Juve Lazio 3-1 commenti

Aperto da RubinCarter, 06 Mar 2021, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Io ho visto solo gli highlights e, mentre sul secondo gol posso arrivare a perdonare ( non giustificare) Hoedt, quello che fa sul primo gol e' abbastanza inaudito.

Ma che gli dice la capoccia?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Citazione di: neogrigio il 07 Mar 2021, 16:09
Vedi voto bassi per Escalante. Secondo voi la responsabilità sul secondo goal è più sua o del passaggio di Patric o della posizione di tutta la squadra?

Forse a Eibar può aspettare sto pallone per arrivare, ma quando vai a Torino per giocare calcio, devi andare verso il pallone.

Sul primo gol Leiva si perde in traffico e Rabiot va alle nozze. Io so' che è più facile mettere tutto sul Hoedt e Patric, ma ieri no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
ma escalante questo è. un giocatore da 6 al massimo.
il problema è di quelli che lo esaltavano per la prova col bayern quando è entrato a partita già persa.
ma se giocava in una squadra ridicola della Liga qualche motivo c'era, evidentemente.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: BalkanLaziale il 07 Mar 2021, 16:18
Forse a Eibar può aspettare sto pallone per arrivare, ma quando vai a Torino per giocare calcio, devi andare verso il pallone.

Sul primo gol Leiva si perde in traffico e Rabiot va alle nozze. Io so' che è più facile mettere tutto sul Hoedt e Patric, ma ieri no.

Balkan, scusa, ma tu sei il centrale che marca il centravanti avversario. Non lo pressi, lo fai girare, e ti metti a due metri aspettando gli eventi? Errore gravissimo, per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.064
Per me Escalante ieri non ha tolto e non ha aggiunto. Un giocatore sufficiente ma non vale comunque Leiva col fiatone.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Citazione di: Paquito il 07 Mar 2021, 16:24
Balkan, scusa, ma tu sei il centrale che marca il centravanti avversario. Non lo pressi, lo fai girare, e ti metti a due metri aspettando gli eventi? Errore gravissimo, per me

Lui è rimasto per marcare Morata. Tra lui e Acerbi resta spazio infilato con Rabiot solo soletto - spazio in cui deve scendere Leiva, rimasto 7-8 metri davanti senza nessuna marcatura o qualsiasi altra cosa da fare.

Hoedt può solo scegliere - restare con Morata e lasicare Rabiot; oppure lasicare Morata e andare indietro. In entrambi i casi pericolo resta, con Morata o Rabiot. E pericolo resta perchè Leiva non è sul pezzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Paquito il 07 Mar 2021, 16:24

Morata, che è un signor attaccante e che da noi non ne farebbe meno di 25 l anno, da fermo scatta verso la palla per staccarsi dalla marcatura, prende palla si gira e lancia Rabiot nel buco che si crea tra Hoedt e Marusic perché Hoedt giustamente prova a pressare morata ma essendo più veloce prende palla e lancia dentro.

Azione fotocopia del rigore di Lautaro solo che a staccarsi con esito negativo fu acerbi.

Dov era piùttosto Leiva?

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
A me e' sfuggita la parte dove lui prova a pressare Morata 😀

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Hicks il 07 Mar 2021, 16:25
Per me Escalante ieri non ha tolto e non ha aggiunto. Un giocatore sufficiente ma non vale comunque Leiva col fiatone.

Leiva, quello che è arrivato qui nel 2017 e che si presento mandando Cuadrado a rotolarsi per tutta la Tevere, non è più quel giocatore e non riesce a supportare le due nostre mezzeali che in costruzione duettano e si alzano, lasciando dietro di loro molto spazio.

Una soluzione potrebbe essere l inserimento di una mezzala più di copertura alzando Luis, se non si cule togliere uno tra lui e Sergio.
Fai riposare Ciro e velocizzi con Luis Correa.

Di necessità virtù.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Citazione di: Paquito il 07 Mar 2021, 16:35
A me e' sfuggita la parte dove lui prova a pressare Morata 😀

Per i parametri di Hoedt, quello che sta facendo quando Morata prende la palla è "pressione".  :)

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.790
Citazione di: Mic_1985 il 07 Mar 2021, 12:45
L'hai rivista? Luis Alberto lancia Fares che arriva al limite dell'area e serve Patric che a sua volta la rimette al centro per Luis Alberto che stoppa, perde il tempo per tirare in porta e allora tenta un improbabile filtrante per Immobile... Con la difesa della Juve all'altezza del dischetto.

Non discuto l´errore di LuisAlberto che sono d´accordo avrebbe dovuto tirare. Resta il fatto che dall´errore di Luis Alberto in poi é stato un puro horror di squadra.

Su Escalante...non esalta e non disdegna. Un giocatore a mio avviso prezioso quando devi difendere il risultato, molto bravo a pressare in avanti. Nullo in costruzione. Per me troppo "monotono" per essere un titolare...non mi scandalizza come riserva.
Mi lascia interdetto l´accantonamento di Cataldi che l´anno scorso aveva fatto vedere ottime cose come vice-Leiva, ma penso che Danilo stia avendo una stagione travagiata a livello fisico

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.790
ah quasi dimenticavo un´altra cosa che mi ha fatto veramente innervosire.

I calci d´angolo
Abbiamo Sergej, Acerbi, Hoedt, Marusic...alla fine anche Muriqi e Caicedo e i nostri tiratori cosa fanno???

Provano a fare goal dalla bandierina...a me sta cosa fa uscire di testa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 07 Mar 2021, 16:53

I calci d´angolo
Abbiamo Sergej, Acerbi, Hoedt, Marusic...alla fine anche Muriqi e Caicedo e i nostri tiratori cosa fanno???

Vado fuori di capoccia con quei corner direttamente sul fondo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.064
Citazione di: RG-Lazio il 07 Mar 2021, 16:53

I calci d´angolo

Sono d'accordo, è una roba inspiegabile.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: BalkanLaziale il 07 Mar 2021, 16:18

Vero.
Fate un fermo immagine di quando Morata stoppa e vedete come cazzo è messo il centrocampo.
La gente ascolta troppo le cazzate di Rambaudi...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: Millenovecento Lazio il 07 Mar 2021, 17:03
Vero.
Fate un fermo immagine di quando Morata stoppa e vedete come cazzo è messo il centrocampo.
La gente ascolta troppo le cazzate di Rambaudi...
vero nessuno dei nostri che segua un uomo, disposizione a piacere, la marcatura questa sconosciuta. Pare de sta al campetto, ognuno pe' sè.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Comunque, a mente fredda sono ancora più demoralizzato, abbiamo perso con la Juve B, all 'inizio ha schierato solo 3 titolari : il portiere, quadrado e sandro.
Brutta cosa.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: neogrigio il 07 Mar 2021, 16:09
Vedi voto bassi per Escalante. Secondo voi la responsabilità sul secondo goal è più sua o del passaggio di Patric o della posizione di tutta la squadra?

Sul secondo è a mezzo con Patric che gli dà una pallaccia ma è reattivo come potrei esserlo io, ma sul terzo è lui che prende palla da Reina e fa un passaggetto a qualcuno della juve che in due secondi arriva nel cuore della nostra area. E' Sergio a fare la frittata ma il tutto nasce dalla sua palla, abbastanza semplice, persa.
Davvero un ottimo impatto su una gara persa in quei due minuti, i voti che vedo sono fin troppo generosi.
E poco prima avevamo preso una traversa che avrebbe potuto essere uno dei gol dell'anno  :S

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: RG-Lazio il 07 Mar 2021, 16:49
Non discuto l´errore di LuisAlberto che sono d´accordo avrebbe dovuto tirare. Resta il fatto che dall´errore di Luis Alberto in poi é stato un puro horror di squadra.
Ecco... Gli errori sono di quasi tutta la squadra. Perché Luis Alberto lì butta al cesso un pallone(perché provare un filtrante a difesa avversaria schierata all'altezza del dischetto quello è) con la squadra completamente sbilanciata in avanti. Poi a Patric si può imputare di aver colpito debolmente di testa il pallone all'indietro, ad Escalante di aver aspettato il pallone da fermo, a Marusic di essersi completamente perso Morata, ad Acerbi di essere... non si sa bene dove, a Reina di aver preso un gol sul suo palo ma alla fine le maggiori colpe vengono date sempre a Patric e ad Hoedt che nell'azione si è ritrovato da solo in mezzo a Chiesa e Morata.

Discussione precedente - Discussione successiva