Joseph Marie Minala

Aperto da Biancolazio, 27 Feb 2014, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 07 Lug 2014, 17:28
Beh dopo i giovani sfornati, merita un po' di fiducia? Qui ogni volta è una tragedia : parte Macheda , 30 pagina di topic ; parte Faraoni, 100 pagine di topic ; parte Rozzi, 100 pagine di insulti ; si ipotizza l'utilizzo di Tounkara nell'operazione Astori e pure in questo caso pare che stiamo parlando di dei deficienti (qualcuno l'ha pure scritto).
Io non dico di avere un po' di fiducia (anche se per quanto fatto se lo meriterebbero), ma almeno pensarci un paio di volte prima di scrivere ed avere un po' di buonsenso quando si parla di cose che non si conoscono. Secondo voi perchè Minala non parte per il ritiro ? Le ragioni , usando il buon senso possono essere massimo 4: a) non vuole rinnovare (smentito dal suo agente che ha parlato di offerta che li ha sorpresi), b) tanti centrocampisti in ritiro (non credo, anche se bisognerà aspettare le prossime mosse, magari arriva qualcuno)
c) Minala verrà coinvolto in qualche operazione con qualche altra squadra , andrà in prestito a fare esperienza e farà il ritiro con loro (per me la più plausibile) d) ha avuto problemi comportamentali (ma l'agente ha smentito).
Visto che le cose stanno cosi stracciarsi le vesti è inutile e certe accuse (ci pijano per il culo) fanno ridere e alimentano questa clima insopportabile da resa dei conti ogni volta che esce un'indiscrezione.
In realtà, io la penso in maniera differente. Proprio perchè penso che abbia dimostrato tantissimo con i giovani e poco con i "grandi" (parlo sempre degli ultimi 2/3 anni), la mia soluzione ideale sarebbe:

1) Tare responsabile del settore giovanile e talent scout di giovani (italiani e non)

2) DS nuovo che curi SOLO la prima squadra

Questo proprio perchè non penso che i meriti con i giovani possano andare a compensare gli errori della prima squadra

PS parti dal presupposto che secondo me tare non paga solo errori suoi per la prima squadra. ma i risultati in questo campo sono fondamentali!

Aggiungo: io invece di punirlo e lasciarlo in primavera, al limite opterei per la tua soluzione C

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: Brujita76 il 07 Lug 2014, 17:32
In realtà, io la penso in maniera differente. Proprio perchè penso che abbia dimostrato tantissimo con i giovani e poco con i "grandi" (parlo sempre degli ultimi 2/3 anni), la mia soluzione ideale sarebbe:

1) Tare responsabile del settore giovanile e talent scout di giovani (italiani e non)

2) DS nuovo che curi SOLO la prima squadra

Questo proprio perchè non penso che i meriti con i giovani possano andare a compensare gli errori della prima squadra

PS parti dal presupposto che secondo me tare non paga solo errori suoi per la prima squadra. ma i risultati in questo campo sono fondamentali!
Io parlavo solo per quanto riguarda il passaggio dalla primavera alla prima squadra, due giocatori come Onazi e Keita in 2 anni è robba da fenomeni. Nella gestione dei due c'è poco da discuterne, cosi come in quella di Cataldi fino ad'ora, quindi non vedo perchè su Minala ci dovremmo porre dei dubbi.
Per quanto riguarda il suo lavoro come DS , con la prima squadra, non ti rispondo qui per non andare OT.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 07 Lug 2014, 17:34
Io parlavo solo per quanto riguarda il passaggio dalla primavera alla prima squadra, due giocatori come Onazi e Keita in 2 anni è robba da fenomeni. Nella gestione dei due c'è poco da discuterne, cosi come in quella di Cataldi fino ad'ora, quindi non vedo perchè su Minala ci dovremmo porre dei dubbi.
Per quanto riguarda il suo lavoro come DS , con la prima squadra, non ti rispondo qui per non andare OT.
Si, concordo sulla gestione di Keita, Onazi e anche di Cataldi!

