Io sto con Petkovic (contro tutto e tutti)

Aperto da eandiamo, 12 Ago 2012, 07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tra l'altro, ma non è una novità, ci dice pure una certa quantità di sfiga...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.517
Citazione di: porgascogne il 11 Mar 2013, 10:06
vabbe', AL, amo capito: sei Laziale e tanto, ma da qui a capicce de calcio...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
alcune volte è difficile avere un confronto con chi è prevenuto e con chi "è colpa de lotito e basta..." bo non so ma a cosa serve trovare un colpevole per forza...e poi ma può esserci solo un colpevole?cioè veramente con due giocatori in più la Lazio oggi volava?io non ci credo...
cerchiamo di confrontarci come in un forum si dovrebbe fare ma senza esagerare...cioè mo gomez meglio de ederson cazzo, o non ce capisci na mazza de calcio o non vedevi l ora de rompe i cogli

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mar 2013, 10:05
vabbè è un classico mo so tutte seghe le nostre

Non sono seghe, ma non sono adeguate per sostituire a lungo i titolari.

Poi noi abbiamo il difetto, quasi romanistico, di considerare i nostri giocatori i più forti al mondo.
Se guardi bene il catania ti accorgi che almeno 6/7 giocatori del catania troverebbero spaazio nei 22 della lazio
I nomi?

Gomez, berghessio, barrientos, almiron, lodi, marchese, rolin e forse pure spolli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.052
Citazione di: italicbold il 11 Mar 2013, 10:07
Faccio outing e, senza nessun problema di coerenza, io Petko, oggi non lo confermerei.
Con tutto che non lo amavo e che ha fatto degli errori anche lui, a oggi non vale Reja.
Ovviamente a non valere un pelo di culo di Montella.
Il mio credito è finito.

Muovesse il culo o senno, puo' tornare tranquillamente alla Caritas.
Ieri sera, tornando dallo stadio la sua intervista m'ha dato troppo in cappella.
Onazi al 60° manco Zeman sotto prozac.
Non abbiamo bisogno di genii, ma di un allenatore che fa giocare i migliori.
Reja Ledesam lo faceva giocare 100 partite l'anno. Cavanda lo voleva dare in prestito nel campionato di marte e onazi lo faceva giocare 5 minuti a campionato. Tutte le opinioni sono rispettabili, ma per favore non ci facciamo accecare dal momento. Ieri la Lazio ha subito la brillantezza della fiore cche tra l'altro ha tirato 3 volte 3 in porta. La squadra paradossalmente ha fatto la sua partita anche se andava più piano. Poi che Petko dovrà essere giudicato a fine stagione siamo d'accordo ma non esageriamo. Ripeto: quando a Reja (che io amavo e difendevo) mancava Klose la cosa veniva messa in primo piano, con Petko non viene considerata adeguatamente solo perchè in EL dominiamo. Quest'anno ho visto momenti di grande Lazio su cui si può costruire qualcosa. Quando eravamo in palla non prendevamo gol, gocavamo discretamente e vincevamo spesso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mar 2013, 09:37
ma sul gol dias si fa passare pure la palla sotto le gambe

No, prova a prenderla ma non affonda con la gamba e la manca clamorosamente.

Chi se la fa passare sotto è Borja Valero , colui che ieri ci ha distrutto.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Faccio outing e, senza nessun problema di coerenza, io Petko, oggi non lo confermerei.
Con tutto che non lo amavo e che ha fatto degli errori anche lui, a oggi non vale Reja.
Il mio credito è finito.

Ieri sera, tornando dallo stadio la sua intervista m'ha dato troppo in cappella.

che dio ti conservi.
non dico che tu abbia ragione. ma almeno uno che si incazza. qui stiamo tutti sotto cloroformio, pare che non fa niente se prendiamo sberle a destra e a manca...
sono mesi che non giochiamo a pallone. mesi, cristo santo. oppure le partite contro sampdoria, cagliari e atalanta (e cito apposta quelle che abbiamo vinto) sono state ben giocate?

abbiamo raggiunto una finale di coppa italia, ma in europa non abbiamo ancora concluso niente: ed abbiamo abbandonato il campionato. la roma è a un passo, l'inter più brutta dai tempi di orrico è a pari punti...

signori miei, bello tutto, bella la mittleuropa, bello il phisique du role, bella la coppa italia... ma qui sta andando tutto a m.erda.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 11 Mar 2013, 10:13
Non sono seghe, ma non sono adeguate per sostituire a lungo i titolari.

