Juve in fuga senza torti arbitrali, la Lazio la più aiutata

Aperto da Ro, 08 Gen 2013, 00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Basterbbero due partite per stabilire che questa classifica è falsa: Lazio-Siena e la mancata espulsione di Pegolo: Chievo-asmafia e il gol di Pellissier che è buono. Si può chiudere qui la discussione.   :asrm :asrm

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Gen 2013, 01:28
................................
Infine, il famoso rigore per fallo su Ranocchia, dove nessuno ha fatto notare che Ciani e Ranocchia erano da tutt'altra parte rispetto a dove è finito il pallone, e Ranocchia stava andando proprio nella direzione opposta alla zona dove si è svolta l'azione, non avrebbe mai potuto influire sull'azione.
Il fatto che Ciani e Ranocchia erano da tutt'altra parte a dove è finito il pallone è irrilevante

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
è l'annoso quesito in forma di classifica. Essi si muovono, è vero, ma in un'altra dimensione. Sodomia bidimensionale!! Grande Giove!!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Se continuano così si trasformeranno tutti in castori .... O gli verrà una cirrosi epatica!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il boemo lo dice sempre: in 10 si gioca meglio.
Quindi le mancate espulsioni di Pegolo e Pereira contro Siena e Inter ci hanno avvantaggiato.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Gen 2013, 01:28
Infine, il famoso rigore per fallo su Ranocchia, dove nessuno ha fatto notare che Ciani e Ranocchia erano da tutt'altra parte rispetto a dove è finito il pallone, e Ranocchia stava andando proprio nella direzione opposta alla zona dove si è svolta l'azione, non avrebbe mai potuto influire sull'azione.

se per gli estensori dell'articolo questo era rigore, una fase di gioco in cui la palla non è nelle disponibilità di ranocchia né lo sarà mai per tutto il prosieguo dell'azione, vuol dire che il giudizio non deve tenere conto della posizione o traiettoria della sfera, basta che sia in gioco.
per cui aridatece il rigore di Cagliari, prego.

(che poi per fortuna ho il sito bloccato e quindi non riesco a leggere: ma il metodo di questa classifica in cosa consiste? assegnare punti in più alla squadra a cui non è stato fischiato un rigore? fatemi capire, perché se è così, bisognerebbe spiegargli la sottile differenza logica tra un rigore accordato e un rigore segnato.)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
mah...che peracottari quelli che hanno scritto 'sta classifica...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gesulio il 08 Gen 2013, 10:22
(che poi per fortuna ho il sito bloccato e quindi non riesco a leggere: ma il metodo di questa classifica in cosa consiste? assegnare punti in più alla squadra a cui non è stato fischiato un rigore? fatemi capire, perché se è così, bisognerebbe spiegargli la sottile differenza logica tra un rigore accordato e un rigore segnato.)
Sì, in sostanza è così.

Mi ricorda quando da piccolo facevo discorsi tipo "Siccome la Lazio ha battuto il Bologna 2-0 e il Bologna ha vinto 2-1 con l'Ascoli, allora la Lazio vince 4-1 con l'Ascoli".

Ci facevo le schedine in questo modo.
Inutile dire che il 13 lo vedevo col binocolo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.261
Fateme capì una cosa: il rigore causato da Mauri contro il Parma c'è e quindi non è un danno alla Lazio mentre quello su Klose contro l'Inter che ha la stessa dinamica non è rigore?

Mi sembra un giudizio davvero coerente.  :stop

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

già me sembrava un settimanale di sostanza............... :s

con qs intelligente inchiesta di sicuro se mai avessi intenzione di fare un abbonamento con il ........ ... .. .....
cmq complimenti al direttore per la lungimiranza e per i suoi accoliti  :pp

inchiesta interessante   :o

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sarei proprio curiosa di vedere la stessa classifica applicata ai campionati 1998-1999 e 1999-2000

aldo54

*
Lazionetter
* 499
certo, e' il massimo, dire che la LAZIO, E' AVVANTAGGIATA DAGLI ARBITRI, e' come se io dicessi che me so tr.........o, na diva de holliwood, di venti anni....
potrebbe essere..... se hai  la gioventù, oppure na montagna de dollari.
peccato che io ho 60 anni, e al massimo arrivo a fine mese:-))))9

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
mentre voi vi incazzate, io gli invidio il pusher a sti soggetti

:poof:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: marcantonio il 08 Gen 2013, 00:28
Io parto da un presupposto.

Quando si sodomizza qualcuno e questi si muove, la parte attiva gode di più, senza che la parte passiva riesca necessariamente a liberarsi, anzi.

Li stiamo sodomizzando.

Si muovono.

.
naturalmente questa te la rubo  :beer:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
naturalmente questa te la rubo  :beer:

Visto che dicono che rubiamo... Ruba ruba, diffondi il verbo anti-riommirosico. ;))

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: marcantonio il 08 Gen 2013, 00:28
Io parto da un presupposto.

Quando si sodomizza qualcuno e questi si muove, la parte attiva gode di più, senza che la parte passiva riesca necessariamente a liberarsi, anzi.

Li stiamo sodomizzando.

Si muovono.

.

:=)) :=)) :=))

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Complimenti al direttore di Panorama, Giorgio Mulè, "laziale"... ("L" volutamente minuscola)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva