Juve Lazio 3-1 commenti

Aperto da RubinCarter, 06 Mar 2021, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io mi chiedo perché non Musacchio a destra ? Ha sbagliato una partita giocando a sinistra ma perché snaturare la squadra se può giocare Musacchio ? Inoltre centrale non può giocare al posto di Hoedt ?

Twix

*
Lazionetter
* 5.871
Solo che non hai più margini di errore
Daje

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Mah secondo me Milinkovic non doveva andare sull' uomo che stava andando verso l'esterno senza pericolo .   Bastava controllarlo, cosa gli vai addosso, è chiaro che quello ci prova .
Approfitto per dire che Reina è inadeguato, non ti aspetti mai il miracolo (cosa che a Strakosha succedeva spesso) che Ciro oggi vale Muriqi e che a questo punto tanto vale far giocare lui o Caicedone
Patric, cui ho dedicato l'avatar per sincera simpatia e affetto, più della tigna non ci può mettere. Penso con terrore al Bayern che spero scenda in campo con le quarte linee... e non so se basterà ad evitare figuracce

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Citazione di: PARISsn il 07 Mar 2021, 01:44
CROTONE , Udinese, SPEZIA, TORINO,  Verona, BENEVENTO, queste le prossime 6 di cui 4  in casa, nel frattempo ci saranno Inter-Atalanta, Milan-Napoli , rioma-Napoli, Atalanta-Juve e Napoli-Inter...servono 6 vittorie consecutive e stiamo in corsa alla grande...ne abbiamo gia' vinte 6 di fila e tra le 6 c'erano Napoli e Atalanta.... possiamo rifarlo...ci devono credere tutti, allenatore, giocatori e tifosi...non si puo' pensare gia' all'anno prossimo con 13 partite da giocare col 4 posto a 6  punti e una partita da recuperare, se poi non riesci a battere il Crotone o perdi a Udine saro' il primo a dire che la stagione  è andata ma per adesso ci credo ancora !! daje !!

Dura pensare di fare un filotto guardando la condizione psicofisica del gruppo.
La Lazio 20/21 gioca 30 minuti a partita e nemmeno con tutti gli 11.
Ci tiene vivi solo la matematica.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.069
Va fatto un discorso a parte su Immobile che evidentemente è stanco e probabilmente (perché comunicazioni ufficiali non mi sembra ci siano) si porta dietro qualche problema fisico.
E' necessario che si riposi per il tempo necessario per tornare al top della forma.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
https://www.youtube.com/watch?v=-JKus4E_USA

Il Marelli-pensiero (dal minuto 18.00):
1- Il rigore non dato alla Juventus è clamoroso.
2- Alex Sandro doveva essere almeno ammonito per il cazzotto sulla nuca a Correa.
3- Il rigore chiesto da Morata nel contrasto con Marusic non esiste perchè sono entrambi i giocatori che si trattengono a vicenda e a farsi fallo reciprocamente: giusto lasciar correre.
4- Il rigore dato alla Juve per fallo di Milinkovic su Ramsey è netto.
5- Mancano due ammonizioni per Milinkovic ed una per Chiesa.

Come scritto prima, il punto 4 non mi trova assolutamente d'accordo ed anche Marelli sbaglia secondo me perchè basa il suo giudizio solo su due fotogrammi (che in effetti possono ingannare...) e non sul filmato...
Però comunque la sintesi è che non ci possiamo attaccare manco all'arbitro ieri sera....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.251
Citazione di: trax_2400 il 07 Mar 2021, 08:33
Ah ... ecco.
Mi sembrava di essere l'unico al mondo a pensare che non fosse rigore!

Dopo il mani di hoedt, non si aspettava altro che un'occasione..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: eagle s supporters il 07 Mar 2021, 08:50

Però comunque la sintesi è che non ci possiamo attaccare manco all'arbitro ieri sera....

Sono d'accordo, non era l'arbitro il problema di ieri e altre partite recenti. Penso che stiamo pagando le conseguenze della filosofia inzaghiana nella gestione della stagione. Come già accaduto in passato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Ieri la squadra non ha giocato male, ma inevitabilmente arrivano gli errori dei singoli soprattutto dietro, in questo vedo poca responsabilità del mister, se non aver accettato/avallato un mercato allucinante anche se al mondo saranno due o tre gli allenatori in grado di battere i pugni in sede di mercato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.055
Marelli, che in genere e condivisibile sbaglia quasi tutto:
A) il movimento del braccio di Hoedt è naturale e non è oltre l'altezza della spalla;  la palla arriva da molto vicino dopo un rimpallo. L'anno scorso sarebbe stato rigore, quest'anno no.
B) non è vero che il var non poteva intervenire nella gomitata di alex sandro, lo poteva/doveva fare eccome;
C) la mancata ammonizione di SMS non esiste per due motivi: perché è stata fischiata la fine e non il fallo e perché l'eventuale fallo era uno sgambetto a centrocampo e non un pestone;
D) in occasione della mancata ammonizione a chiesa (che per qualche strano motivo il buon Marelli avrebbe voluto anche per marusic) massa non ha nemmeno fischiato il fallo;
E) nell'occasione in cui si chiede il giallo per SMS non c'è nemmeno il fallo su bernardeschi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.989
Citazione di: bizio67 il 07 Mar 2021, 09:05
Ieri la squadra non ha giocato male, ma inevitabilmente arrivano gli errori dei singoli soprattutto dietro, in questo vedo poca responsabilità del mister, se non aver accettato/avallato un mercato allucinante anche se al mondo saranno due o tre gli allenatori in grado di battere i pugni in sede di mercato

La questione è tutta qui.
Per me l'unico vero errore di Simone è stato pensare di poter fare il fenomeno un altro anno senza mercato, per privilegiare forse il clima a suo favore nello spogliatoio e per ricevere la solita dose di complimenti.
Nessuno sbatte i pugni sul mercato, ma in parte l'ha fatto per il suo contratto: dopo gli ottimi risultati acquisiti e nell'anno della Champions' forse avrebbe potuto fare di più per imporsi.
Ma, come si dice: col senno di poi...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finalmente abbiamo dubunkato pure Marelli, che usiamo quando ci fa comodo, così non dobbiamo più vedere portarci l'opinione del guru di turno ogni volta che esprimiamo le nostre, con l'obiettivo di mettere l'interlocutore a tacere.
Meno male, passiamo oltre. Speriamo di liberarci di altri guru la cui opinione è insindacabile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.055
Non esiste alcun guru insindacabile all'infuori di me.
È che marelli mi sembra il meno peggio fra i moviolisti, ma questa volta, secondo il guru insindacabile, ha toppato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: LuloFr il 06 Mar 2021, 23:38
Ma a quanti punti siamo dalla zona CL?
È davvero tutto finito?
Io non credo

Male che ci va a 6 con Crotone, Udinese, Spezia, Verona e forse Torino nelle prossime 5.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah meno male. Udinese, Verona, si vince facile.
Ops.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Citazione di: dani2110 il 07 Mar 2021, 09:40
Male che ci va a 6 con Crotone, Udinese, Spezia, Verona e forse Torino nelle prossime 5.
Appunto....aspettiamo,non è finito proprio niente
E' il momento di rinnovare Inzaghi e ripartire

:since :asrm

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
a 6 ma con tre squadre sopra da superare tutte

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Cmq Marelli a mio avviso è molto lucido. Non vedo topiche.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Non so voi, ma ho la depressione sulla soglia della porta... :s

Discussione precedente - Discussione successiva