JPC

Aperto da borgorosso, 19 Dic 2012, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Io gli imputavo solo la presunzione di sentirsi già infallibile,il migliore,nella stagione 2008/2009,quando doveva semplicemente mettersi a lavorare duramente per limare le impostazioni tecniche;
sui suoi mezzi tecnici sono sempre stato convinto che,come Muslera,non era assolutamente un brocco.
stasera strepitoso!
ADELANTE PABLO!!!

Sledgehammer

Visitatore
ho ascoltato le sue parole su la grande LSR e devo dire che è davvero maturato tanto. Mi ha sorpreso lo facevo presuntuoso invece è stato l'esatto contrario. Ha anche ringraziato la società che "oggi ha creduto in me". Ottimo chissa che......

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Carrizo fisicamente non ha niente da invidiare a nessuno. Era la sua testa che non andava, si vede che adesso è più "maturo" e che si è ridimensionato. A me è dispiaciuto tantissimo quando ha fatto flop nella Lazio, soprattutto perché era stato consigliato da Peruzzi e Marchegiani. Gli auguro tanta fortuna e gloria che forse non sarà nella Lazio, visto che la società ha puntato su Bizzarri e Marchetti......

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: marcantonio il 19 Dic 2012, 19:24
http://www.[...]eu/2012/12/18/rassegna-stampa-mercato-carrizo-verso-il-rinnovo/

vista la fonte, non mi preoccupo affatto  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se è vero che il Bologna ha chiesto Bizzarri, Carrizo potrebbe anche restare, in fondo ha solo 28 anni.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Esprit Libre il 19 Dic 2012, 21:11
Se è vero che il Bologna ha chiesto Bizzarri, Carrizo potrebbe anche restare, in fondo ha solo 28 anni.
non vorrei sbagliare ma ha un anno meno di marchetti mentre bizzarri ha 35 anni.. io darei via bizzarri e terrei lui... tra l'altro vista l'eta puoi sempre sperare di rifarci qualche soldino se non lo mandi a scadenza....

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Il suo procuratore ha già detto che vuole resrare alla Lazio e andare in scadenza a giugno

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
È un giocatore in scadenza in cerca di un contratto.
È ovvio che quando ne ha l'occasione cerchi di mettersi in luce.
Oggi ha fatto una partita strepitosa, ma le sue motivazioni erano maggiori di tutti gli altri giocatori messi insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
Le motivazioni dei portieri incidono relativamente sulle loro performance , a differenza di quello che accade con centrocampisti e attaccanti ad esempio . Non è che oggi ha parato tutto perchè era più motivato degli altri ma perchè è uscito in modo perfetto mettendo in difficoltà gli avversari e li' più che una questione di motivazione si tratta di preparazione tecnica

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
"E' il miglior terzo portiere del mondo" (cit.)
Grande Geippi!

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
molto meglio tenere lui e cedere Bizzarri. secondo me i due si equivalgono...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.939
Questa vittoria è sopratutto merito tuo  :beer: grande jpc professionista esemplare

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Dic 2012, 21:21
non vorrei sbagliare ma ha un anno meno di marchetti mentre bizzarri ha 35 anni.. io darei via bizzarri e terrei lui... tra l'altro vista l'eta puoi sempre sperare di rifarci qualche soldino se non lo mandi a scadenza....
Carrizo ha già detto ieri che finirà il contratto con la Lazio , alla fine fa comodo anche a noi...andando a scadenza ci libera un posto di extracomunitario...su Bizzarri a me sembra un ottimo vice certo che se vuole andare difficile trattenerlo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: borgorosso il 19 Dic 2012, 17:46
sicuramente c'è un'ottima base, altrimenti fior fiore di osservatori avrebbero preso una cantonata.
ma ammetterai che c'era qualcosa di sbagliato nel suo modo di parare.

c'era qualcosa di sbagliato nel suo modo di NON parare...  8)
comunque ottimo ieri, anche se ho letto che va a scadenza nel 2013. forse farlo giocare ieri era l'unica maniera per tentare di piazzarlo a gennaio. le partite di dicembre sono storicamente partite vetrina per qualche esubero, alla Lazio. vedremo come andrà a finire col rinnovo, che a questo punto ritengo sia ipotizzabile visto che oltretutto JPC è un 84, quindi teoricamente ancora giovane per il ruolo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Dic 2012, 09:36
Carrizo ha già detto ieri che finirà il contratto con la Lazio , alla fine fa comodo anche a noi...andando a scadenza ci libera un posto di extracomunitario...su Bizzarri a me sembra un ottimo vice certo che se vuole andare difficile trattenerlo

Nell'intervista del dopopartita non mi è sembrato troppo convinto di esserci contro il Catania... non so se perché dubitava delle scelte di Petko o perché già sa di andare da qualche altra parte.

Comunque, IMHO, va venduto subito.
Per ingaggio e qualità è veramente sprecato come riserva, e noi abbiamo esigenze in altri ruoli.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: lagazzella il 20 Dic 2012, 09:54
Nell'intervista del dopopartita non mi è sembrato troppo convinto di esserci contro il Catania... non so se perché dubitava delle scelte di Petko o perché già sa di andare da qualche altra parte.

Comunque, IMHO, va venduto subito.
Per ingaggio e qualità è veramente sprecato come riserva, e noi abbiamo esigenze in altri ruoli.
scadenza 2013 lui ha interesse ad arrivare a zero e quindi non andrà via...lo ha detto chiaramente, voglio concludere il mio contratto con la Lazio...a noi male non va ci libera un posto da extra

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Con un ingaggio "moralizzato" e cedendo Bizzarri, io Carrizo come secondo me lo terrei.
Ma credo che lui voglia giocare e qui non ha possibilità.

OT
Il portiere ideale per Zeman, attenzione a mandarlo in scadenza.
EOT

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Grazie di cuore JPC, ieri sera hai fatto quasi il fenomeno.

:since

Ma ho detto quasi perché sul gol c'è un errore piuttosto macroscopico e cioè l'aver respinto la palla verso il campo invece di deviarla sul fondo.

Questo è fondamentale per un portiere affidabile, una delle cose che danno sicurezza ai difensori.

Naturalmente IMHO.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Dresda hai ragione, però mi sembra che si opponga con la gamba (ricordo male?), e in quel caso non è che puoi "direzionare" la respinta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 20 Dic 2012, 11:19
Dresda hai ragione, però mi sembra che si opponga con la gamba (ricordo male?), e in quel caso non è che puoi "direzionare" la respinta.

Assolutamente!

A Dresda, va a da' 'na capocciata su la Frauenkirche, facce sto favore :DD

Discussione precedente - Discussione successiva