Juve-Lazio 2-0 Pagelle

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Juve-Lazio 2-0 Pagelle
« il: 19 Apr 2015, 10:05 »
Federico Marchetti:   
5
      me so sembrate due mezze paperelle.
Dusan Basta:   
6
      Lui c'è sempre.
Maurício dos Santos Nascimento:   
6.5
      Per me uno dei migliori. Davanti aveva Tevez mica Granoche.
Lorik Cana:   
5
      Un buon rincalzo ormai.La sfortuna però ce lo riporta negli 11 proprio contro la prima della classe.
Edson Braafheid:   
5.5
      Ancora fuori condizione.
Lucas Rodrigo Biglia:   
6
      Sottotono non credo , ma con una Juventus tutta raccolta , trovare linee favorevoli non era facile.
Senad Lulić:   
6.5
      Lui corre. Quasi se ne frega del mondo ,  il suo apporto c'è sempre e si vede che sta bene. Ma come per Biglia , anche per lui lo spazio avanzando , diminuiva spaventosamente.
Danilo Cataldi:   
5.5
      Non mi è piaciuto sul secondo gol , segue bonucci senza disturbarlo. E bonucci palla al piede che si fa 40 metri non è Mennea. Rosso troppo rosso, al massimo un giallo visto che quasi lo sfiora.
Stefano Mauri:   
5.5
      Per lui che gioca tra le linee , quando queste mancano , un pò si smarrisce . E allora cerca sponde e spizzate.
Miroslav Josef Klose:   
6
      Lotta , ma in area gli arriva solo un pallone che bonucci gli sporca. Mi è piacito l'atteggiamento.
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
5.5
      S'è specchiato oggi. Certo a 21 non si puo' avere l'esperienza tale da capire che con 3 a marcarlo è meglio inventarsi altro. Lo capirà.
Antonio Candreva:   
6.5
      Ci prova, sgomma accelera cambia gioco , fascia , ma invano. Il catenaccio bianconero ha maglie belle doppie.
Keita Baldé Diao:   
5
      E' entrato ?
Cristian Ledesma:   
n.g.
      
Stefano Pioli:   
5.5
      Zeman. A Torino 2 gol in contropiede con una squadra intera aldilà della linea mediana. Forse cosi' è troppo contro la Juve, va bene con le altre 18.
Avanti così !

Rizzoli : Non abbiamo perso per colpa sua , ma che è un pezzo di merda lo devo dire. Biglia co la capoccia aperta, Marchisio che trancia un giocatore , poi Cataldi sfiora lo stinco di Tevez e lo cacci.
Merda.

Mi rode il culo.


Offline Charlot

*****
18446
Re:Juve-Lazio 2-0 Pagelle
« Risposta #1 il: 19 Apr 2015, 10:57 »
Chi più chi meno tutti sufficienti,  contro una buona giùve a Torino non basta. Ci siamo abituati a prestazioni ottime, buon segno.
 :ssl

Offline samu_s

*****
9826
Re:Juve-Lazio 2-0 Pagelle
« Risposta #2 il: 19 Apr 2015, 11:04 »
D'accordo con Rubin Carter.
Solo mezzo in voto in meno a Mauri e mezzo in più a Klose.
Re:Juve-Lazio 2-0 Pagelle
« Risposta #3 il: 19 Apr 2015, 11:08 »
Che senso ha fare le pagelle?

Eagle_70

Eagle_70

Re:Juve-Lazio 2-0 Pagelle
« Risposta #4 il: 19 Apr 2015, 11:15 »
Niente pagelle.
Dico solo una cosa : il fatto che i migliori della lazio siano stati candreva Klose e biglia deve far pensare.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Juve-Lazio 2-0 Pagelle
« Risposta #5 il: 19 Apr 2015, 11:16 »
Niente pagelle.
Dico solo una cosa : il fatto che i migliori della lazio siano stati candreva Klose e biglia deve far pensare.

Oddio: a che??  :o
Re:Juve-Lazio 2-0 Pagelle
« Risposta #6 il: 19 Apr 2015, 11:17 »
Che senso ha fare le pagelle?

Non sono andato a messa stamattina e il prete mi ha detto che quando non vado , invece di pregare devo fare le pagelle.

Eagle_70

Eagle_70

Re:Juve-Lazio 2-0 Pagelle
« Risposta #7 il: 19 Apr 2015, 11:48 »
Oddio: a che??  :o

Che sono tre giocatori di livello mondiale.
Oltre a de Vrij che ieri non c'era.
Gli unici che abbiamo, aspettando felipe.
La differenza con la juve è questa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod