io non mi sento laziale

Aperto da dottor schulz, 24 Feb 2012, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: ale_nesta il 24 Feb 2012, 19:14
ci sono in serie A altre 19 squadre e in serie B altre 22.

volendo si può attingere anche all'estero, che so io, er barça, tanto per dire un nome a caso

Citazione di: Pag il 24 Feb 2012, 19:21
io non mi sono MAI sentita Laziale, io SONO Laziale.

Federcio2

*
Lazionetter newbie
* 19
Capisco quello che sente l'autore del topic.
Purtroppo dal 2005 siamo intrappolati in questa realtà che se chiama Lotito e, da qualche anno, Tare.

Sono deluso dall'atteggiamento della società. Per l'ennesima volta.
La società è penosa. Reja grande uomo che, dopo esser stato deluso dalle promesse non mantenute, si è rotto le scatole.
E ancora più penoso Tare che dice che se Reja va via è colpa dei tifosi...

Ma tanto con De Canio forse in Europa League c'arrivamo. E, soprattutto, abbiamo un graaaande futuro davanti a noi. Come no... Si resta mediocri.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Mi ero ripromessa di non scrivere e leggere più Lazio Talk (e dio mio come si sta bene!!)

Leggo il topic di Italicbold e mi ricordo del perchè sto ancora qui.. poi leggo sta cosa... e mi viene di nuovo un senso di nausea... puo' succedere di tutto, qualsiasi cosa, ma MAI e sottolineo MAI mi è mai venuto in mente di dire io non mi sento laziale.. io non mi sono MAI sentita Laziale, io SONO Laziale.

Pag anche io mi ero assentato per un pò, ma poi hai visto che roba ?

Io sono rientrato, oramai le notizie che arrivano anche fuori da qui ti portano a pensare che non c'è più limite a niente nella Lazio attuale... e non è possibile rimanere indifferenti se si vuole bene alla Lazio

O no ? Che facciamo, infiliamo tutti la testa sotto al cuscino ?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Aquila Romana il 24 Feb 2012, 22:58
Pag anche io mi ero assentato per un pò, ma poi hai visto che roba ?

Io sono rientrato, oramai le notizie che arrivano anche fuori da qui ti portano a pensare che non c'è più limite a niente nella Lazio attuale... e non è possibile rimanere indifferenti se si vuole bene alla Lazio

O no ? Che facciamo, infiliamo tutti la testa sotto al cuscino ?

Guarda che forse ci siamo allontanati per motivi diversi. Io non sono affatto indifferente, e tanto meno metto la testa sotto il cuscino. E' che vivo la mia Lazialità con razionalità.
Io sono Laziale ma la Lazio non è la mia vita.
Fa parte di me come lo sono i miei pensieri. E' una parte del mio "essere", come se fosse un lato del mio carattere. Lo conosco, ne riconosco i limiti. E' come se soffrissi di essere antipatica a qualcuno e come "medicina" faccessi l'antipatica con tutti. Non avrebbe  senso.
So benissimo la situazione della Lazio. Penso ancora che Lotito sia un buon presidente con tutti i suoi errori. Penso che Reja sia l'allenatore che ci dovrebbe portare alla fine del campionato. nessuno meglio di lui.
Non apprezzo Tare, non l'ho mai apprezzato e quello che è successo ne è la conferma.
Ma non ho bisogno di venire qui a leggere vomiti sul "mio carattere" e tanto meno a vomitare. Non ne ho bisogno. Mi piacciono le argomentazioni, mi piacciono i confronti civili.
Ultimamente ce ne sono molto pochi. C'è gente che si lamenta e basta, gente negativa, gente che addirittura invidia la roma!! c'è gente che gode quando la Lazio perde per dire "avevo ragione". e C'è gente che fino a 1 mese fa sputava m.erda su Reja e ora lo prende come paladino solo ed esclusivamente per dare contro Lotito.
Mi dici quindi che non posso essere indifferente? si posso.. a tutto questo, ma non alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Guarda che forse ci siamo allontanati per motivi diversi. Io non sono affatto indifferente, e tanto meno metto la testa sotto il cuscino. E' che vivo la mia Lazialità con razionalità.
Fa parte di me come lo sono i miei pensieri. E' una parte del mio "essere", come se fosse un lato del mio carattere. Lo conosco, ne riconosco i limiti. E' come se soffrissi di essere antipatica a qualcuno e come "medicina" faccessi l'antipatica con tutti. Non avrebbe  senso.
So benissimo la situazione della Lazio. Penso ancora che Lotito sia un buon presidente con tutti i suoi errori. Penso che Reja sia l'allenatore che ci dovrebbe portare alla fine del campionato. nessuno meglio di lui.
Non apprezzo Tare, non l'ho mai apprezzato e quello che è successo ne è la conferma.
Ma non ho bisogno di venire qui a leggere vomiti sul "mio carattere" e tanto meno a vomitare. Non ne ho bisogno. Mi piacciono le argomentazioni, mi piacciono i confronti civili.
Ultimamente ce ne sono molto pochi. C'è gente che si lamenta e basta, gente negativa, gente che addirittura invidia la roma!! c'è gente che gode quando la Lazio perde per dire "avevo ragione". e C'è gente che fino a 1 mese fa sputava m.erda su Reja e ora lo prende come paladino solo ed esclusivamente per dare contro Lotito.
Mi dici quindi che non posso essere indifferente? si posso.. a tutto questo, ma non alla Lazio.

