Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti)

Aperto da eandiamo, 12 Ago 2012, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LordEagle il 12 Ago 2012, 20:57
Perchè qui siamo a Roma e con tutto il rispetto non è Udine.
Di lavorare a Roma si hanno gli onori e ci si devono accollare gli oneri.
Siamo il 6° club per numero di tifosi e , speriamo ancora per molto , abbiamo un peso mediatico nettamente superio all'Udinese.
Il NOSTRO PALMARES per quanto ti possa fare schifo è comunque superiore a quello dell'Udinese.
Sai è strano ma è così....

Se non ci fosse questa presupponenza, questo insulto, palese quando non celato, sempre presenti, le tue sarebbero pure opinioni rispettabili.
Cosi' invece no se po' discute.
As usual.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Il Tenente il 12 Ago 2012, 21:19
"Che poi non abbia funzionato" è il solo discorso che conta nel calcio. A me Gigienrico stava anche simpatico con la sua scucchia e il suo iPad, ma nel calcio (nello sport, nella vita) contano i risultati e solo i risultati.
Magari in termini ampi, non circoscrivendo la valutazione solo a vittorie e sconfitte: in molti casi basta rispondere alle aspettative e ai traguardi che ci si è prefissi.

Il paragone con Ballardini da te proposto qualche pagina addietro m'ha fatto venire l'orticaria (forse era in un altro topic, non ricordo), adesso firmeresti per ripetere la stagione 11/12 delle mer.de - io lo chiamo masochismo!!!

sempre  :ssl
:asrm sempre
in questo momento sono così demoralizzata (cosa che non mi capitava da secoli!) che non riesco ad avere fiducia nel futuro, perchè tutto sembra ormai scritto! non mi sarei mai sognata di scrivere quello che ho scritto , ma dato che ormai sono rassegnata ad un campionato orrendo, mi basterebbe potermi divertire, avere un po' di entusiasmo, sognare qualcosa, vincere i derby!! ho il terrore invece di un campionato anonimo e pieno di veleni!
p.s. non capisco perchè ci si arrabbia tanto in questo forum se qualcuno esprime opinioni diverse dalle proprie!! odio la roma come niente al mondo, ma dato che l'hanno cacciato, anche se l'anno scorso l'ho preso in giro e ho goduto come una matta, niente mi vieta di dire che a volte hanno giocato bene e si sono divertiti!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.978
Sono usciti nel preliminare di EL contro lo Slovan Bratislava , hanno perso entrambi i derby , sono stati eliminati nella Coppa Italia e sono finiti fuori dall'Europa (pure quella piccola) finendo settimi : si saranno divertiti un sacco
(e non ho visto manco il calcio spettacolo che in molti hanno visto , ho visto solo una squadra fare possesso palla sterile e subire dei contropiede ridicoli)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: olympia il 12 Ago 2012, 21:35
in questo momento sono così demoralizzata (cosa che non mi capitava da secoli!) che non riesco ad avere fiducia nel futuro, perchè tutto sembra ormai scritto! non mi sarei mai sognata di scrivere quello che ho scritto , ma dato che ormai sono rassegnata ad un campionato orrendo, mi basterebbe potermi divertire, avere un po' di entusiasmo, sognare qualcosa, vincere i derby!! ho il terrore invece di un campionato anonimo e pieno di veleni!
p.s. non capisco perchè ci si arrabbia tanto in questo forum se qualcuno esprime opinioni diverse dalle proprie!! odio la roma come niente al mondo, ma dato che l'hanno cacciato, anche se l'anno scorso l'ho preso in giro e ho goduto come una matta, niente mi vieta di dire che a volte hanno giocato bene e si sono divertiti!

Ma che caxxo stai a di'... se so divertiti?