Poi noi abbiamo il difetto, quasi romanistico, di considerare i nostri giocatori i più forti al mondo.
Se guardi bene il catania ti accorgi che almeno 6/7 giocatori del catania troverebbero spaazio nei 22 della lazio
I nomi?

Gomez, berghessio, barrientos, almiron, lodi, marchese, rolin e forse pure spolli

Tutti giocatori che andrebbero valutati fuori dal catania, perchè io ricordo in annate passate fenomeni che poi una volta usciti dalla sicilia sono spariti.
Due nomi su tutti, Silvestre e Martinez......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Non ci fanno criticare Reja... non ci fanno criticare Petkovi... ma chi vi ferma?!!
mah? cospiracy..? :D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mar 2013, 10:10
alcune volte è difficile avere un confronto con chi è prevenuto e con chi "è colpa de lotito e basta..." bo non so ma a cosa serve trovare un colpevole per forza...e poi ma può esserci solo un colpevole?cioè veramente con due giocatori in più la Lazio oggi volava?io non ci credo...
cerchiamo di confrontarci come in un forum si dovrebbe fare ma senza esagerare...cioè mo gomez meglio de ederson cazzo, o non ce capisci na mazza de calcio o non vedevi l ora de rompe i cogli

Io non sto cercando colpevoli, sto difendendo il mister attuale e quello passato.
Questa rosa è esigua.

Stemperiamo gli animi e facciamo un giochino.
Quale lotto scegliereste fra i due:

Lotto1: gomez, berghessio, barrientos, almiron, rolin, marchese, lodi
Lotto2: ederson, floccari, kozak, brocchi(sano), pererinha, cana e ciani

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Le imbarcate del napoli soccer ci permettono, incredibilmente, di coltivare flebili speranze di andare in CL.
Quindi, ripeto, da oggi si inizia a scrivere il futuro.
Chi ci tiene si meritasse la conferma.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 11 Mar 2013, 10:21
Io non sto cercando colpevoli, sto difendendo il mister attuale e quello passato.
Questa rosa è esigua.

Stemperiamo gli animi e facciamo un giochino.
Quale lotto scegliereste fra i due:

Lotto1: gomez, berghessio, barrientos, almiron, rolin, marchese, lodi
Lotto2: ederson, floccari, kozak, brocchi(sano), pererinha, cana e ciani
il giochino fa fatto in maniera adeguata i panchinari nostri sarebebro
Ederson Floccari Pereirinha Cana Ciani Lulic Onazi Saha
io scelgo i nostri perdonami

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
se dovessimo vincere la Coppa Italia ed arrivare dietro ai cani, questa stagione sarebbe alla pari con l'ultima di Delio Rossi.
quindi non sarebbe da conferma.
Stiamo fuori dall'EL, cazzo. Sesti in campionato.
Si devono svegliare tutti, dall'allenatore agli 11 fenomeni in campo che in base all'avversario decidono se giocare o no.
Troppe sconfitte in due mesi, condite inoltre da figuracce.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Io sono d'accordo con IB
se dovessimo vincere la Coppa Italia ed arrivare dietro ai cani, questa stagione sarebbe alla pari con l'ultima di Delio Rossi.
Si devono svegliare tutti, dall'allenatore agli 11 fenomeni in campo che in base all'avversario decidono se giocare o no.

ma se vinci la coppa italia vai di diritto automaticamente anche in europa league

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io sono d'accordo con IB

L'ultima stagione di Delio Rossi fu completamente differente da questa e a mio avviso molto pèiu' deludente.
Qui abbioamo tutto un finale di stagione ancora da scrivere aspettiamo prima di proclamare il deprofundis in cui noi laziali siamo dei maestri.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.886
Io sono d'accordo con IB

Come fai a paragonare un ciclo di diversi anni con una stagione????  Neanche il tempo di ambientarsi e capire certi meccanismi...  ti vince un trofeo al primo anno e lo mandi via???
mah...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.052
Io sono d'accordo con IB
Vittoria CI, semifinale EL e tra le prime 6 in campionato, come la giudicheresti?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io sono d'accordo con IB

In disaccordo.
Se vinciamo la coppa italia contro le merde, metto questa stagione dietro solo al 1974 e al 2000.
Se perdiamo a coppa italia la metto sopra solo agli anni che siamo retrocessi

Property

Visitatore
Il mio credito è finito.
non lo so, mi pare forse eccessivo, pur capendo che poi una decisione andrà presa.
certo che se ci dovesse portare la coppa europea, tutto cambierebbe, questo è certo.
vorrei soltanto evitasse le interviste sborono che servono a poco.
serve solo più umiltà in questo momento.

Discussione precedente - Discussione successiva