Su Minala nessun dubbio, solo la speranza di non tirare troppo la corda! Tutto qui

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Lug 2014, 17:24
No. Parlavo di Astori e non da adesso. Secondo: che c'entra con Minala???
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Giu 2014, 16:41
Parolo sta in ferie alla beata faccia nostra. Non ambisce a venire da noi, non siamo la sua prima scelta; ah, a me frega cazzi de Parolo, anche se so benissimo che è la nostra massima aspirazione.
Mi rispondevi questo quando ti dicevo che la storia su Parolo era diversa da come ce la raccontavano e che sarebbe venuto sicuramente alla Lazio. Non parlavi di Astori.
Cosa c'entra? Troppa sicumera su tutto, non sappiamo un cazzo di niete su tutto.
AL come DLM, ovviamente. Magari quando questa paventata sicurezza riguarda cose negative per la Lazio bisognerebbe contare fino a 1000.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2014, 17:41
Mi rispondevi questo quando ti dicevo che la storia su Parolo era diversa da come ce la raccontavano e che sarebbe venuto sicuramente alla Lazio. Non parlavi di Astori.
Cosa c'entra? Troppa sicumera su tutto, non sappiamo un cazzo di niete su tutto.
AL come DLM, ovviamente. Magari quando questa paventata sicurezza riguarda cose negative per la Lazio bisognerebbe contare fino a 1000.

Da applausi.  :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
A me a volte me fate paura...ve lo dico sul serio  :o
Avete una cazzo di capacità di mischiare tutto sotto un sacro fuoco che neanche giovanna d'arco santo dio.
Tralasciando poi il fatto di stare su un forum, di tifosi per giunta.
Se tizio pensa che si sta sbagliando, partono filippiche che non te dico...
si scredita a prescindere
non si sanno come sono andate le cose
ti devi fidare
semo imbeccati dall'ossessione de zaradona...
Ma almeno prima di sparare come al solito, ma capite con chi scrivete? l'utente sweeper77, l'utente biancolazio, l'utente brujita, Ro e altri...sono netter distinti..o fanno parte di un unico falò da bruciare senza neanche chiedersi cosa questi pensano del mercato, cosa hanno scritto ultimamente.....NO, basta dar fuoco a tutto e via.
Buona continuazione

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
E meno male che chiedi le distizioni tra i netter, il tuo post-accusa ne è pieno :sisisi:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2014, 17:49
A me a volte me fate paura...ve lo dico sul serio  :o
Avete una cazzo di capacità di mischiare tutto sotto un sacro fuoco che neanche giovanna d'arco santo dio.
Tralasciando poi il fatto di stare su un forum, di tifosi per giunta.
Se tizio pensa che si sta sbagliando, partono filippiche che non te dico...
si scredita a prescindere
non si sanno come sono andate le cose
ti devi fidare
semo imbeccati dall'ossessione de zaradona...
Ma almeno prima di sparare come al solito, ma capite con chi scrivete? l'utente sweeper77, l'utente biancolazio, l'utente brujita, Ro e altri...sono netter distinti..o fanno parte di un unico falò da bruciare senza neanche chiedersi cosa questi pensano del mercato, cosa hanno scritto ultimamente.....NO, basta dar fuoco a tutto e via.
Buona continuazione
C'è un atteggiamento che non trovi da nessuna altra parte. Escono notizie a cascata, sempre negative che creano discussioni. Continuamente. Se non vogliamo renderci conto che accade solo da noi non so che dire.
Accade solo da noi.
Personalmente a parte un primo intervento generico, di distinzioni ne ho fatte e ho risposto sempre nel merito di singoli interventi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2014, 17:41
A me dieci anni dieci di questa gestione hanno insegnato la modalità 'profilo basso'. A te no, sono contento per te.
Per il resto, su Minala ancora non ho capito il nesso. E quoto Sweeper.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2014, 17:28
A volte più che i pensatori è meglio fare i tifosi.
Questo non è vietato eppure sembra roba da poveracci ormai.
Ma che voi pensà? Ma che stiamo parlando di ontologia? Ma che è quarto grado?
Vogliamo il plastico dello spogliatoio della partita Primavera del derby per sapere cosa sia relamente accaduto?
Altrimenti? Stiamo male? vojo a verità!!!!
FORZA LAZIO.
MA dai .......non  voglio la verita', non stiamo parlando che non hanno convocato Pace, mi dici fidati della società? ? Ok d'accordo. ...è che forse abbiamo una considerazione diversa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Biancolazio il 07 Lug 2014, 18:38
MA dai .......non  voglio la verita', non stiamo parlando che non hanno convocato Pace, mi dici fidati della società? ? Ok d'accordo. ...è che forse abbiamo una considerazione diversa.
Rispondo a te, ma parlo anche ad altri. Mi dici dove avrei detto: fidati della società?
Ho detto che avranno avuto le loro ragioni.
- Minala lo hanno preso loro.
- lo hanno reso protagonista della Primavera più forte d'Italia.
- Lo hanno fatto esordire
- Gli hanno proposto un cotratto che a detta del suo agente è superiore alle sue aspettative
Biancolazio, possiamo ritenere che la società abbia le sue ragioni o no?
Possibile che per ogni situazione parte la storia da approfondire e da disquisire?
Dimmi un cotesto in cui avviene ciò che avviene da noi se ne vedi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Lug 2014, 18:36
A me dieci anni dieci di questa gestione hanno insegnato la modalità 'profilo basso'. A te no, sono contento per te.
Per il resto, su Minala ancora non ho capito il nesso. E quoto Sweeper.
Lo hai capito benissimo. E se non lo hai capito la risposta è nella tua risposta.
Sei prevenuto. Lo dici tu stesso. E in base a questo dici la tua, con grande sicurezza. Non hai detto: secondo quanto abbiamo visto in questi 10 anni credo che Parolo non venga etc... Hai scritto altro, tra l'altro nella seconda parte ti sei pure tutelato. Parafrasi: e se viene è comunque uno mediocre.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Si è scelto di chiamare altri per testarli meglio (ad esempio Oikonomidis).
Minala,sembrerebbe,non abbia bisogno di essere testato ancora.Sarà convocato per la seconda fase assieme alla  prima squadra e a chi è sopravvissuto alla prima "scrematura".
Meno pippe mentali.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2014, 18:47
Rispondo a te, ma parlo anche ad altri. Mi dici dove avrei detto: fidati della società?
Ho detto che avranno avuto le loro ragioni.
- Minala lo hanno preso loro.
- lo hanno reso protagonista della Primavera più forte d'Italia.
- Lo hanno fatto esordire
- Gli hanno proposto un cotratto che a detta del suo agente è superiore alle sue aspettative
Biancolazio, possiamo ritenere che la società abbia le sue ragioni o no?
Possibile che per ogni situazione parte la storia da approfondire e da disquisire?
Dimmi un cotesto in cui avviene ciò che avviene da noi se ne vedi.
DajeLazioMia sono spesso d'accordo con te riguardo a considerazioni tecniche che riguardano questo sport, e sono sorpreso di come non ti lasci perplesso l'escusione di Minala, poi rileggimi se voglio  conoscere dinamiche di spogliatoio o meno, tuttavia e' comportamentale di certo perché se cosi non fosse è grave

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Biancolazio il 07 Lug 2014, 19:37
DajeLazioMia sono spesso d'accordo con te riguardo a considerazioni tecniche che riguardano questo sport, e sono sorpreso di come non ti lasci perplesso l'escusione di Minala, poi rileggimi se voglio  conoscere dinamiche di spogliatoio o meno, tuttavia e' comportamentale di certo perché se cosi non fosse è grave
Non mi lascia perplesso perchè sono d'accordo con quanto hai appena scritto.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2014, 19:40
Non mi lascia perplesso perchè sono d'accordo con quanto hai appena scritto.
Bene;........... intanto arriva Edson Braafheid in prova  :) O.T

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma l'agente ha detto che non ci sono problemi

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Biancolazio il 07 Lug 2014, 19:43
Bene;........... intanto arriva Edson Braafheid in prova  :) O.T
Almeno abbiamo un nuovo caso su cui disquisire;)))))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
ma l'agente ha detto che non ci sono problemi
Infatti non ci sono problemi. Qualunque cosa sia successa, Minala è strafelice perchè sta per firmare un bon contratto da professionista.

Discussione precedente - Discussione successiva