Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti)

Aperto da eandiamo, 12 Ago 2012, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ha detto che si potrebbe provare la difesa a 3...saranno contenti Porga e Tarallo.. :ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
IMHO la questione è che il tattico c'ha l'ipad jailbreakato

è per questo che luigi enrico l'anno scorso è andato male
sai quanto costa l'app pressing e possesso palla?

ma che je frega, tanto paga la banca  :pp

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sto in overdose di Lazio, radio su LSR e tv muta su LSC, fermateme 8)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
visto che quest'anno il leitmotiv  è il rinnovo, si sa quanto prende di ingaggio Petkovic?

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Terza pagina per questo topic è un affronto.

Tutti quelli che ora si divertono a vedere la Lazio e magari prima avevano insultato il "gelataio" come veniva soprannominato (o peggio) l'allenatore della nostra Lazio, dovrebbero ricredersi e di tanto.

Si parla troppo di altro e poco di questo allenatore, che senza arroganza (non viene dalle asturie) e anzi dimostrando una intelligenza superiore alla media (tornando indietro su delle scelte, che evidentemente non andavano bene) ha catturato le attenzioni di tutta Italia (anche di chi ne parla male, per paura...), che ora parla del "bel gioco" della Lazio.

Cose che non si sentivano dalla gestione Mancini (in alcuni casi con Rossi).

Daje Petko e daje Lazio! Io sto con te! Facci divertire e apriamo un ciclo in Italia e in Europa!

Forza Lazio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Citazione di: karlsarzbringer il 05 Set 2012, 16:45
Terza pagina per questo topic è un affronto.

Tutti quelli che ora si divertono a vedere la Lazio e magari prima avevano insultato il "gelataio" come veniva soprannominato (o peggio) l'allenatore della nostra Lazio, dovrebbero ricredersi e di tanto.

Io ero uno di quelli che diceva  di aspettare , che qualcosa anche nella sconfitta si vedeva .
Ma questo modo di rinfacciare le cose non mi piace.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: white-blu il 05 Set 2012, 17:14
Io ero uno di quelli che diceva  di aspettare , che qualcosa anche nella sconfitta si vedeva .
Ma questo modo di rinfacciare le cose non mi piace.

A me non piace chi insulta l'allenatore della Lazio e poi magari scrivi "io l'ho sempre sostenuto", guarda un pò... (poi ho scritto ricredersi, mica cotica...)

Forza Lazio

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: eaglemiky il 13 Ago 2012, 13:43
Io sto con la Lazio e non dimentico che questa squadra e' arrivata quarta in serie A per due anni di seguito .
Pieno supporto a Petko ma e' lui che deve dimostrare di essere all'altezza della situazione tanto quanto avrebbe dovuto fare un allenatore piu blasonato o esperto della serie A .

Se il buongiorno si vede dal mattino.....altroche' allenatore blasonato. Quest'anno ci si diverte.  :D :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Set 2012, 15:35
OT
Sto in overdose di Lazio, radio su LSR e tv muta su LSC, fermateme 8)

vuoi dare a intendere che darai un'occhiata di buon grado a Chievo-Lazio?     :p

Citazione di: mazzok il 05 Set 2012, 18:01
ammazza come s'è invecchiato Scaloni

:lol:

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: karlsarzbringer il 05 Set 2012, 16:45

Daje Petko e daje Lazio! Io sto con te! Facci divertire e apriamo un ciclo in Italia e in Europa!

Forza Lazio

E puntiamo sempre di più sui giovani. Antic è forte, e così Rozzi.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.012
L'ho sempre sostenuto, anche se dentro di me avevo qualche timore. Ho parlato con un mio amico fisioterapista in Svizzera che ha collaborato con lui. Me ne parla con entusiasmo, come tecnico ma soprattutto come persona. Dice che è uno che fa sentire tutti importanti, coinvolge le persone e le ascolta. Se si conferma abbiamo fatto un grande colpo. Sono curioso di scoprirne anche i difetti che sicuramente ci sono.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Set 2012, 19:23
Sono curioso di scoprirne anche i difetti che sicuramente ci sono.
Io no.:D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah ma guarda, due partite e gia' ci sono i topic amarcord da rileggersi (l'ho riletto tutto, a parte i netter ingorati che forse sarebbero i piu' succosi) e da godersi senzsa riserve.

Bene bene.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
andiamoci piano,però ha dimostrato furbizia(il famoso passo indietro suo e il passo in avanti della squadra),era quello che gli chiedevo;di intelligenza tattica ce ne ha a iosa,insomma...andiamoci piano..però...a me sembra bbbono.. ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
D'accordo che ancor anon ha fatto niente, figuriamoci.
Quale passo indietro avrebbe fatto?
Non ne ha fatto proprio nessuno, per me.
Ha provato formule durante l'estate dalle quali ha imparato molto (mentre noi emettevamo i nostri - beh, vostri - mantra). A me preoccupava vedere Hernanes cosi' avanti, adesso gioca in tutt'altro modo. Ma tutto cio' lui lo ha sempre detto.

Discussione precedente - Discussione successiva