Io scommetto

Aperto da Nanni, 14 Giu 2014, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Property il 14 Giu 2014, 14:53
Il problema è proprio che la lazio è stata trasformata in una scommessa perenne caro nanni .
Ogni anno è così.
Peggiora sempre poi, ora essere quinti a gennaio senza coppe è la massima ambizione cui dobbiamo adeguarci ?
Con un principio di assuefazione che ormai mette i brividi.
Con la quasi accettazione di una condizione per cui la parola certezze è scomparsa dal vocabolario laziale .
Rassegnati alla parola scommessa .
Ormai sembra di stare dentro ad un programma degli anni 90.."scommettiamo che?"
No grazie.
Accetterei solo per una scommessa di piu alto respiro .
Siamo la lazio.
Non siamo più da tempo la Laziotta .

Se vuoi vincere lo scudetto a giugno citofona dall'altra parte del Tevere.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Nanni il 14 Giu 2014, 12:25

Ecco qua: aspettiamo Gennaio e vediamo. Secondo me la Laziotta di Pioli, la Lazio di Cana, di Gjorgevijc, di Basta e di Radu, la Laziotta che adoro, quella di Biglia e di Cataldi, di Pipe Anderson, di Ederson e di (chi lo sa?) De Vrij... A GENNAIO SARA' NEI PRIMI CINQUE POSTI IN CLASSIFICA.
:beer:

Venghino siori, venghino...

Apprezzo molto l'entusiamo (ce l'avessi io ...) ma il problema non è essere tra le prime cinque a gennaio, quanto a maggio.
Magari sopra i coprofili; adesso è un sogno, speriamo diventi solida realtà.

Te sei scordato uno tra Kone e Parolo  :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: syrinx il 14 Giu 2014, 18:52
Se vuoi vincere lo scudetto a giugno citofona dall'altra parte del Tevere.

Il motivo li è il "gomblotto"... ;-)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Nanni il 14 Giu 2014, 12:25
Nonostante questo io sono della Lazio, sarò sempre e per sempre della Lazio. Sono stato della Lazio quando allenatore era Corsini, quando c'erano Lorenzo, o Materazzi, o Papadopoulo, quando c'è stato Vinicio, quando c'è stato Caso, Reja o Petkovic. Figuriamoci se mi scalfisce la scelta di Pioli.

Qualunque cosa succeda, io mi riconosco esattamente in queste parole di Nanni.

(Certo, sul fatto di essere tra i primi cinque a gennaio qualche mini-mini dubbio ce l'avrei...)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me, basta che in qualsiasi situazione di classifica l'anno prossimo come fra due o venti, non ci si ripresenti con Reja.

per il resto forza Lazio  :D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Accettare sta scommessa è come rubare le caramelle ai ragazzini.
Facciamo cosi: io aspetterò la fine del calciomercato e poi sceglierò anche io un lotto di posizioni.
Chi perde pagherà la cena lazionettica per due.
Indicativamete ti do la mia fascia: dal 9 al 12 posto.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ok ci sono pure io, dico nei primi cinque a gennaio, per arrivare nei primi 3 a maggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se per il calciomercato si concluderanno tutte le trattative in atto, ne sono convinto anch'io.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io scommetto due cene lazio.net con anni e una cena a lume di candela con alexia68

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mettela lontano sta candela, che meno te vede e meglio va la serata.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2014, 19:57
Mettela lontano sta candela, che meno te vede e meglio va la serata.

Ma anche no.
La cazzata lha fatta ad accettare la scommessa: quinti a gennaio e terzi a giugno.
Sono pronto ad offrirgli un weekend gratis a lei e a naoko, se se verifica sta stronzata.

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Guardate, che una lazio senza coppe l'anno prossimo possa fare bene è una scommessa che mi sento di sottoscrivere. Nella rosa ci sono già dei buoni giocatori (La media del disgustoso Reja tanto inviso agli esteti è da europa league tranquilla) e mi sembra ci si stia muovendo per prendere ciò che serve. Il problema è il poi.
L'anno dopo ulteriore crescita? No. Consueto ridimensionamento. Perchè vince uno scudetto è una iattura e se vai in champions t'aumentano l'ingaggi. Magari te tocca pura mette no sposor sulla maglietta. Una iattura.
Anche io ho tifato la lazio di clerici e boccolini. E quella di capocchiano. Però a quei tempi c'era la speranza che le cose potessero cambiare. Potevi sognare che Chinaglia venisse con i soldi americani a comprare la Lazio. Poi è finita come è finita. Potevi sperare che un cragnotti prendesse la Lazio. Che anni meravigliosi.
Oggi c'è uno che ti dice. Ragazzi al massimo si va in Europa League e se qualcuno con i soldi (no un purciaro qualsiasi) si avvicina per prendere la Lazio gli chiedo 200 milioni perchè la Lazio è mia. Stiamo parlando della condanna ad una mediocrità senza via di uscità. La morte della passione sportiva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
La morte della competitività sportiva al massimo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2014, 20:16
La morte della competitività sportiva al massimo.

Già questo sarebbe una disgrazia.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Property il 14 Giu 2014, 14:53
Il problema è proprio che la lazio è stata trasformata in una scommessa perenne caro nanni .
Ogni anno è così.
Peggiora sempre poi, ora essere quinti a gennaio senza coppe è la massima ambizione cui dobbiamo adeguarci ?
Con un principio di assuefazione che ormai mette i brividi.
Con la quasi accettazione di una condizione per cui la parola certezze è scomparsa dal vocabolario laziale .
Rassegnati alla parola scommessa .
Ormai sembra di stare dentro ad un programma degli anni 90.."scommettiamo che?"
No grazie.
Accetterei solo per una scommessa di piu alto respiro .
Siamo la lazio.
Non siamo più da tempo la Laziotta .
La penso esattamente come te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: purple zack il 15 Giu 2014, 00:01
per me, basta che in qualsiasi situazione di classifica l'anno prossimo come fra due o venti, non ci si ripresenti con Reja.

per il resto forza Lazio  :D

ndo se firma???

Ci sarà da avere pazienza e fare gruppo.
Io, che sono tra quelli che vuole e vorrebbe altri allenatori di prima fascia, sono il primo sostenitore di Pioli.
Mi da fiducia.
E se può arrivare a cento sono sicuro che darà tutto per arrivare a cento mettendoci la serietà e la bravura che ha.
Forza Lazio.
Forza Mister!

A quell'altri due manco li nomino.
#LiberalaLazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: AquilaLidense il 15 Giu 2014, 20:26
Già questo sarebbe una disgrazia.
Se accadrà sarà brutto, poi al tifoso uccidere anche la passione sportiva e chiudiamo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Se questo é il topic delle scommesse, ne propongo una anch'io.
Io mio gioco Novaretti.
Secondo me non é l'incredibile segone che viene descritto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2014, 08:49
Se accadrà sarà brutto, poi al tifoso uccidere anche la passione sportiva e chiudiamo.

Non e' che ci stiamo andando  molto lontani. I non scettici purtroppo sono rimasti in pochi. Si poteva notare dalle presenze allo stadio anche pre cessione di hernanes e contestazione.

Discussione precedente - Discussione successiva