Juan Sebastian Veròn

Aperto da ilprofeta, 20 Ago 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Rorschach il 02 Apr 2016, 14:36
Aggiungo: Veron un grande, ma Dabo sarebbe il n.1
UN PRESIDENTE DI COLORE DISSOLVEREBBE IN UN BALENO IL FETORE DI RAZZISMO CHE CI APPESTA DA ANNI. SAREBBE UNA COSA GROSSA.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Quando leggo Juan Sebastian Veron mi vengono ancora i brividi!
Dabo gran Laziale ma prima di tutto grande uomo, magari alla Lazio, magari...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Anche se solo torna allo stadio...magari riesce a riportare un numero di tifosi decente  :since ma magari!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Fosse per me Dabo sarebbe in società da quando ha lasciato.

Non c'è un laziale in questa società che sia uno.
Con la scusa che ce magnano sopra li avemo fatti fuori tutti...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Zoppo il 04 Apr 2016, 07:22
Fosse per me Dabo sarebbe in società da quando ha lasciato.

anche per me.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.609
Ho voglia di parlare di Juan Sebastian Veron

La cessione di Nesta fu sicuramente la piú dolorosa, straziante...straniante, etc.

Quella di Veron fu la piú....stupida. Per me fu dolorosa, perché era il mio calciatore ideale come tipo. Un centrocampista con piedi da numero 10. All´epoca, Pirlo stava iniziando, Xavi e Iniesta erano spermatozoi calcistici, e i vari Baggio-Mancini- Zola- giocavano davanti, piú da punte.
Veron era l´unico cc con una tecnica notevole...uno cosí non lo vendi mai e poi mai.

Era cosí avanguardistico che a mio modo di vedere era molto sottovalutato nella considerazione. Io sono di parte, ma per me era da pallone d´oro, il piú forte cc a cavallo del millennio. Chi era meglio di Veron nel 2000? Mi viene in mente Zidane, ma cmq giocava almeno 20 metri piú avanti.

Abbiamo aspettato 20 anni per vederne un altro cosí...Dovevamo godercelo d piú.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Soprattutto trovarsi a perdere nella stessa estate Nedved e Veron fu il segnale dell'inizio della discesa.
Veron poi era anche per me il preferito con Nesta del gruppo dello scudetto (anche perché nato nel mio stesso giorno). Uno spettacolo anche solo vederlo toccare il pallone nel riscaldamento prepartita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.609
Citazione di: Brixton il 23 Mag 2020, 12:16
Soprattutto trovarsi a perdere nella stessa estate Nedved e Veron fu il segnale dell'inizio della discesa.
Veron poi era anche per me il preferito con Nesta del gruppo dello scudetto (anche perché nato nel mio stesso giorno). Uno spettacolo anche solo vederlo toccare il pallone nel riscaldamento prepartita.

Nedved secondo me poteva anche starci, visto che avevamo Stankovic...avevamo preso Fiore.
Veron Out Mendieta In fu proprio un suicidio tecnico ed economico...Aldilá del rendimento da noi, per me anche il Mendieta di Valencia a Veron gli porta la borsa anche nelle partite di Sebastian in cui sembrava scazzato. 

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.711
Veron grandissimo calciatore, ma personalmente sempre stato sul caxxo, però che je voi di?

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 166
Citazione di: RG-Lazio il 23 Mag 2020, 14:15Nedved secondo me poteva anche starci, visto che avevamo Stankovic...avevamo preso Fiore.
Veron Out Mendieta In fu proprio un suicidio tecnico ed economico...Aldilá del rendimento da noi, per me anche il Mendieta di Valencia a Veron gli porta la borsa anche nelle partite di Sebastian in cui sembrava scazzato. 

Giocatore meraviglioso.
Io ho adorato Savic, ma il Sergente è anche memento del nostro declino: lo abbiamo idolatrato e coccolato, ma non sarebbe degno calcisticamente di portare la borsa dell'argentino.

Giocatore volubile, umbratile, tecnica sopraffina, visione di gioco poetica.

Da destra verso sinistra Conceiçao Simeone Veron Almeyda Nedved (con Stankovic, Sensini e Attilio Lombardo a disposizione).
Non male questa nostra cazzo di storia.

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.599
Citazione di: FrancescoAdd il 01 Apr 2026, 10:43Giocatore meraviglioso.
Io ho adorato Savic, ma il Sergente è anche memento del nostro declino: lo abbiamo idolatrato e coccolato, ma non sarebbe degno calcisticamente di portare la borsa dell'argentino.

Giocatore volubile, umbratile, tecnica sopraffina, visione di gioco poetica.

Da destra verso sinistra Conceiçao Simeone Veron Almeyda Nedved (con Stankovic, Sensini e Attilio Lombardo a disposizione).
Non male questa nostra cazzo di storia.

per me è un paragone che non potrebbe starci, 2 giocatori completamente diversi.
Per dire io Veron lo paragonerei più a LA, il Sergente più a Nedved.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
La palla la faceva cantare, che giocatore...la nostra cazzo de storia

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Abbiamo avuto una fantastica girandola di campioni, che sono stati da noi forse troppo poco. Io dico PER FORTUNA, così da non innamorarcene troppo perdutamente: Veron, Crespo, Lopez, lo stesso Nedved... ce li abbiamo piantati in testa ma sono durati un soffio rispetto alla durata attuale di permanenza dei giocatori chiave (almeno finora).

Non so se mi sono spiegato eh!

mariolazio

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: Duca il 03 Apr 2016, 14:39UN PRESIDENTE DI COLORE DISSOLVEREBBE IN UN BALENO IL FETORE DI RAZZISMO CHE CI APPESTA DA ANNI. SAREBBE UNA COSA GROSSA.
Ma quale fetore? La stupidità di pochi (e di stupidi ce ne sono in tutte le tifoserie) non potrà mai appestare la grandezza dei tifosi della Lazio.

Poi che il presidente sia bianco, nero, giallo o verde non mi interessa, mi interessa solo CHE INVESTA I SOLDI per fare grande la Lazio e non per un proprio tornaconto personale e/o familiare.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva