Juve Lazio 3-1 commenti

Aperto da RubinCarter, 06 Mar 2021, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pronti via, arriviamo sempre primi sul pallone e meritiamo il vantaggio sfruttando un errore di kulusevski.
Cerchiamo e sfioriamo il raddoppio ma pensare di non prendere gol a Torino e impensabile. Bella Lazio.
Morata (che giocatore) si stacca dalla marcatura e infila per rabiot inseguito da nessuno (Leiva), e fa uno dei suoi due gol annuali. Bomba di sinistro sotto la traversa, ma ero bono pure io a porta vuota. (eh ma Reina è forte...).
Questo dopo che sfioriamo la rete su punizione di Sergio, su straccio su luis e un paio di missili fuori di poco di Fares.
Intervallo, cambierei Ciro e Leiva con Caicedo ed Escalante.
Secondo tempo, partiamo cazzuti come il primo, giochiamo benino e pimpanti, traversa di Sergio e sembra una partita che forse a fatica alla fine possiamo portare a casa.
Invece al 55esimo entra Escalante per Leiva, ma (mi rende nervoso solo guardarlo) Patric per Lulic.
Patric che non sa mai che cazzo fare e se se deve fare una scelta fa quella sbagliata. Come il passaggio di testa su escalante all indietro quando abbiamo anche reina in attacco.

Partita finita.

Ovviamente anche il secondo gol l abbiamo preso a porta vuota.
Due minuti dopo l arbitro concede un rigore di un ora prima (per me era netto).
3-1 al sessantesimo. Prontamente il mister butta dentro all 82esimo Caicedo Muriqi e Pereira per l assalto finale che porta ad un tiro di Fares anche questo fuori di poco.

Ora io non vengo a scrivere per sfogarmi, e sto facendo una fatica tremenda a non mandare affanculo qualcuno, ma santo Iddio nostro signore, ma come cazzo se fa.

Come

Cazzo

Se fa.

Reina 3
Marusic 6
Hoedt 4.5
Acerbi 5
Lulic 4.5
Sergio 6
Leiva 5
LA 6
Fares 6.5
Correa 7
Immobile 3

Inzaghi 3. (Ma quale contratto, a fine anno tiriamo le somme.... )
Ma quando cazzo la finiamo di regalare i calci d angolo agli avversari? Ma non ti incazzi? Lo sai che da corner ogni tanto si segna?

Patric Mai più
Escalante 5.5
Caicedo Muriqi Pereira ng.

Sono un mix tra lo sgonfio e l incazzato come un ape e non riesco a scindere.

Ps. Voglio pensare positivo e credo ancora al quarto posto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Marusic 6.5 (Caicedo 6)
Hoedt 6
Acerbi 5.5
Lulic 5.5 (Patric 5.5)
Milinkovic 5
Leiva 6 (Escalante 5)
Luis Alberto 5.5 (Pereira 6)
Fares 6
Correa 6.5
Immobile 5.5 (Muriqi SV)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Partita già decisa alla lettura delle formazioni. Scemo io che la ho guardata. Per quanto mi riguarda i ragazzi hanno pure giocato bene

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Marusic 6 (Caicedo 6.5)
Hoedt 5
Acerbi 5.5
Lulic 5 (Patric 4)
Milinkovic 5
Leiva 6 (Escalante 4)
Luis Alberto 5 (Pereira s.v.)
Fares 5
Correa 6.5
Immobile 4 (Muriqi s.v.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Sono preoccupato, vedo tanta confusione e tanta superbia in alcuni.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Mi accontento del Toro in B e Roma non in CL

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.779
Brutto scivolone per come è venuto ma per me era stato più brutto lo scivolone di Bologna, ché a torino contro questi pezzi di merda può succedere che si perda.
I soliti venti minuti volitivi, i soliti cali, i soliti errori. Un film già visto e rivisto e questo è deprimente. In un certo qual modo quest'anno tutto quello che può girare male gira male senza pietà.
Forza Lazio!
:band1:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi aspettavo una debacle leggendo la formazione, certo non la Lazio orgogliosa che ho visto.
Con mezza squadra fuori ruolo, due che non giocavano da un anno, uno con le infiltrazioni, uno di 39 anni, uno che non sarebbe titolare in nessuna squadra di serie A, uno neanche in una di B, uno in un ruolo in cui non aveva mai giocato in vita sua, abbiamo fatto più tiri di loro, preso un palo e giocato pure abbastanza bene.

Fate il tiro al piccione con Inzaghi, tanto alla fine non è che ce sentobo a noi, sticazzi. L'importante è quello che deciderà il Capo, che metterà un altro scudetto del bilancio in bacheca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Facciamo sempre gli stessi errori. Una volta il portiere, una volta il centrale di destra, una volta quello a sinistra, una volta Leiva, un'altra Escalante. Sempre la stessa storia.

Vedere che non miglioriamo mai e che perdiamo sempre mettendo nel mazzo due, tre errori esiziali a partita, sempre, questo ci deprime abbastanza.

Migliore della Lazio stasera Correa, poi Leiva, quindi distanziati Fares, Lulic e Marusic.

Male il portiere, Ciro, Alberto alla lunga e Sergej. Tre dei più forti, quindi.

Sui subentrati non mi esprimo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Dura da commentare, concedergli vittorie in contropiede a casa loro inconcepibile.
Tare, spiace scriverlo, st'estate ha fatto danni veri
Inzaghi, spiace dirlo, mi pare nella confusione più totale
Partita dalla quale mi aspettavo poco, vista la formazione messa in campo, insomma non ci credevo e pensavo non mi sarei nemmeno incazzato stasera, e invece ci sono riusciti

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.355
Marusic 6
Hoedt 5
Acerbi 5
Lulic 5
Sergio 5,5
Leiva 6
LA 6
Fares 6.5
Correa 7
Immobile 4,5

Inzaghi 5

Patric 4
Escalante 5
Caicedo s.v.
Muriqi s.v.
Pereira s.v.

arbitro 6,5

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2021, 23:28
Mi aspettavo una debacle leggendo la formazione, certo non la Lazio orgogliosa che ho visto.
Con mezza squadra fuori ruolo, due che non giocavano da un anno, uno con le infiltrazioni, uno di 39 anni, uno che non sarebbe titolare in nessuna squadra di serie A, uno neanche in una di B, uno in un ruolo in cui non aveva mai giocato in vita sua, abbiamo fatto più tiri di loro, preso un palo e giocato pure abbastanza bene.

Fate il tiro al piccione con Inzaghi, tanto alla fine non è che ce sentobo a noi, sticazzi.

Ho tolto la parte su quello che decide il capo perché non la condivido al 100% ma anche io avevo le stesse sensazioni

Andiamo avanti e almeno rimettiamo Strak se è in grado di giocare una partita così si allena a fraseggiare

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

Fate il tiro al piccione con Inzaghi, tanto alla fine non è che ce sentobo a noi, sticazzi. L'importante è quello che deciderà il Capo, che metterà un altro scudetto del bilancio in bacheca.

Era uno sforzo coraggioso, la Lazio mette sempre questo, anche giocando male. Ma alla fine, andare a Torino con sforzo coraggioso non basta per vincere.

Poteva andare peggio.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842

Già. Stesse sensazioni. Purtroppo gli errori individuali si pagano.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
È davvero tutto finito?
Io non credo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: LuloFr il 06 Mar 2021, 23:38
Ma a quanti punti siamo dalla zona CL?
È davvero tutto finito?
Io non credo
Non contano i risultati ne i punti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: LuloFr il 06 Mar 2021, 23:38
Ma a quanti punti siamo dalla zona CL?
È davvero tutto finito?
Io non credo

Cosa ridicola è che non è stato finito niente. E' solo che dobbiamo dare una sveglia monumentale.  :)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Sheridan il 06 Mar 2021, 23:27
Mi accontento del Toro in B e Roma non in CL

Festeggerei come il 14 maggio del 2000.... :since :asrm

Se invece del Toro ci andasse la Fiorentina me la farei andar bene lo stesso....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Andare a Torino e prendere gol in contropiede è veramente fastidioso.

Conte con 3 centrali (fortissimi veri tosti in salute, di altra categoria, quello che volete) FERMI A Difendere, ci sta vincendo un campionato.

Noi no, c abbiamo acerbi che gioca alla Signori. Ma l allenatore lo manda lassu'?
Ma ioo capisco pure contro una squadretta che ti gioca a 1 punta, con un Cerri un Llorente, uno così, compassato poco agile.

Noi lo facciamo all Allianz. Contro la Juve.

Acerbi centrosinistra libero di scorrazzare con Patric quinto a destra contro chiesa e bernardeschi.

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Qualcuno sa come se la cava in porta Marusic?

Discussione precedente - Discussione successiva