Joseph Marie Minala

Aperto da Biancolazio, 27 Feb 2014, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: ssl_1900 il 28 Lug 2015, 10:13
minala, per me, non sarai mai un top.

lento, svogliato, non corre.

pessima impressione, a bari. l'ho visto diverse volte.
Quoto.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Anno di nascita 1996

Se stava in qualche squadra belga o olandese te chiedevano 6-7 milioni

porgascogne

Visitatore

concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Per me, il 4-3-3 del Bari era poco adatto alle sue caratteristiche : in pratica era costretto a rincorrere (svogliato) gli avversari e poteva sfruttare i suoi colpi migliori, cioe` l`inserimento ed il colpo di testa, solo sui calci piazzati.
Con un altro modulo, fara` bene secondo me.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: fiord il 28 Lug 2015, 11:30

Anno di nascita 1996

Se stava in qualche squadra belga o olandese te chiedevano 6-7 milioni

Pensa se giocava nell'Empoli.
Sotto i 30 milioni manco te ruttano in faccia.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Ha appena 19 anni e poi al Bari non lo hanno saputo valorizzare. Io aspetterei prima di bocciarlo, tanto va a finire che con il latina farà un ottimo campionato e un milan,inter di turno se lo prenderà  a soli 3 mln. di €.......

Asar

*
Lazionetter
* 35
Ecco sta operazione non l ho capita proprio...Cioè una squadra come la Lazio attentissima sui giovani non puo dare Minala in prestito con diritto di riscatto senza avere la possibilità di riacquisto con la possibilità di perderlo...Minala per me puo diventare un ottimo prospetto e farlo andare via cosi francamente mi brucia...A mio avviso è uno dei giovani piu promettenti che la Lazio ha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Si può sapere cosa gli è preso a questo ragazzo ?

Flop a Bari e a Latina, dove avrebbe dovuto fare il titolare fisso. Mi spiace, l'ennesima delusione di un ragazzo che dal settore giovanile al calcio professionistico toppa.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Si può sapere cosa gli è preso a questo ragazzo ?

Flop a Bari e a Latina, dove avrebbe dovuto fare il titolare fisso. Mi spiace, l'ennesima delusione di un ragazzo che dal settore giovanile al calcio professionistico toppa.
ci sono notizie fresche o ne hai solo perso le tracce come me?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
La seconda. Mi chiedevo del perché, da giovane promettente, non è esploso a livelli professionistici.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
come sempre iper pompiamo i nostri giocatori come fanno due gol in primavera (me compreso, a volte), vedi tounkara, rozzi, l'infinità di pippe difensori centrali -anche campioni d'italia, per dire quanto conta vincere i campionati primavera- e così via.
giocatore che a malapena, tra atteggiamento e voglia, può fare la serie b.

a pensà che c'è chi lo metteva nella rosa della Lazio tra le primissime riserve. mamma mao.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Mr.Class il 03 Giu 2016, 13:46
che gli deve essere successo?
come sempre iper pompiamo i nostri giocatori come fanno due gol in primavera (me compreso, a volte), vedi tounkara, rozzi, l'infinità di pippe difensori centrali -anche campioni d'italia, per dire quanto conta vincere i campionati primavera- e così via.

a pensà che c'è chi lo metteva nella rosa della Lazio tra le primissime riserve. mamma mao.
beh aveva esordito anche in prima squadra facendo bene, quindi ci avevamo sperato
poi credo che un po' tutti noi facevamoo il tifo per lui perché eravamo stati colpiti dal trattamento vergognoso a cui era stato sottoposto da tutti i mezzi di comunicazione e speravamo in una sua rivalsa

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Quello senza dubbio. Infatti è un peccato si sia perso così malamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io Tare e Lotito comincio a odiarli per il fatto di non chiudere un cacchio. Ci costringono a parlare di Minala porcaccio giuda ao Minala, il quale non ha neanche un remotissimo motivo per assurgere agli onori della cronaca oggi.
Tanto e' il livello di disperazione.
Tutta colpa loro, je venisse un herpes simplex a entrambi.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Mr.Class il 03 Giu 2016, 13:46
che gli deve essere successo?

Non esageriamo.
Minala nella Primavera faceva la differenza.
Ha esordito in serie A con la Lazio e non ha sfigurato in campo.
In serie B, quando ha giocato, ha anche fatto la differenza segnando qualche goal (roba che spesso non riesce nemmeno a certi attaccanti).
Poi sia a Bari che a Latina è sparito dai titolari.
Sarebbe bello sapere il perchè.
Motivi fisici o caratteriali?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Continui problemi fisici, una forte carenza all'apprendimento tattico (gioca per se,a volte pare svogliato) e molteplici interessi extracalcio (nulla di eclatante, ama andare per locali,la figa e divertirsi) questi i principali fattori del rendimento modesto di Minala.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: fiord il 03 Giu 2016, 17:49
Non esageriamo.
Minala nella Primavera faceva la differenza.
Ha esordito in serie A con la Lazio e non ha sfigurato in campo.
In serie B, quando ha giocato, ha anche fatto la differenza segnando qualche goal (roba che spesso non riesce nemmeno a certi attaccanti).
Poi sia a Bari che a Latina è sparito dai titolari.
Sarebbe bello sapere il perchè.
Motivi fisici o caratteriali?
A bari so che ufficialmente ha avuto tanti problemi fisici. Poi se vada per locali non ne ho idea.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Kredskin il 03 Giu 2016, 19:50
A bari so che ufficialmente ha avuto tanti problemi fisici. Poi se vada per locali non ne ho idea.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Questa cosa viene ripetuta spesso, pare che i suoi procuratori si siano stufati pure loro.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Discussione precedente - Discussione successiva