Juan Sebastian Veròn

Offline Duca

6197
Re:Juan Sebastian Veròn
« Risposta #40 il: 03 Apr 2016, 14:39 »
Aggiungo: Veron un grande, ma Dabo sarebbe il n.1
UN PRESIDENTE DI COLORE DISSOLVEREBBE IN UN BALENO IL FETORE DI RAZZISMO CHE CI APPESTA DA ANNI. SAREBBE UNA COSA GROSSA.

Offline Thorin

*
2654
« Risposta #41 il: 03 Apr 2016, 14:41 »
Quando leggo Juan Sebastian Veron mi vengono ancora i brividi!
Dabo gran Laziale ma prima di tutto grande uomo, magari alla Lazio, magari...
« Risposta #42 il: 04 Apr 2016, 01:11 »
Aiuto. Ti prego.

Offline Brujita!

*
11573
« Risposta #43 il: 04 Apr 2016, 07:18 »
Anche se solo torna allo stadio...magari riesce a riportare un numero di tifosi decente  :since ma magari!

Offline Zoppo

17101
« Risposta #44 il: 04 Apr 2016, 07:22 »
Fosse per me Dabo sarebbe in società da quando ha lasciato.

Non c'è un laziale in questa società che sia uno.
Con la scusa che ce magnano sopra li avemo fatti fuori tutti...

Offline Brujita!

*
11573
« Risposta #45 il: 04 Apr 2016, 07:24 »
Fosse per me Dabo sarebbe in società da quando ha lasciato.

anche per me.

Offline RG-Lazio

*
618
« Risposta #46 il: 23 Mag 2020, 11:41 »

Ho voglia di parlare di Juan Sebastian Veron

La cessione di Nesta fu sicuramente la piú dolorosa, straziante...straniante, etc.

Quella di Veron fu la piú....stupida. Per me fu dolorosa, perché era il mio calciatore ideale come tipo. Un centrocampista con piedi da numero 10. All´epoca, Pirlo stava iniziando, Xavi e Iniesta erano spermatozoi calcistici, e i vari Baggio-Mancini- Zola- giocavano davanti, piú da punte.
Veron era l´unico cc con una tecnica notevole...uno cosí non lo vendi mai e poi mai.

Era cosí avanguardistico che a mio modo di vedere era molto sottovalutato nella considerazione. Io sono di parte, ma per me era da pallone d´oro, il piú forte cc a cavallo del millennio. Chi era meglio di Veron nel 2000? Mi viene in mente Zidane, ma cmq giocava almeno 20 metri piú avanti.

Abbiamo aspettato 20 anni per vederne un altro cosí...Dovevamo godercelo d piú.

Offline Brixton

*
3680
« Risposta #47 il: 23 Mag 2020, 12:16 »
Soprattutto trovarsi a perdere nella stessa estate Nedved e Veron fu il segnale dell'inizio della discesa.
Veron poi era anche per me il preferito con Nesta del gruppo dello scudetto (anche perché nato nel mio stesso giorno). Uno spettacolo anche solo vederlo toccare il pallone nel riscaldamento prepartita.

Offline RG-Lazio

*
618
« Risposta #48 il: 23 Mag 2020, 14:15 »
Soprattutto trovarsi a perdere nella stessa estate Nedved e Veron fu il segnale dell'inizio della discesa.
Veron poi era anche per me il preferito con Nesta del gruppo dello scudetto (anche perché nato nel mio stesso giorno). Uno spettacolo anche solo vederlo toccare il pallone nel riscaldamento prepartita.

Nedved secondo me poteva anche starci, visto che avevamo Stankovic...avevamo preso Fiore.
Veron Out Mendieta In fu proprio un suicidio tecnico ed economico...Aldilá del rendimento da noi, per me anche il Mendieta di Valencia a Veron gli porta la borsa anche nelle partite di Sebastian in cui sembrava scazzato.