Citazione di: Aquila Romana il 24 Feb 2012, 22:58
Pag anche io mi ero assentato per un pò, ma poi hai visto che roba ?
Io sono rientrato, oramai le notizie che arrivano anche fuori da qui ti portano a pensare che non c'è più limite a niente nella Lazio attuale... e non è possibile rimanere indifferenti se si vuole bene alla Lazio
O no ? Che facciamo, infiliamo tutti la testa sotto al cuscino ?
Guarda che forse ci siamo allontanati per motivi diversi. Io non sono affatto indifferente, e tanto meno metto la testa sotto il cuscino. E' che vivo la mia Lazialità con razionalità.
Io sono Laziale ma la Lazio non è la mia vita.
Fa parte di me come lo sono i miei pensieri. E' una parte del mio "essere", come se fosse un lato del mio carattere. Lo conosco, ne riconosco i limiti. E' come se soffrissi di essere antipatica a qualcuno e come "medicina" faccessi l'antipatica con tutti. Non avrebbe senso.
So benissimo la situazione della Lazio. Penso ancora che Lotito sia un buon presidente con tutti i suoi errori. Penso che Reja sia l'allenatore che ci dovrebbe portare alla fine del campionato. nessuno meglio di lui.
Non apprezzo Tare, non l'ho mai apprezzato e quello che è successo ne è la conferma.
Ma non ho bisogno di venire qui a leggere vomiti sul "mio carattere" e tanto meno a vomitare. Non ne ho bisogno. Mi piacciono le argomentazioni, mi piacciono i confronti civili.
Ultimamente ce ne sono molto pochi. C'è gente che si lamenta e basta, gente negativa, gente che addirittura invidia la roma!! c'è gente che gode quando la Lazio perde per dire "avevo ragione". e C'è gente che fino a 1 mese fa sputava m.erda su Reja e ora lo prende come paladino solo ed esclusivamente per dare contro Lotito.
Mi dici quindi che non posso essere indifferente? si posso.. a tutto questo, ma non alla Lazio.