Joseph Marie Minala

Aperto da Biancolazio, 27 Feb 2014, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: charlie il 05 Mar 2014, 21:02
Oggi l'ho visto da vicino. Alla fermata della metro.
Una branda!

Ma perché, va in metro?  :o
E che fermata era?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2014, 22:52
Lui sulla metro non paga.

Sent from their iPhone using Tapatalk

E' over 65?

scusate, me ne vado...  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2014, 03:12
Bingo! :)

E' un minore e come tale va RISPETTATO e tutelato... Se fosse tuo figlio tu saresti contento di questa situazione o lotteresti contro il bullo e relativi attendenti che di volta in volta si prendono gioco di lui?Strappare un sorriso su questo ragazzo è come sparare sulla croce rossa, visto il suo passato sofferto e doloroso  che tramite il calcio cerca di mettersi alle spalle anche tramite il calore  e l'affetto di NOI tifosi.
Questo ragazzino non può nemmeno, come tutto i suoi coetanei, prendere la metro per fare un giro in centro, senza che qualcuno si prenda gioco di lui con facile battute che ne minino l'autostima, che proprio in questa fase dell'adolescenza si forma ?

Solo mancanza di empatia verso il ragazzino può portare  dire che queste battute sdrammatizzano e non aggiungono nulla alla polemica...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Cliath il 06 Mar 2014, 00:35
Ma perché, va in metro?  :o
E che fermata era?

Termini.
A dire il vero in metro non ci è salito. Eravamo vicini sulla banchina ma, una volta arrivato il treno, io sono salito e lui no.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: charlie il 06 Mar 2014, 07:36
Termini.
A dire il vero in metro non ci è salito. Eravamo vicini sulla banchina ma, una volta arrivato il treno, io sono salito e lui no.

Essendo il futuro Onazi è stato arruolato nella squadra antiscippo!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Non vedo l'ora di vederlo in prima squadra. Il prossimo anno lui Crecco e Cataldi dovranno essere le riserve di cc.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: charlie il 06 Mar 2014, 07:36
Termini.

linea A o B?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: JoePetrosino il 06 Mar 2014, 09:43
linea A o B?

Linea A.
Una scena carinissima.
Insomma sto leggendo un libro mentre aspetto il treno quando, ad un certo punto, mi si mette vicino un tizio che posa a terra una busta con lo stemma della Lazio. L'occhio mi casca sulla busta, così alzo la testa e mi vedo questo ragazzo di colore, vestito molto 'yeah'.
Me lo guardo bene e mi accorgo che è lui. Arriva il treno, come ho già detto, io salgo e lui rimane sulla banchina.
Continuo a guardarlo attraverso il vetro del treno e lui se ne accorge. Mi fa un cenno con la testa, del tipo: 'Cosa c'è?'
Io gli faccio (senza emettere suoni, solo col movimento della bocca): 'Minala?'.
Lui dalla banchina mi fa di si con la testa, io gli sorrido e gli alzo il pollice, lui mi risorride alza il pollice a sua volta.
Il treno parte. Addio.

Non mi sarei mai permesso di disturbarlo, in mezzo a tutta quella gente. Però subito dopo mi sono fatto una paranoia: L'avrà capito che l'ho riconosciuto in quanto tifoso della Lazio? Oppure avrà pensato che sono l'ennesimo [...] che s'è divertito a guardare le sue foto ritoccate?
Tornassi indietro gli direi un 'Forza Lazio'. Ma lì per lì non m'è venuto.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Un ragazzo che gira in metropolitana nell'ora di punta.

Schernito per 20 giorni da tutta la stampa italiana, con clima collettivo di ultimi posti sul pullman di una gita scolastica.

Io più ce ripenso e più mi incazzo, ma proprio tanto.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Schernito per 20 giorni da tutta la stampa italiana, con clima collettivo di ultimi posti sul pullman di una gita scolastica.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: charlie il 06 Mar 2014, 10:07
Linea A.
Una scena carinissima.
Insomma sto leggendo un libro mentre aspetto il treno quando, ad un certo punto, mi si mette vicino un tizio che posa a terra una busta con lo stemma della Lazio. L'occhio mi casca sulla busta, così alzo la testa e mi vedo questo ragazzo di colore, vestito molto 'yeah'.
Me lo guardo bene e mi accorgo che è lui. Arriva il treno, come ho già detto, io salgo e lui rimane sulla banchina.
Continuo a guardarlo attraverso il vetro del treno e lui se ne accorge. Mi fa un cenno con la testa, del tipo: 'Cosa c'è?'
Io gli faccio (senza emettere suoni, solo col movimento della bocca): 'Minala?'.
Lui dalla banchina mi fa di si con la testa, io gli sorrido e gli alzo il pollice, lui mi risorride alza il pollice a sua volta.
Il treno parte. Addio.

Non mi sarei mai permesso di disturbarlo, in mezzo a tutta quella gente. Però subito dopo mi sono fatto una paranoia: L'avrà capito che l'ho riconosciuto in quanto tifoso della Lazio? Oppure avrà pensato che sono l'ennesimo [...] che s'è divertito a guardare le sue foto ritoccate?

Io l'avrei salutato appena riconosciuto, comunque se ha sorriso avrà capito che sei un tifoso della S.S.LAZIO ;)

AVANTI LAZIO

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Le tue parole sono le mie..

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: charlie il 05 Mar 2014, 21:02
Oggi l'ho visto da vicino. Alla fermata della metro.
Una branda!
:) alcune settimane fa da Guido De Angelis interviene il procuratore.
Guido: " chi può ricordare Minala dei giocatori conosciuti? Così, per farsi un'idea".
Procuratore:"mah, veramente..."
Guido, interrompendolo:" Giovinco, io penso assomigli a Giovinco: piccolino, tecnico, tiro potente"
Il procuratore ridendo:" Veramente, tanto piccolino non è. Il ragazzo è un armadio: più alto di 1,80 mt...può assomigliare a Pogba"
:) Vai Joseph, sei il nostro futuro "trita centrocampi avversari"

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: charlie il 06 Mar 2014, 10:07
Linea A.
Una scena carinissima.
Il treno parte. Addio.

Credo che il tuo sorriso e il tuo pollice alzato gli abbiano fatto capire che eri un tifoso della Lazio e non uno dei tanti str0n2i che lo hanno perculato.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lqsignifer il 06 Mar 2014, 10:29
:) alcune settimane fa da Guido De Angelis interviene il procuratore.
Guido: " chi può ricordare Minala dei giocatori conosciuti? Così, per farsi un'idea".
Procuratore:"mah, veramente..."
Guido, interrompendolo:" Giovinco, io penso assomigli a Giovinco: piccolino, tecnico, tiro potente"
Il procuratore ridendo:" Veramente, tanto piccolino non è. Il ragazzo è un armadio: più alto di 1,80 mt...può assomigliare a Pogba"
:) Vai Joseph, sei il nostro futuro "trita centrocampi avversari"
Guido mio...la panza, la sedia... bah  :) (che figure demmè)

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Panzabianca il 06 Mar 2014, 10:36
Guido mio...la panza, la sedia... bah  :) (che figure demmè)
:) mi sono vergognato per lui...soprattutto quando ha insistito chiedendo a chi era in studio con lui di verificare l'altezza (e il procuratore rideva)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sicuramente minala avrà apprezzato il tuo gesto  ;)
spero veramente che esploda, un giocatore come lui in squadra ci servirebbe come il pane.

Discussione precedente - Discussione successiva