Istruzioni per la finale: questa Juve si può battere?

Aperto da Adler Nest, 18 Apr 2015, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2015, 23:48
resta abbordabile quando è mentalmente distratta o non motivata.
per me le chance sono poche e potrebbero leggermente aumentare se la juve raggiungsse la finale di CL.
Il problema è che se la juve va in finale di CL noi giocheremo la finale di coppa italia 3 giorni prima di un derby che val il secondo posto.
Guarda, non è un caso che stanno vincendo millemila scudetti. Giocano a memoria, sono micidiali, lo stanno diventando anche in Europa. Però, io nella Lazio, in questa Lazio ci credo. Non date niente per scontato, perché non lo è.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Stiamo migliorando. 0-4 (Petko), 0-3 (andata), 0-2 oggi. è come col napoli, non si riusciva a segnare per primi per parecchio tempo, quest'anno è successo 2 volte (finora), un pareggio e una vittoria (più una sconfitta). 

Pioli credo saprà escogitare qualcosa per la finale di coppa. stasera, ad esempio, abbiamo giocato meglio che all'andata, dove pure avevamo preso il primo gol molto presto, come stasera. Ma stasera non abbiamo sbracato. Anche se siamo stati evanescenti in attacco.

La juve è forte, ma con lo studio degli errori commessi una parte del gap può essere colmata già fra un mese.

D'altronde, abituiamoci tutti a capire dove sbagliamo: in futuro le partite con la juve potrebbero essere più di 2 a stagione, come quest'anno, e che famo? perdemo sempre?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.702
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Apr 2015, 23:50
Ti ho risposto nel topic partita. Oggi questi si sono trovati la partita come meglio non avrebbero sperato. Gestendola e risparmiando le forze pensando a mercoledì. Senza CL non so come sarebbe stata, temo come all'andata.
Non possiamo saperlo.
Però mi sarebbe piaciuto vedere pure come finiva se non gli avessimo regalato 2 gol (il secondo è allucinante).
Magari avrebbero concesso qualche spazio in più, non lo sappiamo.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
A me quello che preoccupa maggiormente è l'alter ego di Marchetti. Spero di non rivederlo.
L'alter ego di Nedved basta e avanza (gli farei una faccia di schiaffi, potendo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
nedved. li mortacci tua e della penna d'oro. te la potevi ficcà in culo.
sto bastard.o

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Indaco il 18 Apr 2015, 23:52
D'altronde, abituiamoci tutti a capire dove sbagliamo: in futuro le partite con la juve potrebbero essere più di 2 a stagione, come quest'anno, e che famo? perdemo sempre?

Io non oso immaginare i topic dell'anno prossimo in caso di qualificazione in Champions League, l'ho già detto. :=))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
ecco.
nedved. li mortacci tua e della penna d'oro. te la potevi ficcà in culo.
sto bastard.o
Ti sei tenuto. Non hai idea di quello che gli ho potuto dire...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Possiamo farlo noi? Secondo me no.

Troppa differenza di valori in campo. La supercoppa l'hanno persa perchè giocavano contro Higuain.

Forse forse dovremmo provare a fare il gioco che fanno tutti contro di loro, merde comprese: difesa e contropiede con i velocisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Deadario il 19 Apr 2015, 00:10
Questa Juve si può battere? Si.

Troppa differenza di valori in campo. La supercoppa l'hanno persa perchè giocavano contro Higuain.

Forse forse dovremmo provare a fare il gioco che fanno tutti contro di loro, merde comprese: difesa e contropiede con i velocisti.
non è nelle nostre corde, le prenderemo uguale.
tanto vale giocarla piolianiamente e magari una volta su 10 potrebbe anche dirci bene.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

La Supercoppa l'hanno persa perché gliel'hanno regalata loro al Napoli, e direi che la Lazio non è inferiore al Napoli, anzi, dovrebbero ormai convincerci a noi che il Napoli è più forte.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Apr 2015, 00:14
La Supercoppa l'hanno persa perché gliel'hanno regalata loro al Napoli, e direi che la Lazio non è inferiore al Napoli, anzi, dovrebbero ormai convincerci a noi che il Napoli è più forte.

