Io sto con Mauri, ancora una volta

Aperto da Nanni, 19 Set 2012, 14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Orgoglioso di avere sempre addosso la sua maglia quando gioco a pallone e vado allo stadio.

DAJE STE'

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Dice che a breve lo accuseranno anche della strage di Capaci....

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Ovviamente sto Stefano Mauri!  :since :asrm

laura65

*
Lazionetter
* 230
Non scrivo mai su topic seri, solo su quelli "leggeri". Vi leggo sempre ma lascio a voi la parola (sapete scrivere molto meglio di me).
Ma non posso esimermi.
Daje Ste' siamo con te!
Più loro ci danno addosso e più io sono della Lazio, sempre più convinta (se ce ne fosse stato bisogno)!
Laura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Sfoga la rabbia sul campo.
Da adesso a quando non proverai la tua innocenza rispondi con le vittorie a chi ti attacca. Falli schiattà.
Poi, quando sarà passata la tempesta,  te ne potrai togliere di sassi dagli scarpini....e allora tiraglieli!
Daje Stè

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Stefano Mauri è uno dei centroncampisti più forti che abbia mai visto giocare con la Lazio

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Chi è dalla parte di Stefano Mauri è colui che ama la lealtà,la giustizia e non sopporta i processi mediatici.
Per questo sono vicino a  Stefano Mauri

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: maverickiv2007 il 19 Set 2012, 15:39
Porga perché non la posti qui così tutti noi la stampiamo uguale, delle stesse dimensioni e ci possiamo unire all'iniziativa? Io e il mio vicino di posto aderiamo sicuramente! Anzi sai che te dico adesso cambio pure avatar.

Anche io sto dalla parte di Stefano e della MIA LAZIO. Purtroppo abito lontano da Roma e quindi per me non è facile poter venire allo stadio ma vorrei dare il mio contributo seguendo l'idea di porga e postando la foto di Stefano che potrete ritagliare per usarla come maschera

:wlazio: :wlazio: :wlazio: :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :wlazio: :wlazio: :wlazio:

e sempre  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Stefano siamo tutti con te... Domani devi segnare, anche per noi, ma soprattutto per te stesso!

mizio67

*
Lazionetter
* 485
lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Daje uniti! Non si può far avere a Mauri un messaggio ufficiale di solidarietà da parte di LN?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: radar il 19 Set 2012, 15:36
facce i buchi per gli occhi sennò ti fermi al primo palo sotto casa
Sì, mi io mica so fesso! Io me scanso!

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: porgascogne il 19 Set 2012, 15:14
ecco, io FARO' così

1) prendo 'sta foto

la stampo a colori di una dimensione che s'adatti alla mia faccia (se siete come radar o misterfaro, fatela di ca. 2 metri quadrati, visto il faccione che se ritrovano) e la ritaglio, lasciando solo il volto

2) la incollo su un cartoncino

3) mi munisco di elastico e me la porto allo stadio domenica

diffondete ed abbiate coraggio
:ssl

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: porgascogne il 19 Set 2012, 15:14
ecco, io FARO' così

1) prendo 'sta foto

la stampo a colori di una dimensione che s'adatti alla mia faccia (se siete come radar o misterfaro, fatela di ca. 2 metri quadrati, visto il faccione che se ritrovano) e la ritaglio, lasciando solo il volto

2) la incollo su un cartoncino

3) mi munisco di elastico e me la porto allo stadio domenica

diffondete ed abbiate coraggio
:ssl

se non sbaglio domenica per Lazio - Genoa è previsto il terzo tempo organizzato dalla Curva Nord, sarebbe bello distribuire in quella circostanza tante "faccine"....

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
HO APERTO UN TOPIC:Cerchero' di fomentare questa idea,peraltro "rubata" da me  su un altro topic  , io nel mio piccolo mi sono gia' mosso,acquistando della stoffa bianca e delle stecche di plastica leggera, e portero' uno stendardo,ma propongo addirittura una coreografia intera,magliette,facce di STEFANO stampate e usate come "maschera".Questo è il modo migliore per rispondere a questi attacchi preconfezionati, studiati a tavolino.Sefano Mauri, mio capitano,con te fino alla morte, questo è il mio motto, e quello che scrivero' sullo stendardo.Pensate al seguito mediatico che avrebbe.  facciamolo!!!!!!!!!

porgascogne

Visitatore
matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
schiena dritta stè..guarda avanti!  :since

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Discussione precedente - Discussione successiva