Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online fiDelio

*
3100
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #280 il: 28 Ago 2019, 20:42 »
Se gioca la imbusta
È scritto.

SIAMO IN MISSIONE!

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #281 il: 28 Ago 2019, 20:45 »
(per me al derby parte titolare Lulic, poi magari sbaglio)

Anche per me.
Ad oggi, nonostante tutto ciò che di buono ha fatto vedere lo Spagnolo, il titolare è Lulic.
(Un po' come Luiz Felipe, se sta bene, su Vavro).
Il campo servirà loro per conquistarsi il posto nell'11 iniziale.
Nel frattempo la rosa, diventa più competitiva grazie alle riserve  ;)
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #282 il: 28 Ago 2019, 20:47 »
Ancora insisti?  :clown2: :clown2:

Vatte a fa una trasfusione di bile, che te n'è uscita parecchia sti giorni. :bleah:

Te salutano gli infortunati che hanno giocato Domenica. :clown2: :clown2: :clown2:
no, io sono contento perche' tifo Lazio non lotito

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #283 il: 28 Ago 2019, 20:49 »
no, io sono contento perche' tifo Lazio non lotito

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #284 il: 28 Ago 2019, 20:50 »
no, io sono contento perche' tifo Lazio non lotito

Questa dicotomia è ormai obsoleta. Sei rimasto tu e qualche giapponese a metterla su questo piano. Si possono apprezzare o criticare decisioni di Lotito senza appartenere a schieramenti ormai spariti da almeno un paio d'anni.
Aggiórnati.

Edit
Vedo che Kred mi ha preceduto. Roba da Stranger Things.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #285 il: 28 Ago 2019, 20:55 »
no, io sono contento perche' tifo Lazio non lotito

se tu tifassi Lazio e non Lotito dovresti odiare a morte pandev e zarate e non usarli come dimostrazione di alcunché, in quanto entrambi si sono comportati malissimo con la Lazio pur avendo ricevuto molto.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #286 il: 28 Ago 2019, 20:57 »
Questa dicotomia è ormai obsoleta. Sei rimasto tu e qualche giapponese a metterla su questo piano. Si possono apprezzare o criticare decisioni di Lotito senza appartenere a schieramenti ormai spariti da almeno un paio d'anni.
Aggiórnati.

Edit
Vedo che Kred mi ha preceduto. Roba da Stranger Things.
io spero legittimamente che venda guadagnandoci il giusto e facendo crescere la Lazio anche con qualche rischio. Ho visto dallo stadio due scudetti e benche' di mezza eta' e in salute spero almeno di riuscire a vedere il terzo e con lotito sono sicuro che non accadra' mai. Io questa idea che dopo lotito ci sara' il diluvio e che falliremo e ci cancelleranno dai campionati non ce l'ho. I della Valle hanno venduto e sembra stiano andando meglio, Ferrero vendera' e magari andranno meglio chi lo sa, per me lo scopo dei presidenti di calcio e' fare il meglio e dopo un po' vendere per il meglio. E' una opinione legittima o devo chiedere il permesso a qualcuno?
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #287 il: 28 Ago 2019, 20:58 »
se tu tifassi Lazio e non Lotito dovresti odiare a morte pandev e zarate e non usarli come dimostrazione di alcunché, in quanto entrambi si sono comportati malissimo con la Lazio pur avendo ricevuto molto.
non basta avere ragione bisogna anche che ci sia qualcuno che te la dia (cit.) stranamente a noi ci danno ragione una volta su dieci

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #288 il: 28 Ago 2019, 21:00 »
Primo, non fare la vittima o la verginella perché non è il caso. Sai che non c'è bisogno di chiedere nessun permesso.
Secondo, quello che non hai capito è che i tuoi desideri sono condivisi da molti che però hanno abbandonato la trincea e cercano di sostenere questa dirigenza, che è la migliore che abbiamo al momento. Cacare il cazzo in continuazione non fa apparire lo sceicco dal nulla.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #289 il: 28 Ago 2019, 21:03 »
Primo, non fare la vittima o la verginella perché non è il caso.
Secondo, quello che non hai capito è che i tuoi desideri sono condivisi da molti, che però hanno abbandonato la trincea e cercano di sostenere questa dirigenza, che è la migliore che abbiamo al momento. Cacare il cazzo in continuazione non fa apparire lo sceicco dal nulla.
quindi se compriamo qualcuno che salta le partite e ha bisogno di un transfer provvisorio per giocare e quindi di una futura ennesima causa ssststts non si puo' dire per non disturbare il manovratore?