Mi fa piacere leggere la tua ultima frase.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
non ho letto il topic. Un titolo così non è un invito alla lettura

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2012, 23:43
non ho letto il topic. Un titolo così non è un invito alla lettura
Ormai ci dobbiamo aspettare di tutto, non ci sono più freni né remore; quando regna l'odio che annienta la mente, non ci puoi mettere più rimedio.
Certo che, il lavaggio del cervello operato per anni e anni in radio e tv, ha prodotto i suoi effetti!
Complimenti a tutti i comunicatori LAZIALI che hanno disseminato odio e rancore. Sono riusciti nel loro intento in maniera egregia.
E non mi venite a replicare che non è vero, perché,ad esempio, due delle  nefandezze di Lotito, quella di non aver mai contattato la famiglia Sandri, o non essere andato al funerale del Figlio di Maestrelli, io l'ho saputo dalla radio. E queste sono le cose più gravi da addebitare a Lotito (sempre sentito alla radio) e per le quali non deve fare il Presidente della Lazio.
Cose da pazzi, stiamo alla paranoia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Dopo essere rimasto laziale nei seguenti periodi storici
il primo calcio scomesse e susseguente serie B
presidenza Chinaglia
secondo scandalo ed susseguenti  -9
moggiopoli 
ee..eccee
posso resta' laziale anche in questa situazione tragicomica
certo c'ho le palle che me roteano vorticosamente, però avendo indossato gli slip alla fine del roteamento dovrebbero sempre trovarsi nello stesso posto quindi andiamo avanti e SFL

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: aquilachepensa il 25 Feb 2012, 00:11
Ormai ci dobbiamo aspettare di tutto, non ci sono più freni né remore; quando regna l'odio che annienta la mente, non ci puoi mettere più rimedio.
Certo che, il lavaggio del cervello operato per anni e anni in radio e tv, ha prodotto i suoi effetti!
Complimenti a tutti i comunicatori LAZIALI che hanno disseminato odio e rancore. Sono riusciti nel loro intento in maniera egregia.
E non mi venite a replicare che non è vero, perché,ad esempio, due delle  nefandezze di Lotito, quella di non aver mai contattato la famiglia Sandri, o non essere andato al funerale del Figlio di Maestrelli, io l'ho saputo dalla radio. E queste sono le cose più gravi da addebitare a Lotito (sempre sentito alla radio) e per le quali non deve fare il Presidente della Lazio.

veramente allo stadio uno si lamentava del fatto che (dopo 3 mesi dalla sua morte) il centro sportivo
non fosse stato dedicato al caro Bob Lovati, e che per questo motivo non poteva essere il presidente della Lazio
c'ho anche andyco per testimone

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: sharp il 25 Feb 2012, 00:18
veramente allo stadio uno si lamentava del fatto che (dopo 3 mesi dalla sua morte) il centro sportivo
non fosse stato dedicato al caro Bob Lovati, e che per questo motivo non poteva essere il presidente della Lazio
c'ho anche andyco per testimone
Se ci mettiamo di buona lena, sai quanti ne troviamo di motivi per il quale Lotito non dovrebbe fare il presidente? Cò 7 anni de tv radio nelle orecchie ce potrei scrive "Il manuale del pessimo presidente"

Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Ormai la realtà non conta più nulla.
Solo la propria idea.

Mi spiace per te dr schulz, mi dispiace per te.

utilior

*
Lazionetter
* 362
Mi ero ripromessa di non scrivere e leggere più Lazio Talk (e dio mio come si sta bene!!)