Non lo so Mitico, io guardo da anni le partite della Juve contro merde e Napoli e mai hanno fatto il cazzo che je pare come fanno, da ormai troppo tempo, con noi.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

No, non sono d'accordo. Mauri ha steccato quasi tutto. Felipe ha fatto il cowboy solitario. Biglia ha giocato imbalsamato, grazie al grande fair play della juve. Marchetti pareva fatto di foglie di betel. Abbiamo toppato ragazzi, alla grande. Eppure, toppando, sbagliando, lanciando a cazzo di cane, abbiamo attaccato fino alla fine.
Io non sono d'accordo. La Lazio ce la può fare. A patto che non sia quella di stasera.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Vista la difesa che hanno, per noi ci sarà semaforo rosso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Deadario il 19 Apr 2015, 00:16
Non lo so Mitico, io guardo da anni le partite della Juve contro merde e Napoli e mai hanno fatto il cazzo che je pare come fanno, da ormai troppo tempo, con noi.

Hanno vinto 3-0 all'andata contro le merde l'anno scorso. Quello che mi fa incazzare è che contro di noi giocano sempre col coltello tra i denti, SEMPRE, contro gente che gli tira addosso vagonate di merda da anni invece, li fanno pure pareggiare in inferiorità numerica.

Capito si? Contro di noi la gabbia per Felipe Anderson, il miglior Vidal, difensori pratici anche nel gestire il pallone in difesa, ecc... contro di loro? Fallo stupido al limite dell'area e conseguente goal di Keita che colpisce di testa su punizione.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Fiammetta il 19 Apr 2015, 00:17
No, non sono d'accordo. Mauri ha steccato quasi tutto. Felipe ha fatto il cowboy solitario. Biglia ha giocato imbalsamato, grazie al grande fair play della juve. Marchetti pareva fatto di foglie di betel. Abbiamo toppato ragazzi, alla grande. Eppure, toppando, sbagliando, lanciando a cazzo di cane, abbiamo attaccato fino alla fine.
Io non sono d'accordo. La Lazio ce la può fare. A patto che non sia quella di stasera.

Fiammè ti darei ragione se questa fosse la prima partita che va così contro di loro. Purtroppo questo è il copione che va avanti da tanto tempo.
E nella valutazione di stasera bisogna considerare anche il fatto che loro hanno chiuso la pratica in mezz'ora e poi hanno fatto il loro pensando a mercoledì. Magari se avessimo attaccato e segnato loro ce ne avrebbero fatti altri 2.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Baricentro basso, densità in mezzo, palla a loro e contropiede con Anderson e Candreva.
Altrimenti facciamo la fine dell'Empoli domenica contro di noi, che loro proponevano gioco e noi facevamo gol. Praticamente l'errore che fanno le provinciali presuntuose contro le grandi.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Deadario il 19 Apr 2015, 00:21
Fiammè ti darei ragione se questa fosse la prima partita che va così contro di loro. Purtroppo questo è il copione che va avanti da tanto tempo.
E nella valutazione di stasera bisogna considerare anche il fatto che loro hanno chiuso la pratica in mezz'ora e poi hanno fatto il loro pensando a mercoledì. Magari se avessimo attaccato e segnato loro ce ne avrebbero fatti altri 2.
Teso' (ti posso chiamare così? :)) ), se ci fossimo attenuti ai copioni, quella coppa non l'avremmo mai vinta. Invece è nella nostra bacheca. Talvolta, anche i copioni più scontati posso essere stravolti. Fidati, te lo dice un'attrice.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
La Juve si batte con la cazzimma. Avete presente lo score di Montella con le merde :asrm? All'ennesimo incontro ha capito che dove smettere di affrontarli alla pari, li ha fatti scoprire e li ha purgati, due volte di seguito, senza pietà.
Prendete nota. :X(

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Questa partita diceva tanto di come si poteva (e doveva) affrontare la juve.
E invece, dopo aver giocato una partita a viso aperto e con personalità, stiamo qui a parlare di un 2-0 facile facile in un certo senso.

5 gol in 2 partite presi. 0 fatti e nemmeno grandi occasioni da gol.

Forse davvero toccherà bilanciarsi ed equilibrarsi.
Magari senza snaturarsi, ma così gli concediamo ciò che vogliono.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
non facendo i cacasotto come prima del 26 maggio

Discussione precedente - Discussione successiva