oggi grande carrizo, non solo in occasione dei rigori.
in pratica abbiamo "creato" un portiere, laddove c'era un gatto senza tecnica.
grande lui, e grande il preparatore atletico dei portieri!
Eccaaalla'.
E' la seconda volta che io dico che un portiere e' forte quando tutti dicono che e' pippa, e li abbiamo creati sempre noi ao, mai che fossero forti da prima e ve sete sbajati! :wall:
:band1:
Oggi superbo, anche fisicamente lo vedo cambiato, mi ha dato le sensazioni di Peruzzi oggi.
oggi eroe, ma non si giudica un giocatore da una partita ;)
Volevo aprire un topic "Carrizo è bono", m'hai anticipato :=))
Comunque una rondine non fa primavera, altrimenti dopo le partite di EL contro Pana in casa e Maribor fuori dovevamo dire che Kozak è l'erede di Klose.
Speriamo che qualche allocco se lo accolli a gennaio e ci faccia risparmiare sull'ingaggio
Jessi Carrizo!!!
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2012, 17:43
Eccaaalla'.
E' la seconda volta che io dico che un portiere e' forte quando tutti dicono che e' pippa, e li abbiamo creati sempre noi ao, mai che fossero forti da prima e ve sete sbajati! :wall:
sicuramente c'è un'ottima base, altrimenti fior fiore di osservatori avrebbero preso una cantonata.
ma ammetterai che c'era qualcosa di sbagliato nel suo modo di parare.
Oggi perfetto su tutto : palloni alti , tiri da lontano e sopratutto 1vs1 (ce ne sono stati 2-3 in cui è restato in piedi fino alla fine non lasciando spazio manco tra le gambe) , posizionato sempre ottimamente . E poi la ciliegina dei rigori .
Secondo me è un ottimo portiere
Carrizo persona OK
Citazione di: borgorosso il 19 Dic 2012, 17:46
sicuramente c'è un'ottima base, altrimenti fior fiore di osservatori avrebbero preso una cantonata.
Ah, avrei voluto leggere questo quando lo avete (un avete generico :DD ) seppellito di insulti.
Citazionema ammetterai che c'era qualcosa di sbagliato nel suo modo di parare.
Mah, secondo me sia lui che Muslera hanno dovuto adattarsi alle aspettative del mercato italiano, piu' che al nostro calcio. Cosa fai coi piedi, per esempio, dove qua te fucilano e li' non te dice niente nessuno> Quanto giochi avanzato, per esempio. O per esempio se provi il tuffo spettacolare alla de sanctis (ao lui se butta sempre, su tutti i gol che becca fa voli strepitosi) oppure se sai che non ci arrivi perche' t'ha preso in contropiede (tipo lecce) la guardi e non te movi (per poi essere scontennato eprche' non c'hai provato, quando tu lo sapevi gia').
Questo io non lo tradurrei in "c'era qualcosa di sbagliato".
Comunque st'avatar fra poco lo levo e prendo un'altra battaglia come questa, devo decide :DD
Carrizo portiere OK
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2012, 17:43
Eccaaalla'.
E' la seconda volta che io dico che un portiere e' forte quando tutti dicono che e' pippa, e li abbiamo creati sempre noi ao, mai che fossero forti da prima e ve sete sbajati! :wall:
Tarà, dai a Cesare quel che è di Cesare, io Carrizo l'ho sempre difeso.
Citazione di: arkham il 19 Dic 2012, 17:53
Tarà, dai a Cesare quel che è di Cesare, io Carrizo l'ho sempre difeso.
Si, vabbe', generalizzavo, io non me ricordo manco che me so' magnato a pranzo.
(http://www.italiapokerclub.com/wp-content/uploads/2012/06/carrovincitori.jpg) :DD
anche a catania non fece male
secondo me è molto meglio dei vari: consigli,goicoechea,andujar,viviano,ujkani e compagnia cantante
un peccato che faccia il terzo alla Lazio e che invece non trovi una sistemazione in serie A
magari facendoci guadagnare un paio di milioncini da reinvestire a gennaio
Carrizo partita ok
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2012, 17:52
Comunque st'avatar fra poco lo levo e prendo un'altra battaglia come questa, devo decide :DD
Prendi la battaglia "Zarate".. Magari fai pure st'altro de miracolo..! ;-)
Citazione di: PolGaz il 19 Dic 2012, 17:58
Prendi la battaglia "Zarate".. Magari fai pure st'altro de miracolo..! ;-)
(http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/f/f5/Miracle3.png/200px-Miracle3.png)
:nono:
quanto guadagna ? il suo mercato è frenato da un ingaggio alto ?