Leggo il topic di Italicbold e mi ricordo del perchè sto ancora qui.. poi leggo sta cosa... e mi viene di nuovo un senso di nausea... puo' succedere di tutto, qualsiasi cosa, ma MAI e sottolineo MAI mi è mai venuto in mente di dire io non mi sento laziale.. io non mi sono MAI sentita Laziale, io SONO Laziale.

Anche io mi ero ripromesso di non leggere più Lazio Talk, ma allo stesso modo al topic di GuyMontag ho infranto la mia promessa e la continuo ad infrangere in questo per appoggiarti al 100% in quello che dici qui sopra e di seguito a quello che cito qui sotto.

Citazione di: Pag il 24 Feb 2012, 23:20

Citazione di: aquilachepensa il 25 Feb 2012, 00:11

Oramai siamo all'esasperazione totale e temo che sarà proprio l'aria nefasta che tutto l'ambiente laziale ha reato in questi anni, in nome di una non chiara (nel senso che in moltissimi oramai criticano la Società su tutto a prescindere senza la minima logica) battaglia, ad affossare la nostra Lazio

Beh io mi sento Laziale.... ma non questo tipo di laziale

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: dottor schulz il 24 Feb 2012, 19:32
pag. tenera.
è solo una rivisitazione
della canzone di gaber.
c'è pure il riferimento.

- grazie, fabrizio-
Ma  manco per  cazzo,(francesismo  voluto)Scrivo  la  mia , prima  che  ovviamente  questo  vomito  venga  chiuso.Non  si tratta  come nel  caso  di  quell'altri  che   con  la  frase "si ama  e  non  si  discute" pensando  di  essere cool, senza  rendersi  conto  di  essere  ridicoli.Si  puo` e  si  deve  criticare,ma  si  deve  anche  rendere  il  giusto  merito a chi ha  portato la  nostra Lazio a  giocarsela dov'e` ora .Tu  non  ti  senti  Laziale,  sti  cazzi,  certi  tifosi,  meglio  perderli  che  trovarli .

stefano_71

*
Lazionetter
* 134
ma non credo che l'autore del topic volesse negare la sua lazialità..

credo che abbia cercato di fare semplicemente dell'ironia, più o meno riuscita.

aquilare

*
Lazionetter
* 243
Citazione di: PicchioMontesacro il 25 Feb 2012, 03:44
Ma  manco per  cazzo,(francesismo  voluto)....Tu  non  ti  senti  Laziale,  sti  cazzi,  certi  tifosi,  meglio  perderli  che  trovarli .

:)
non ho mai amato la schizofrenia di Gaber, tanto meno quella del tifoso di professione laziale (si sono dei professionisti del tifo).
inutile stacciarsi le vesti e poi buttare la croce, troppo facile.

voi fa il cristiano?... ops, il laziale? allora te la porti la croce.
e adesso per la Lazio, voi, siete una bella croce.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
La Lazialità è un modo di essere, una filosofia di vita, una condizione individuale che prescinde dai risultati, dai presidenti, dalle radio, dai direttori sportivi, dalle mafie del calcio e dagli allenatori. Per sempre Avanti Lazio, malgrado tutto e qualsiasi cosa succeda.

Contenuto sponsorizzato

Harry Dresden

*
Lazionetter
* 387
Citazione di: Mocambo il 25 Feb 2012, 08:31
La Lazialità è un modo di essere, una filosofia di vita, una condizione individuale che prescinde dai risultati, dai presidenti, dalle radio, dai direttori sportivi, dalle mafie del calcio e dagli allenatori. Per sempre Avanti Lazio, malgrado tutto e qualsiasi cosa succeda.

Ma quale filosofia ? Per favore si parla di calcio, si parla di un gioco.
La lazialita e' una memoria condivisa con persone che non conosci, e' una passione che fa battere il cuore, e' una emozione che permea una vitaa non e' una filosofia ne un modo di essere

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Rispetto la tua opinione, Harry. Ma resto profondamente convinto che, in una città ammorbata dalla dittatura giallorossa, la Lazialità sia realmente il gusto di distinguersi, di andare controcorrente, una filosofia di vita del tutto particolare, un modo di porsi e di comportarsi. Penso ad esempio a gente come Bob Lovati, Gian Casoni, Felice Pulici, Alessandro Nesta, il papà di Gabriele Sandri.

Discussione precedente - Discussione successiva