Juan Sebastian Veròn

Aperto da ilprofeta, 20 Ago 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

gia fargli un contrattino da osservatore..e farlo girare per noi in sudamerica segnalandoci qualche dritta non sarebbe male...garantire percentuale sull'eventuale acquisto o meglio ancora fare come  l'udinese..che paga l'osservatore che ha segnalato il giocatore solo al momento dell'esordio in seria A....altrimenti se m'hai mandato una  pippa non becchi una lira...

Ulissechina

C'è già l'osservatoredirettoresportivogeneralmanagergiardinierediformelloguardiaspalledelcapo, Veron sarebbe un più che la Lazio non può pagare. :)

SATOR 58

Citazione di: Ulissechina il 20 Ago 2012, 22:01
C'è già l'osservatoredirettoresportivogeneralmanagergiardinierediformelloguardiaspalledelcapo, Veron sarebbe un più che la Lazio non può pagare. :)
...io lo farei giocare a centrocampo ...       :p

StylishKid

Veron perno del centrocampo pure a 50 anni e con la dissenteria.
Senza offesa per Ledesma e i suoi compagni di reparto ma dei piedi di Veron andrebbe fatto un calco ed esposto al museo del calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

hidalgo

reggionord

Citazione di: StylishKid il 20 Ago 2012, 22:05
Veron perno del centrocampo pure a 50 anni e con la dissenteria.
Senza offesa per Ledesma e i suoi compagni di reparto ma dei piedi di Veron andrebbe fatto un calco ed esposto al museo del calcio.

Quoto... :) :)

Minimoog

Visto come stiamo messi a centrocampo, io je farei pure rinfila' la maglietta..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

perchè,come stamo messi a centrocampo? :o
Pure il centrocampo non va bene,oltre alla difesa e l'attacco?
A volte mi perplimo :s

RubinCarter

Citazione di: giò7 il 20 Ago 2012, 14:19
tralasciando il lato più romantico di questa operazione mi chiedo che tipo di esperienza abbia Veron da dirigente e in quale ruolo verrebbe alla Lazio...
Ma poi, i soldi ?

Rorschach

Il fatto che proponga Nedved come DS dà l'idea della superficialità della proposta e dell'intervista al Messaggero. Spiace dirlo ma tra gli ex sono pochi ormai i giocatori simbolo.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Aggiungo: Veron un grande, ma Dabo sarebbe il n.1

Salohcin

Per la cronaca, è da due anni presidente dell'Estudiantes

Hicks

Non lo voglio Veron, con tutto il rispetto ma le leggende stanno bene in vhs, voglio un dirigente capace che faccia la differenza.

alex73

Veron presidente Simeone allenatore nesta ds con cregnotti patron .....sarebbe semplicemente fantastico!!! Un sogno ad occhi aperti!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

skizzo87

Citazione di: alex73 il 02 Apr 2016, 18:54
Veron presidente Simeone allenatore nesta ds con cregnotti patron .....sarebbe semplicemente fantastico!!! Un sogno ad occhi aperti!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Il problema sono i soldi. Chi ce li mette?

Perché Cragnotti c'ha una certa e non credo abbia il capitale necessario per comprare e mantenere una società di Serie A.

Grande Puffo

Che giocatore Veron .... io lo vorrei uno come lui, ma in campo!.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Veron direttore generale, Nedved direttore sportivo, Simeone in panca e Nesta coordinatore delle giovanili e uomo immagine.
Il presidente non conta, sarebbe "il sogno" che si avvera....

Il Mitico™

Io sono del '91, ma penso che pure Chinaglia presidente e Pulici direttore generale negli anni '80 era un sogno che si avverava, poi s'è visto che sogno...

Io un Veron lo rivorrei in campo, altroché...