Citazione di: amor_marde il 19 Dic 2012, 18:01
quanto guadagna ? il suo mercato è frenato da un ingaggio alto ?
Gioca con la Lazio, let me remind you.
Citazione di: Monteverde74 il 19 Dic 2012, 17:55
anche a catania non fece male
secondo me è molto meglio dei vari: consigli,goicoechea,andujar,viviano,ujkani e compagnia cantante
un peccato che faccia il terzo alla Lazio e che invece non trovi una sistemazione in serie A
magari facendoci guadagnare un paio di milioncini da reinvestire a gennaio
E' pure meglio di Bizzarri, lo dicono la storia e la carriera di entrambi.
Mo ce manca solo che qualcuno proponga il rinnovo pe Carrizo e stamo a posto...
Rinnovo subito!
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2012, 18:04
Rinnovo subito!
Rinnovo per cosa ?
Per farlo rimanere terzo portiere ?
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Dic 2012, 18:03
Mo ce manca solo che qualcuno proponga il rinnovo pe Carrizo e stamo a posto...
Appunto.
Madonna, alcuni di voi hanno il senso dell'umorismo smarrito molto in alto nel colon.
perderlo a zero mi fa' rosicare perche' siamo sempre corti con le disponibilita' economiche e potrebbe tranquillamente portare in cassa un paio di milioni. sicuramente e' migliorato rispetto al suo arrivo da noi. altrettanto sicuramente marchetti e' piu' forte. ancora sicuramente ci sono portieri titolari peggio di lui titolari in serie A.
tipo quelli del rioma.
altro affare andato male , per cause molteplici.
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2012, 18:08
Madonna, alcuni di voi hanno il senso dell'umorismo smarrito molto in alto nel colon.
parla co me :clown2:
Carrizo l'anno scorso ha fatto molto bene a Catania, sono rimasto sorpreso dal mancato riscatto, probabilmente dovuto all'ingaggio piuttosto che al costo del cartellino. Non capisco come mai nessuna squadra in Italia o all'estero lo abbia cercato, eppure di portieri discreti ce n'è veramente bisogno in giro.
Non ho colto :=))
Citazione di: pantarei il 19 Dic 2012, 18:09
perderlo a zero mi fa' rosicare perche' siamo sempre corti con le disponibilita' economiche e potrebbe tranquillamente portare in cassa un paio di milioni. sicuramente e' migliorato rispetto al suo arrivo da noi. altrettanto sicuramente marchetti e' piu' forte. ancora sicuramente ci sono portieri titolari peggio di lui titolari in serie A.
tipo quelli del rioma.
altro affare andato male , per cause molteplici.
Quindi potremmo proporlo al rioma.
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2012, 17:43
Eccaaalla'.
E' la seconda volta che io dico che un portiere e' forte quando tutti dicono che e' pippa, e li abbiamo creati sempre noi ao, mai che fossero forti da prima e ve sete sbajati! :wall:
Ricordo persino parate da parte di Avagliano. :beer:
Gran bella partita, bravo JPC.
Sull'azione di Vergassola è stato strepitoso
Tarà, per l'avatar suggerisco alfaro
Oggi ha fatto proprio delle belle parate, il secondo rigore poi sinceramente non ho mai visto un rigore parato in quel modo, e comunque non dimentichiamoci che se non facciamo la Champions quest'anno è anche grazie alle parate fatte da Carrizo contro di noi con il Catania.
Bravo Pekto a farlo giocare perché è stata una bella vetrina per il mercato di gennaio...
Ah dimenticavo, volevo fischiare tutti quelli che durante la lettura delle formazioni lo fischiano (scusate il gioco di parole).
Comunque (e sono serio) credo che quasi nessuna squadra in Europa possa vantare tre portieri del calibro dei nostri..
JPC, il nostro terzo, farebbe il titolare in mezza Serie A!
E' il miglior terzo portiere del mondo...(cit.)
8)
Mi spiace di non aver potuto vedere la partita, ho visto solo i rigori e mi è sembrato estremamente efficace e concentrato.
:ssl
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Dic 2012, 18:03
Mo ce manca solo che qualcuno proponga il rinnovo pe Carrizo e stamo a posto...
http://www.[...]eu/2012/12/18/rassegna-stampa-mercato-carrizo-verso-il-rinnovo/
Io su JPC non cambierò mai la mia idea : è un ottimo portiere che può giocare nella serie A Italiana da titolare.
Io gli imputavo solo la presunzione di sentirsi già infallibile,il migliore,nella stagione 2008/2009,quando doveva semplicemente mettersi a lavorare duramente per limare le impostazioni tecniche;
sui suoi mezzi tecnici sono sempre stato convinto che,come Muslera,non era assolutamente un brocco.
stasera strepitoso!
ADELANTE PABLO!!!
ho ascoltato le sue parole su la grande LSR e devo dire che è davvero maturato tanto. Mi ha sorpreso lo facevo presuntuoso invece è stato l'esatto contrario. Ha anche ringraziato la società che "oggi ha creduto in me". Ottimo chissa che......
Carrizo fisicamente non ha niente da invidiare a nessuno. Era la sua testa che non andava, si vede che adesso è più "maturo" e che si è ridimensionato. A me è dispiaciuto tantissimo quando ha fatto flop nella Lazio, soprattutto perché era stato consigliato da Peruzzi e Marchegiani. Gli auguro tanta fortuna e gloria che forse non sarà nella Lazio, visto che la società ha puntato su Bizzarri e Marchetti......
Citazione di: marcantonio il 19 Dic 2012, 19:24
http://www.[...]eu/2012/12/18/rassegna-stampa-mercato-carrizo-verso-il-rinnovo/
vista la fonte, non mi preoccupo affatto 8)
Se è vero che il Bologna ha chiesto Bizzarri, Carrizo potrebbe anche restare, in fondo ha solo 28 anni.
Citazione di: Esprit Libre il 19 Dic 2012, 21:11
Se è vero che il Bologna ha chiesto Bizzarri, Carrizo potrebbe anche restare, in fondo ha solo 28 anni.
non vorrei sbagliare ma ha un anno meno di marchetti mentre bizzarri ha 35 anni.. io darei via bizzarri e terrei lui... tra l'altro vista l'eta puoi sempre sperare di rifarci qualche soldino se non lo mandi a scadenza....
Il suo procuratore ha già detto che vuole resrare alla Lazio e andare in scadenza a giugno
È un giocatore in scadenza in cerca di un contratto.
È ovvio che quando ne ha l'occasione cerchi di mettersi in luce.
Oggi ha fatto una partita strepitosa, ma le sue motivazioni erano maggiori di tutti gli altri giocatori messi insieme.
Le motivazioni dei portieri incidono relativamente sulle loro performance , a differenza di quello che accade con centrocampisti e attaccanti ad esempio . Non è che oggi ha parato tutto perchè era più motivato degli altri ma perchè è uscito in modo perfetto mettendo in difficoltà gli avversari e li' più che una questione di motivazione si tratta di preparazione tecnica
"E' il miglior terzo portiere del mondo" (cit.)
Grande Geippi!
molto meglio tenere lui e cedere Bizzarri. secondo me i due si equivalgono...
Questa vittoria è sopratutto merito tuo :beer: grande jpc professionista esemplare
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Dic 2012, 21:21
non vorrei sbagliare ma ha un anno meno di marchetti mentre bizzarri ha 35 anni.. io darei via bizzarri e terrei lui... tra l'altro vista l'eta puoi sempre sperare di rifarci qualche soldino se non lo mandi a scadenza....
Carrizo ha già detto ieri che finirà il contratto con la Lazio , alla fine fa comodo anche a noi...andando a scadenza ci libera un posto di extracomunitario...su Bizzarri a me sembra un ottimo vice certo che se vuole andare difficile trattenerlo
Citazione di: borgorosso il 19 Dic 2012, 17:46
sicuramente c'è un'ottima base, altrimenti fior fiore di osservatori avrebbero preso una cantonata.
ma ammetterai che c'era qualcosa di sbagliato nel suo modo di parare.
c'era qualcosa di sbagliato nel suo modo di NON parare... 8)
comunque ottimo ieri, anche se ho letto che va a scadenza nel 2013. forse farlo giocare ieri era l'unica maniera per tentare di piazzarlo a gennaio. le partite di dicembre sono storicamente partite vetrina per qualche esubero, alla Lazio. vedremo come andrà a finire col rinnovo, che a questo punto ritengo sia ipotizzabile visto che oltretutto JPC è un 84, quindi teoricamente ancora giovane per il ruolo.
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Dic 2012, 09:36
Carrizo ha già detto ieri che finirà il contratto con la Lazio , alla fine fa comodo anche a noi...andando a scadenza ci libera un posto di extracomunitario...su Bizzarri a me sembra un ottimo vice certo che se vuole andare difficile trattenerlo
Nell'intervista del dopopartita non mi è sembrato troppo convinto di esserci contro il Catania... non so se perché dubitava delle scelte di Petko o perché già sa di andare da qualche altra parte.
Comunque, IMHO, va venduto subito.
Per ingaggio e qualità è veramente sprecato come riserva, e noi abbiamo esigenze in altri ruoli.
Citazione di: lagazzella il 20 Dic 2012, 09:54
Nell'intervista del dopopartita non mi è sembrato troppo convinto di esserci contro il Catania... non so se perché dubitava delle scelte di Petko o perché già sa di andare da qualche altra parte.
Comunque, IMHO, va venduto subito.
Per ingaggio e qualità è veramente sprecato come riserva, e noi abbiamo esigenze in altri ruoli.
scadenza 2013 lui ha interesse ad arrivare a zero e quindi non andrà via...lo ha detto chiaramente, voglio concludere il mio contratto con la Lazio...a noi male non va ci libera un posto da extra
Con un ingaggio "moralizzato" e cedendo Bizzarri, io Carrizo come secondo me lo terrei.
Ma credo che lui voglia giocare e qui non ha possibilità.
OT
Il portiere ideale per Zeman, attenzione a mandarlo in scadenza.
EOT
Grazie di cuore JPC, ieri sera hai fatto quasi il fenomeno.
:since
Ma ho detto quasi perché sul gol c'è un errore piuttosto macroscopico e cioè l'aver respinto la palla verso il campo invece di deviarla sul fondo.
Questo è fondamentale per un portiere affidabile, una delle cose che danno sicurezza ai difensori.
Naturalmente IMHO.
Dresda hai ragione, però mi sembra che si opponga con la gamba (ricordo male?), e in quel caso non è che puoi "direzionare" la respinta.
Citazione di: arkham il 20 Dic 2012, 11:19
Dresda hai ragione, però mi sembra che si opponga con la gamba (ricordo male?), e in quel caso non è che puoi "direzionare" la respinta.
Assolutamente!
A Dresda, va a da' 'na capocciata su la Frauenkirche, facce sto favore :DD
Citazione di: arkham il 20 Dic 2012, 11:19
Dresda hai ragione, però mi sembra che si opponga con la gamba (ricordo male?), e in quel caso non è che puoi "direzionare" la respinta.
E' vero, ma mette la gamba perché fa un altro impercettibile errore, quello di buttarsi all'indietro e non di fianco.
Buttandosi di fianco ci arriverebbe lo stesso perchè la palla è vicina al corpo, lo prova il fatto che il braccio sta esattamente in linea con la gamba quando si tuffa.
Al secondo 32 si vede bene
what a lucky play non si può sentire.
:lol:
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2012, 12:21
Assolutamente!
A Dresda, va a da' 'na capocciata su la Frauenkirche, facce sto favore :DD
see, così se ricrolla denno a me la colpa e non più al 13 febbraio...
altra punizione?
Devo ammettere che su carrizo non sei sereno, tipo mojo co' zarate :DD
EDIT: post doppio (e inutile)
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 20 Dic 2012, 13:10
E' vero, ma mette la gamba perché fa un altro impercettibile errore, quello di buttarsi all'indietro e non di fianco.
Buttandosi di fianco ci arriverebbe lo stesso perchè la palla è vicina al corpo, lo prova il fatto che il braccio sta esattamente in linea con la gamba quando si tuffa.
Sul gol, Carrizo ha fatto una parata da portiere di calcetto. Ed è stato perfetto, perché il tiro era troppo ravvicinato. Secondo me se si fosse buttato di fianco la palla gli sarebbe passata sotto il corpo.
Sprecare un posto da extra per un portiere di riserva sarebbe ridicolo
Se va a scadenza lasciamolo andare e stop, niente rinnovi per favore
Per me quella è un'ottima parata , non c'era il tempo di buttarsi per prenderla visto che l'avversario era vicino
Citazione di: Splash21 il 20 Dic 2012, 15:23
Per me quella è un'ottima parata , non c'era il tempo di buttarsi per prenderla visto che l'avversario era vicino
verissimo se si butta di fianco non fa in tempo a scendere e la palla gli passa sotto il corpo !