Veramente state male in parecchi eh...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2012, 21:38
Sono usciti nel preliminare di EL contro lo Slovan Bratislava , hanno perso entrambi i derby , sono stati eliminati nella Coppa Italia e sono finiti fuori dall'Europa (pure quella piccola) finendo settimi : si saranno divertiti un sacco
(e non ho visto manco il calcio spettacolo che in molti hanno visto , ho visto solo una squadra fare possesso palla sterile e subire dei contropiede ridicoli)
ovviamente i derby li voglio vincere!!! :) e dai!!! è possibile che non si può scherzare!!!! va beh, mi avete convinto! per nulla al mondo vorrei che il prossimo campionato somigli minimamente a quello che ha fatto la seconda squadra di Roma con il caro Lucio!!!  :asrm va bene così ? fiducia illimitata a Lotito e Petkovic!  che Dio ce la mandi buona!!! ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.978
Citazione di: olympia il 12 Ago 2012, 21:47
ovviamente i derby li voglio vincere!!! :) e dai!!! è possibile che non si può scherzare!!!! va beh, mi avete convinto! per nulla al mondo vorrei che il prossimo campionato somigli minimamente a quello che ha fatto la seconda squadra di Roma con il caro Lucio!!!  :asrm va bene così ? fiducia illimitata a Lotito e Petkovic!  che Dio ce la mandi buona!!! ;)
Guarda io ho solo scritto quello che hanno fatto le merde l'anno scorso , non fare tutto te :DD
Fiducia illimitata a nessuno , cerchiamo sempre di giudicare i fatti sperando di divertirci e di non dover fare tanti "processi" virtuali a società , allenatore e squadra

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: olympia il 12 Ago 2012, 21:35

Ma no guarda, sono due discorsi distinti.
Il primo è nettamente OT è lo liquido in mezza riga: ho molti amici giallorosichi (ahimé, come molti) e ti garantisco che non si sono divertiti per niente. La cosa più divertente che gli è capitata l'anno scorso è stata KansasCity1927, pensa te che tristezza!

Ma proprio qui sta il punto, e torno in topic: sono le aspettative che condizionano molto il modo di vivere il calcio in questa città. L'anno scorso le mer.de hanno fatto il campionato che tutta Italia sapeva che avrebbero fatto, né più né meno. Quelli erano i valori. Ci si aspettava un gioco più spumeggiante, ma la rosa non permetteva di aspirare nemmeno all'Europa League. Solo loro si illudevano di chissà quali traguardi, pompati ad arte dall'Onanista e soci che parlando di rivoluzione sognavano lo scudetto... E sono rimasti delusi, demoralizzati....

Allo stesso modo te, e molti altri insieme a te, ti senti demoralizzata: è legittimo, non discuto, ma ancora non capisco da cosa.
Quali aspettative avevi dalle amichevoli di agosto?!
Io le ho sempre considerate utili test da cui trarre spunti per la tattica, per stabilire gerarchie, per far accumulare minuti nelle gambe dei giocatori. Se fossi allenatore le farei inizialmente giocare proprio a quei 16 che meno hanno capito cosa voglio da loro, per poi passare a una gerarchia più definita (esattamente quanto ha lasciato intendere Petkovic ieri sera). Per questo non mi sognerei nemmeno di cacciare un allenatore prima di ottobre/novembre. Alcuni tempi nel calcio sono fisiologici, e non cambiano solo perché ci siamo abituati a vedere calcio e Lazio tutti i giorni, a parlarne qui sul forum tutti i giorni, ecc...

Un allenatore nuovo ha bisogno di mesi per imporre la propria idea di calcio e capire il materiale umano a sua disposizione. Da quando l'uomo ha inventato il pallone questi mesi sono quantificabili, e sono 5/6 - da giugno a dicembre. Se non si è disposti a concedergli questi mesi tanto vale confermare a vita quello precedente o promuovere il suo vice.

Ad agosto non si vince nulla, stiamo tranquilli e diamo fiducia a questa squadra per favore

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2012, 21:23
Se non ci fosse questa presupponenza, questo insulto, palese quando non celato, sempre presenti, le tue sarebbero pure opinioni rispettabili.
Cosi' invece no se po' discute.
As usual.
Io ho dato motivazioni ed in un mio post precedente ho anche scritto che bisogna concedergli tempo , il fatto che per giustificare certe scelte o mancati risultati od arrivi si tenda a sempre sminuire la nostra storia si mi fa un pochino rodere , non lo nascondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Petkovic striglia Lazio, via chi non capisce
Dopo il ko con il Getafe tecnico lancia ultimatum ai suoi
12 agosto, 20:14
Lazio ko con Getafe, presentazione sottotono