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #290 il: 28 Ago 2019, 21:05 »
io spero legittimamente che venda guadagnandoci il giusto e facendo crescere la Lazio anche con qualche rischio. Ho visto dallo stadio due scudetti e benche' di mezza eta' e in salute spero almeno di riuscire a vedere il terzo e con lotito sono sicuro che non accadra' mai. Io questa idea che dopo lotito ci sara' il diluvio e che falliremo e ci cancelleranno dai campionati non ce l'ho. I della Valle hanno venduto e sembra stiano andando meglio, Ferrero vendera' e magari andranno meglio chi lo sa, per me lo scopo dei presidenti di calcio e' fare il meglio e dopo un po' vendere per il meglio. E' una opinione legittima o devo chiedere il permesso a qualcuno?

Epperò i cugini sxupidi, stanno a rimpiange (e non poco) il giorno in cui só arrivati l'ammerigani !!

Poi ooh, c'è sempre vita pure dopo Lotito, penso nessuno lo metta in dubbio
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #291 il: 28 Ago 2019, 21:07 »
non basta avere ragione bisogna anche che ci sia qualcuno che te la dia (cit.) stranamente a noi ci danno ragione una volta su dieci

il concetto di ragione o di legalità non è un concetto che mi interessa e non c’entra nulla con la questione in oggetto.

zarate, come pandev e de vrij, ànno fatto male alla Lazio, lotito o non lotito.

questo dovrebbe interessarti.
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #292 il: 28 Ago 2019, 21:10 »
no, io sono contento perche' tifo Lazio non lotito

Per fortuna ti hanno risposto persone più gentili di me.
Accanna, dà retta, ne va della tua bile.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #293 il: 28 Ago 2019, 21:10 »
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #294 il: 28 Ago 2019, 21:16 »
Epperò i cugini sxupidi, stanno a rimpiange (e non poco) il giorno in cui só arrivati l'ammerigani !!

Poi ooh, c'è sempre vita pure dopo Lotito, penso nessuno lo metta in dubbio
quelli so stupidi proprio perche' non capiscono che al livello al quale li sta tenendo gli ammerigani non dovrebbero proprio starci (a forza di buffi capisco ma finche' non falliscono hanno ragione loro (gli ammerigani) e forse sanno cose che noi non sappiamo) mentre loro pensano di essere il barcellona
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #295 il: 28 Ago 2019, 21:18 »
il concetto di ragione o di legalità non è un concetto che mi interessa e non c’entra nulla con la questione in oggetto.

zarate, come pandev e de vrij, ànno fatto male alla Lazio, lotito o non lotito.

questo dovrebbe interessarti.
hanno fatto quello che fanno tantissimi giocatori se glielo permetti e non ti cauteli, tanto per dire questo jony ha accannato e fatto perdere soldi al Malaga solo a noi che ce frega del Malaga no?
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #296 il: 28 Ago 2019, 21:19 »
Per fortuna ti hanno risposto persone più gentili di me.
Accanna, dà retta, ne va della tua bile.
wow, che fortuna che ho avuto, sei cosi' tanto scortese tu? brividi
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #297 il: 28 Ago 2019, 21:21 »
[MSG EDITATO]

Ci rileggiamo tra una settimana.

Lazio.net Staff
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #298 il: 28 Ago 2019, 21:22 »
wow, che fortuna che ho avuto, sei cosi' tanto scortese tu? brividi

io direi che, almeno per questa settimana, potresti anche darci un taglio.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Jonathan Rodríguez Menéndez - Jony (Topic ufficiale)
« Risposta #299 il: 28 Ago 2019, 21:22 »
Il problema non è avere torto o ragione. Il problema è che si sta sempre a piagne, e poi è chiaro che ogni tanto si ha ragione e spesso torto. Neanche a me piace troppo che Lotito e Tare si comportino spesso come i più furbi del reame, ma qui pare abbiano avuto ragione, portando a casa un buon giocatore al costo totale di aver saltato la Samp, vittoria 3 a 0 fuori casa. In questi casi la nenia diventa quindi facile obiettivo per chi nogne la fa a stalla sempre a senti'.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod