It´s Caicedo-Time

Aperto da RG-Lazio, 01 Nov 2020, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.092
Se è ancora libero è proprio messo così male da non potergli fare un contrattino fino a giugno?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: maumarta il 06 Set 2022, 09:33
Ma alla fine è andato da qualche parte?
Se è ancora libero è proprio messo così male da non potergli fare un contrattino fino a giugno?

è in Arabia.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.312
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Spesso si accusa questa squadra di non avere mentalitá...eppure siamo probabilmente la squadra in Europa che fa piú goal in zona Cesarini che ormai é Caicedo-Time, peró il Panterone non era e non é l´unico.

Andare a segnare al 93- 98esimo, 97esimo significa anche avere mentalitá.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.312
"Caicedo? Lo volevano mandare via dopo gli errori di Crotone. Noi in ritiro fummo decisivi per la sua permanenza. Si allenava bene, ci poteva dare una mano e gli volevamo bene. Sapeva di dover essere l'alternativa a Immobile e lo aveva accettato. Alzava la competizione in allenamento e ci siamo esposti per farlo restare. Tutti i gol che ha fatto al novantesimo sono merito suo. Ad una cena di Natale nominò lo scudetto. Era un personaggio. Nessuno voleva dire quella parola, lui invece lo fece tranquillamente."

https://www.sololalazio.it/2023/11/15/lazio-parolo-tornare-allolimpico-da-opinionista-e-sentire-gli-applausi-mi-ha-commosso/

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: mr_steed il 16 Nov 2023, 16:13
"scudetto
...
Nessuno voleva dire quella parola, lui invece lo fece tranquillamente."

Cci tua felipo'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cci tua felipo'

Ma sì, si è scatenata solo una pandemia mondiale che ha ucciso milioni di persone, stavolta la sorte non ha proprio voluto correre rischi.
Mortaccisua.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per la mia igiene mentale ho sempre preferito pensare che senza la pandemia saremmo arrivati secondi e non primi.
Andavamo col vento in poppa ma mancavano ancora 3 mesi e la rosa era ristretta.
:sisisi:

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: robylele il 17 Nov 2023, 09:57
per la mia igiene mentale ho sempre preferito pensare che senza la pandemia saremmo arrivati secondi e non primi.
Andavamo col vento in poppa ma mancavano ancora 3 mesi e la rosa era ristretta.
:sisisi:
...con trasferte a Bergamo e Torino. I miei pargoli non si capacitavano del perché fossi tanto scettico. Póre creature, ancora convinte che tifa' Lazio fosse 'na cosa normale...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.312
"La mia Lazio e quella attuale? Quell'attuale è più forte [...]" (Felipe Caicedo)

:=))

prosegue qui:

https://www.sololalazio.it/2024/12/16/caicedo-rivela-con-il-calcio-giocato-ho-quasi-chiuso/

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.312
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Felipe sano (imho giocatore di livello comunque alto) sarebbe stato perfetto con Sarri 

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva