Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti) - Anno secondo

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Mak1002006 il 31 Ago 2013, 23:28
Tutti si lamentano ma nessuno che riesca a buttare giù due righe per dire cosa va e cosa non va.

Per me, ma non sono un tecnico come molti nel forum:

1 - Poca convinzione e cattiveria, problema numero 1.
2 - Alcuni giocatori alle prime partite nel calcio italiano devono ancora capire dove sono...
3 - Allenatore che continua a cercare la quadra ma che dovrebbe accorgersi forse che sono iniziate le partite
     ufficiali, su questo però non so valutare effettivamente quale sia la difficoltà della cosa sulla base dei
     giocatori a disposizione
4 - Alcuni giocatori di cui conoscevamo i limiti non li superano, forse non li supereranno mai.

Rispetto alla finale però molto meglio Hernanes che a parte la follia del fallo di mano ho visto più convinto.
Sempre presente candreva.
La squadra ha continuato da andare avanti anche in inferiorità seppur pericolosa solo con tiri da fuori però
quasi tutti nello specchio, comunque non è questa la pericolosità offensiva che vorrei.

Manca un Mauri, speriamo che F.Anderson sia quel tipo di giocatore.

Mancherebbe una punta forte, dico forte tipo Wcinic o Tevez, una punta che spalle alla porta non gli levi
il pallone nemmeno con una falce da fieno e che fa inserire i centrocampisti, ma non ce l'abbiamo.

A voi le soluzioni.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
si ma che allenatore prendereste
Un grande allenatore, come ha fatto il napoli.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io ero contro Reja e non sopporto più nemmeno Petkovic. Che devo fa'?  :p

Siate clementi.  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085