Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti) - Anno secondo

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Mak1002006 il 31 Ago 2013, 23:28
Tutti si lamentano ma nessuno che riesca a buttare giù due righe per dire cosa va e cosa non va.

Per me, ma non sono un tecnico come molti nel forum:

1 - Poca convinzione e cattiveria, problema numero 1.
2 - Alcuni giocatori alle prime partite nel calcio italiano devono ancora capire dove sono...
3 - Allenatore che continua a cercare la quadra ma che dovrebbe accorgersi forse che sono iniziate le partite
     ufficiali, su questo però non so valutare effettivamente quale sia la difficoltà della cosa sulla base dei
     giocatori a disposizione
4 - Alcuni giocatori di cui conoscevamo i limiti non li superano, forse non li supereranno mai.

Rispetto alla finale però molto meglio Hernanes che a parte la follia del fallo di mano ho visto più convinto.
Sempre presente candreva.
La squadra ha continuato da andare avanti anche in inferiorità seppur pericolosa solo con tiri da fuori però
quasi tutti nello specchio, comunque non è questa la pericolosità offensiva che vorrei.

Manca un Mauri, speriamo che F.Anderson sia quel tipo di giocatore.

Mancherebbe una punta forte, dico forte tipo Wcinic o Tevez, una punta che spalle alla porta non gli levi
il pallone nemmeno con una falce da fieno e che fa inserire i centrocampisti, ma non ce l'abbiamo.

A voi le soluzioni.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
si ma che allenatore prendereste
Un grande allenatore, come ha fatto il napoli.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io ero contro Reja e non sopporto più nemmeno Petkovic. Che devo fa'?  :p

Siate clementi.  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gentlemen il 31 Ago 2013, 23:37

nomi?
qual è l'ingaggio di benitez?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: marcantonio il 31 Ago 2013, 23:38

Prendi il patentino da allenatore  ;)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: marcantonio il 31 Ago 2013, 23:38

Forse non è un problema di allenatore...  ;)

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Almeno al momento, non è un problema di allenatore. Spero che Petko resti il più a lungo possibile perché significa successi per la Lazio, ed è l'unica cosa che a me interessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
La Juve è una squadra MOSTRUOSA. Un meccanismo perfetto ulteriormente arricchito con un attaccante del calibro di Tevez.
Li vedo candidati alla vittoria anche della CL.
Apettiamo 4 o 5 partite con le squadre "terrene" prima di dare giudizi sul mister.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228

Però petko non mi sembra un ingenuo.
Comunque nel suo primo anno ha vinto una coppa italia e portato ai quarti di europa league.

Siamo al 31 agosto.......no dico....31 agosto....

Però una preghiera gliela farei....otrebbe smettere di dire andiamo lì per vincere?
Comincio a provare vero fadtidio...
:)

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: gentlemen il 31 Ago 2013, 23:37
I grandi allenatori tipo Benitez sono fuori dalla nostra portata, al momento non vedo chi possa sostituire Petko.

P.S. ma Marocchi che c.... vuole e che fa nella vita, c'ha il patentino da allenatore?

cuchillo

Visitatore
A me andava bene Reja, mi va bene Petkovic.
L'unico che non mi andava bene era Ballardini, perché quella Lazio valeva più punti di quelli che faceva. Anche se non tantissimi di più.
La Lazio ha fatto 1,5 punti di media in due partite incontrando la prima e la quinta della scorsa stagione.
La Lazio vale, grosso modo, 1,7 di media a partita. Se Petkovic garantirà quella media, dovrà restare.
Il resto sono raspette.

Del resto, da quei tifosi che hanno detto che non avrebbero venduto Lulic a 18 milioni (ma chi l'avrà mai offerti? Mah!) mi aspetto di tutto, anche che dicano che questa Lazio senza attaccanti e con questi centrali vale 70 punti.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
si ma che allenatore prendereste
io di quelli che si potrebbero prendere mi piacerebbero maran o  pioli

cuchillo

Visitatore
Citazione di: marco87 il 31 Ago 2013, 23:44
io di quelli che si potrebbero prendere mi piacerebbero maran o  pioli

Hanno già allenato in serie A. Il campionato è iniziato...

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Electrocution il 31 Ago 2013, 23:41
Almeno al momento, non è un problema di allenatore. Spero che Petko resti il più a lungo possibile perché significa successi per la Lazio, ed è l'unica cosa che a me interessa.

Magari sarebbe anche interessante sapere quali sono i fatti che ti hanno convinto dell'affermazione in neretto.

I fatti che conosco io mi danno l'impressione opposta. Ritengo sia inadeguato e confuso,
Ripeto, spero di sbagliarmi.
E comunque, e sono serio, la colpa sarebbe comunque del presidente e del ds, perché l'allenatore e' un loro dipendente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma non è un grande allenatore.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: TomYorke il 31 Ago 2013, 23:39
Prendi il patentino da allenatore  ;)

Eh, ma poi sarebbero cavoli vostri qualora in panca ci andassi io.  :=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Paquito il 31 Ago 2013, 23:45
Magari sarebbe anche interessante sapere quali sono i fatti che ti hanno convinto dell'affermazione in neretto.

I fatti che conosco io mi danno l'impressione opposta. Ritengo sia inadeguato e confuso,
Ripeto, spero di sbagliarmi.
E comunque, e sono serio, la colpa sarebbe comunque del presidente e del ds, perché l'allenatore e' un loro dipendente.

sta dicendo che se resterà evidentemente è perché avrà fatto
bene e non il contrario...

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
nomi?
qual è l'ingaggio di benitez?
Due milioni e mezzo di euro, come Klose.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: cuchillo il 31 Ago 2013, 23:43
A me andava bene Reja, mi va bene Petkovic.
L'unico che non mi andava bene era Ballardini, perché quella Lazio valeva più punti di quelli che faceva. Anche se non tantissimi di più.
La Lazio ha fatto 1,5 punti di media in due partite incontrando la prima e la quinta della scorsa stagione.
La Lazio vale, grosso modo, 1,7 di media a partita. Se Petkovic garantirà quella media, dovrà restare.
Il resto sono raspette.

Del resto, da quei tifosi che hanno detto che non avrebbero venduto Lulic a 18 milioni (ma chi l'avrà mai offerti? Mah!) mi aspetto di tutto.

Sostanzialmente, tutto ciò non si discosta molto dal mio pensiero.

Discussione precedente - Discussione successiva