stato costretto e ho constatato un salutare ricambio generazionale che ha cambiato un po' il clima. Chiaro, tante situazioni fastidiose esistono ancora, ma un leggero miglioramento l'ho visto anch'io; e lo percepisco anche all'Olimpico dove, però, non frequento la curva Nord che, negli ultimi due decenni, ho disprezzato fortemente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Non so se in TV s'é visto, durante la partita i tifosi dell'Atletico Madrid hanno fatto silenzio, hanno riposto le loro bandiere e hanno srotolato uno striscione che diceva, più o meno nemici sempre, ma un solo obiettivo : giustizia per Gabriele.
Applausi da parte nostra, applausi grandi.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
..e mo' tutti a cena, appuntamento a Sol!
..sperando che ciocur non ci porti da burger king  :=))

:since

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: italicbold il 24 Feb 2012, 19:03
OT
Articolaccio sull'Ungheria.
Articolaccio.
Con titolo ancora peggiore.
EOT

diglielo. raccontaglielo, raccontagli madrid.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
la notizia della sera è l'istituzione del porga granny award.  :=))

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: fede75 il 24 Feb 2012, 20:34
..e mo' tutti a cena, appuntamento a Sol!
..sperando che ciocur non ci porti da burger king  :=))

:since

In verità siamo da McD... ;)

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

V.

*
Lazionetter
* 12.186
lo dico qui che poi c'è quello che non è più laziale, che non je la fa più, non vorrei alzargli il ranking...

io, noi.
ma pure essi.
dici Lazio su youtube e alla prima pagina vengono fuori 5 sconfitte. in "primo piano" un derby perso e la maglia giallorossa in evidenza.
sì, essi.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: italicbold il 24 Feb 2012, 20:04
Non so se in TV s'é visto, durante la partita i tifosi dell'Atletico Madrid hanno fatto silenzio, hanno riposto le loro bandiere e hanno srotolato uno striscione che diceva, più o meno nemici sempre, ma un solo obiettivo : giustizia per Gabriele.
Applausi da parte nostra, applausi grandi.

Ah ma allora non erano così stronzi. Io non l'ho visto. Bene

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

:beer:

dotslash

*
Lazionetter
* 161

V.

*
Lazionetter
* 12.186
quando reja arrivò a roma gli chiesero le prime impressioni.
lo avevano portato via i politici, qui c'era il delirio.
lui rispose "c'è situazione".
ora mi è rimasto in mente il "tutto a posto" di questo tardo pomeriggio.
vedo la classifica e penso che l'unica cosa è andare avanti.
ovvietà da tifoso, naturalmente.
l'orgoglio non può esistere solo quando punti i piedi.
ma pure quando cammini.
boh.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
loro è il tabaccaio che prima mi dice scherzando per che squadra tifi? e poi me manda dal compare che apre le braccia e te dice non c'ho i biglietti su cui stampare.

noi è il tabaccaio 500metri dopo stessa via, calendario Lazio appeso, e che me stampa il biglietto.

andujo

Visitatore
Citazione di: strike il 24 Feb 2012, 18:37
Molto bello, grazie. La serata in effetti non mi era sembrata troppo negativa.

Finché si limitano a "Zippo libero" (è uno di Casapound no?) e a una bandiera tedesca un po' datata forse non è il caso di drammatizzare. Piuttosto sento ancora un po' troppi "romanista ebreo", non dico ieri ma in generale. Se miglioriamo va bene

A me, quando gridano "romanista ebreo" da poco noia. E' quando gridano "ebreo romanista", che mi inkatzo come un criceto rabbioso.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva