Joseph Marie Minala

Aperto da Biancolazio, 27 Feb 2014, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 09 Lug 2014, 10:34
Stai commentando delle indiscrezioni di LLSN, smentite dal suo procuratore. Eh ma gli altri sono di parte :sisisi:
Non sto commentando non ho scritto che è così, ma che voglio sapere cosa è successo.
Io sono obiettivo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Infatti,qui non si vuol far polemica,e' che la società non si è' mai fatta problemi a sputta.nare gente per situazioni comportamentali come Cavanda,Zarate,keita quando firmava autografi all'inizio e perché se ha sbagliato Minala non lo si dice.................?!?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2014, 10:36
Non sto commentando non ho scritto che è così, ma che voglio sapere cosa è successo.
Io sono obiettivo
Tie` il tuo primo post:

Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2014, 09:13
Ma ufficialmente nn viene convocato per il rosso con la Roma?
Ditemi di no dai.
Oggi sarà a colloquio con tare che gli insegnerà la giusta morale
Ufficialmente non viene convocato perche` ci stanno tanti centrocampisti, come ha detto il suo procuratore, che ha detto pure che non c`e` nessun problema e che ha ricevuto un`offerta per il rinnovo piu` buona di quanto s`aspettassero.
Chissa` perche` a te e` rimasta impressa sta cosa del rosso con la Roma, menzionata solo da un articolo di LLSN.
Ci infili pure la frase ad effetto su Tare che ci sta sempre bene, ma solo perche` sei obiettivo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Un insulto al giorno a tare mi rende felice...
Alla fine sono duro con lui, è pur sempre il miglior DS Albanese della nostra storia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non avremo
candreva
biglia
lulic
gonzalez
onazi
parolo

in pratica della vecchia squadra ci sarà solo ledesma,ederson,mauri,felipe anderson.
Vabbè crede a tutto però...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Ho riportato quello che ha detto il suo procuratore visto che Fabrizio chiedeva il perche` non fosse convocato, ufficialmente, ma a te non la si fa. E` stato escluso perche` e` stato espulso nel derby, mi pare chiaro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Splash21 il 09 Lug 2014, 10:45
Ho riportato quello che ha detto il suo procuratore visto che Fabrizio chiedeva il perche` non fosse convocato, ufficialmente, ma a te non la si fa. E` stato escluso perche` e` stato espulso nel derby, mi pare chiaro.

splash l'ho sentito anch'io il procuratore, ma se volemo pensa che gli asini volano, non ve risentite se qualcuno guarda per terra.
E' chiaro che qualcosa è successo con minala, se doveva essere in rampa di lancio per la prima squadra quest'anno, e ad oggi non parte neanche per auronzo.
E non è questione neanche che a me non la si fa..che poi che vordì bho...si tratta solo di pensarla diversamente.
Si sta discutendo sul perchè non è stato convocato, e mi sembra normale, oppure vogliamo pensare che federico lo scorso anno ha avuto mal di pancia perenni?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La S.S. Lazio taci in ogni caso, dando adito a mille ipotesi, non sarebbe più semplice che Tare spiegasse il motivo di questa convocazione a formello? le cose semplici questa Società le rende sempre più difficili di quanto sono realmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Agli asini che volano magari ci credi te, ho gia` espresso la mia opinione in merito pagine fa. Ora riportavo solo la versione ufficiale. Mo` vi lascio per non far diventare sto topic una chat.
E non si stava discutendo, si stava facendo ironia, per quello sono intervenuto.

L`intervento di Ulissechina ad esempio mi pare abbastanza condivisibile.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Le cose semplici vengono anche puntualmente stravolte dal mondo al di fuori della società.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Questa continua richiesta di spiegazioni io francamente non riesco a capirla.
Sono cose nate in seno al rapporto giocatore-società. Evidentemente si è ritenuto che Minala, non credo tecnicamente ma caratterialmente, non fosse pronto per il ritiro con i grandi.
Non è che ora la società deve spifferare tutto quello che succede a formello.
Ma che è questo continuo bisogno di gossip?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io non capisco perchè devi usare sempre sti toni, se ti danno fastidio i miei interventi ignorami, stavo solo spiegando che non tutto è sempre vero come ci viene comunicato.
Stiamo su un forum, fino a un mese fa tutti stravedevano per minala, e il fatto che non parta per il ritiro qualche dubbio lo fa sorgere, e si sta discutendo di questo. Stiamo sul topic di minala, il ragazzo non parte per auronzo, e ci si sta domandando perchè.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Jeffry il 09 Lug 2014, 10:55
Le cose semplici vengono anche puntualmente stravolte dal mondo al di fuori della società.

Per evitare stravolgimenti, basta parlarne, non soltanto in questo caso, mi pare ovvio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 09 Lug 2014, 10:56
Questa continua richiesta di spiegazioni io francamente non riesco a capirla.
Sono cose nate in seno al rapporto giocatore-società. Evidentemente si è ritenuto che Minala, non credo tecnicamente ma caratterialmente, non fosse pronto per il ritiro con i grandi.
Non è che ora la società deve spifferare tutto quello che succede a formello.
Ma che è questo continuo bisogno di gossip?
Ale però scusami, è uno dei giocatori più forti della nostra primavera, il fatto che non vada in ritiro non è proprio una piccolezza. Cioè mancano anche tanti centrocampisti.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sweeper77 il 09 Lug 2014, 10:58
Io non capisco perchè devi usare sempre sti toni, se ti danno fastidio i miei interventi ignorami, stavo solo spiegando che non tutto è sempre vero come ci viene comunicato.
Stiamo su un forum, fino a un mese fa tutti stravedevano per minala, e il fatto che non parta per il ritiro qualche dubbio lo fa sorgere, e si sta discutendo di questo. Stiamo sul topic di minala, il ragazzo non parte per auronzo, e ci si sta domandando perchè.

swee ma dici a me??  :o
il mio tono è tranquillissimo.
anche io stravedo per Minala ma evidentemente si giudica che a livello caratteriale il ragazzo non sia pronto.
io trovo sbagliato che si dica "la società deve spiegare".
sto solo dicendo questo..
ma in grande serenità..

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Si potrebbe parlarne.
Non sparlarne.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
oggi annunciano il rinnovo ed il prestito all'interno di qualche trattativa.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2014, 10:59
Ale però scusami, è uno dei giocatori più forti della nostra primavera, il fatto che non vada in ritiro non è proprio una piccolezza. Cioè mancano anche tanti centrocampisti.

ma lo so che non è una piccolezza.
Ora ho già scritto rispondendo a sweeper e non mi ripeto.
Ma in quanti, me compresi, abbiamo detto: "ah, con Balo andrebbe usata la severità?"
noi non sappiamo cosa sia successo, ed io lo trovo giusto perchè quello che succede nello spogliatoio o con i giovani lì deve rimanere.
vogliamo pensare che in società siano pazzi da non portare un talento come minala in ritiro così, perchè gli gira il culo?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 09 Lug 2014, 10:59
anche io stravedo per Minala ma evidentemente si giudica che a livello caratteriale il ragazzo non sia pronto.
ma in grande serenità..
la società non DEVE spiegare, ma DOVREBBE spiegare!
anche una caxxata concordata con il ragazzo, ma qualcosa dovrebbe dire
e sai perchè? per evitare che i duemila sitarelli e radio inizino a speculare sulla notizia della non convocazione di Minala

si chiama comunicazione, e nel 2014, è fondamentale!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: laziAle82 il 09 Lug 2014, 10:59
ma in grande serenità..

no no ale figurati, rispondevo a splash, non capisco perchè ad ogni mio intervento risponde sempre come se ce l'avesse con me.  ;)
Speriamo che rinnovi e che non ci siano altri problemi in futuro.

Citazione di: vaz il 09 Lug 2014, 11:01
my feeling:
oggi annunciano il rinnovo ed il prestito all'interno di qualche trattativa.

si penso che sia destinazione cagliari.

Discussione precedente - Discussione successiva