"Sembravamo un Diesel che non si accendeva, non abbiamo cambiato mai la marcia e abbiamo viaggiato sempre in seconda. Vedendo il primo tempo suona l'allarme: non ci siamo. Spero sia chiaro a tutti i giocatori. Chi non capisce non ci sarà". Il tecnico della Lazio Vladimir Petkovic non si nasconde e nel giorno della presentazione all'Olimpico rovinata dalla sconfitta con il Getafe lancia un ultimatum ai suoi giocatori. "C'é anche un po' di stanchezza, ma ci manca la testa - riconosce l'allenatore bosniaco -. Tutte le volte che arriviamo a giocare partite in cui vogliamo fare bene non entriamo mai con la giusta mentalità. Ci vogliono giocatori che diano l'anima. Chi è qua da 10 anni o da 10 giorni deve dare tutto. Ci sono invece tanti giocatori seduti che devono alzarsi il prima possibile perché così non va". Petkovic non si nasconde neanche dietro i mancati colpi di mercato. "Questo è l'organico che ho a disposizione e devo cercare di modellare il gruppo affinché mi dia qualcosa di positivo", ha ribadito

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non sminuisco un cavolo, e certo non la nostra Storia, che e' fatta di Frustalupi, di Sentimenti, di Fiorini, di Filisteii e Bob Lovati, e di Re CEcconi,e di mio padre che ci ha giocato (e pure io ma solo qualche mese).

Il nostro Palmares e' un'altra cosa e non mette pressione a nessun allenatore.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2012, 22:03
Io non sminuisco un cavolo, e certo non la nostra Storia, che e' fatta di Frustalupi, di Sentimenti, di Fiorini, di Filisteii e Bob Lovati, e di Re CEcconi,e di mio padre che ci ha giocato (e pure io ma solo qualche mese).

IL nostro palmares degli ultimi 15 anni dice che siamo quelli che , dopo la solita triade , abbiamo vinto di più nel panorama calcistico italiano.
Più dei rommerdosi , più dei napoletani e di tutto il resto.
Io credo che il signor Klose abbia accettato di venire  per questo e perchè siamo la prima squadra di Roma , non penso avrebbe mai accettato il Siena.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E so che il nostro palmares e' meglio di quello dell'udinese, che pero' da due anni ci finisce sopra.
Insomma, uno sforzo per rendere illavoro piu' facile all'allenatore della Lazio non lo voelte fa', basta dirlo.
DA noi c'e' pressione, e' cosi', se non te piace aria.

Contenuto sponsorizzato

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2012, 22:03

Luigi Tarallo ?!

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarallo, terzino della Primavera, ci ha giocato molto di piu' :))

No no non sono io.

EDIT e non mi pare si chiamasse Luigi ma non me lo ricordo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Sai benissimo che a roma  sponda lazio dopo 5 sconfitte  ti scotennano, ma direi che sarebbe meglio aspettare che si verifichino e poi vedere cosa succede. peraltro il

nostro presidente da bravo amante delle situazioni difficili non cederebbe alla piazza (si veda il caso ballardini).

Cmq un po di sano e sindacale ottimismo

Belle le parole del mister segno della presa di coscienza dei problema sul tavolo e di una situazione per niente rosea.
Si sa bene chi deve lavorare ora, ma non vi è alcuna fretta visto che mancano poco più  di 15 giorni, tra esodati salvaguardati e giocatori da acquistare in trattative sempre di gran successo

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: eLviS il 12 Ago 2012, 22:26
Che te ridi ? ^_

Luigi Tarallo me lo ricordo in modo particolare perchè oltre a far parte della Primavera Campione d'Italia nel 76 è nato in una data per me speciale , con "Tarallo" il netter non mi combaciano gli anni per un'eventuale paternità dell'ex giocatore , anche se il Luigi fosse stato precoce 

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No infatti io ero pischello e lo andavo a vedere, gran primavera quella.. Tari Carallo Colaprete ecc ecc ecc.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
La cornice, cioè noi, decidiamo chi è da Lazio e chi non è da Lazio.
Si dice che Petkovic non ha mai vinto niente, ma volevamo Pioli o Mazzarri (il primo non ha vinto nulla, il secondo una coppa Italia).
Non lo conosciamo, perché non so chi di noi segue il campionato svizzero o quello turco, eppure abbiamo già deciso dopo un mese che non è un allenatore da Lazio (che non s'è ancora capito cosa significhi) e che, bene che vada, ci regalerà una noiosa (perché sappiamo che non sa far divertire) salvezza.
Ci attacchiamo al secondo perché non sa fare i commenti in tv!
A me non interessano le idee calcistiche di un secondo, ma del primo allenatore.
Ci vantiamo di essere una piazza difficile. Io me ne vergognerei un tantino, perché significa che ci godiamo a non rendere la vita facile a chi allena la nostra squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva