JUVE - LAZIO commenti post partita

Aperto da GoodbyeStranger, 25 Ago 2018, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.051
Citazione di: alex73 il 25 Ago 2018, 23:53
Qualcuno ha la foto del gol visto dalla porta?

Se quello che fa domande è juventino, stai a perde tempo. Le regole dei fuorigioco non esistono per loro.

PS: ma per quale cazzo di motivo noi, su un forum di Laziali, accogliamo tifosi di altre squadre?

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: TheVoice il 25 Ago 2018, 23:55
Eludi la domanda.
Eppure non era difficile.

Non mi va di perder tempo, nemmeno per mandarti affanculo
Non ti va di perdere tempo, però ci perdi tempo  :)

Ma poi, per l'esattezza, tu chi catso saresti?  :p

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io nonostante la sconfitta che è maturata contro per me la squadra più forte del mondo attualmente, nonostante ciò ho visto molto potenziale e molta qualità ancora inespressa nella Lazio.
peraltro sono molto felice perché prima di questa partita pensavo che il nostro punto debole fosse la difesa e invece non  è manco per niente cosi dato che abbiamo recuperato Wallace che ha dimostrato di essere quando è in forma è un gran bel difensore da affiancare ad Acerbi per creare cosi una coppia di centrali molto forte.
ha ragione Lotito a dire che la squadra è forte ed è da Champions, credo che lotteremo ancora per il 4 posto. :=))

Deckard

*
Lazionetter
* 1.207
La juve è una signora squadra e la sconfitta ci può anche stare. Questo anche se l'anno scorso, con un mese e mezzo in più di allenamento nelle gambe, ci siamo portati a casa i 3 punti senza rubare nulla.
Stasera abbiamo tenuto il campo egregiamente per un bel pezzo, fermandoci però troppo spesso sulla loro trequarti. Un elogio particolare alla difesa, nonostante i gol presi. Ottimi Wallace e Acerbi.

Quel che mi urta è l'atteggiamento servile dell'arbitro in alcune occasioni, prime fra tutte quelle già citate nel topic. La camminata di chiellini sul piede di Ciro al limite della loro area è l'esempio più lampante: niente da segnalare per irrati. A maglie invertite, sicuro calcio di punizione dal limite (e magari anche un giallo).
Aggiungerei un pestone sul tendine d'Achille visto nel secondo tempo, ai danni di Radu o Lulic sulla nostra sinistra bassa, che non mi sembra sia stato sanzionato con il giallo.

E poi, ve la posso di' 'na cosa? Più vedo ronaldo e più mi sembra antisportivo. Sabato scorso, dopo aver rotto il naso a sorrentino, cade per terra come se fosse stato sorrentino a morderlo. Stasera ci ha provato di mano malandrina. in generale, mi sembra che ingigantisca ogni contatto, anche quando è normale dinamica di gioco, sperando sempre di rimediare una punizione. E per me questo non è accettabile, soprattutto da uno con i suoi mezzi tecnici e fisici.

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Come mai in 2 partite che si era sotto, il terzo cambio non è stato di Caicedo? Col Napoli Cataldi e oggi Durmisi...

Avrebbe cambiato pochissimo ma con la difficoltà che avevamo noi di far salire la squadra avrebbe aiutato

Forse lo si sta vendendo?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.051
Vero, CR potrebbe anche risparmiarsi alcuni atteggiamenti anti-sportivi.
Nessuno ne parla, perché tutti (i media) a leccargli il cu.lo

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: Assoluto il 25 Ago 2018, 22:48

Il peggio che poteva succedere dopo le prime due partite era perderle entrambe

Ma non mi dire!

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: noneinparticular il 25 Ago 2018, 23:49
e sarebbe fuorigioco? ma secondo quale regola?

Ronaldo in fuorigioco di 12 metri si sposta. È una regola che dovrebbe valere anche per quella squadra di ladri che siete voi. Quelli di Juve Parma. O dell'anno prima col Milan in casa.  Voi che da anni insultate i napoletani ma che siete di Tunisi.  E lo sai anche tu. Che a Torino siete ospiti. Che scrivi su sto forum e forse hai rotto il cazzo.  Ed io sono pure educato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: seagull il 26 Ago 2018, 00:28
Vero, CR potrebbe anche risparmiarsi alcuni atteggiamenti anti-sportivi.
Nessuno ne parla, perché tutti (i media) a leccargli il cu.lo

CR7 è un fenomeno e su questo non ci piove...ma  intanto sta a zero reti dopo 2 giornate...qui le difese non sono quelle spagnole ...sicuro se stava ancora al Real ...dopo 2 giornate giocate contro alicante e albacete stava a 6 reti....e anche i portieri...forse i 2  o 3 piu forti al mondo non stanno in Italia...ma qui quasi tutte le squadre hanno cmq portieri al di sopra della media che sarebbero titolari nel 90% delle squadre straniere ...oggi ha trovato Strakosha a negargli il gol...domenica scorsa Sorrentino...vediamo se ci riesce pure Sepe alla prossima  ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Sicuramente non bisogna fare drammi, però queste due partite dimostrano ampiamente che le grandi squadre sono altre.
Di sicuro non lo siamo noi.
Prima ce ne rendiamo conto e meglio è.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2018, 01:43
Sicuramente non bisogna fare drammi, però queste due partite dimostrano ampiamente che le grandi squadre sono altre.

beh queste 2 giornate hanno dimostrato che le grandi squadre al momento sono 2...juve e napoli...dopodiche non ho visto una grande riomma a torino...tantomeno l'inter sconfitta dal sassuolo...il milan oggi ha sculato due gol ma è stato preso a pallonate molto peggio di noi dal napoli...vediamo che succede nel proseguio della giornata tra domani e  lunedi ma credo che riomma  inter e lazio stanno sullo stesso piano...un gradino sotto metto il milan ( anche perche higuain c'ha sempre piu' pansa  :=))...ho pronosticato che si e no sarebbe arrivato in doppia cifra quest'anno...e mi hanno riso in faccia...vedremo !! )

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Ma quando qualcuno qui ha detto che eravamo talmente forti da competere con Juve e Napoli? Tare o Lotito puntano allo scudetto senza dirci nulla? Sono squadre che restando solo con l'organico dell'anno scorsohanno fatto 25 punti più di noi, quando abbiamo colmato questo gap?
Lo sappiamo benissimo qual è il nostro obiettivo, competere per gli altri posti non certo per i primi due.  E cercare di far meglio in Europa che già sarebbe un miracolo

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: sor greguccio il 26 Ago 2018, 02:01
Ma quando qualcuno qui ha detto che eravamo talmente forti da competere con Juve e Napoli? Tare o Lotito puntano allo scudetto senza dirci nulla? Sono squadre che restando solo con l'organico dell'anno scorsohanno fatto 25 punti più di noi, quando abbiamo colmato questo gap?
Lo sappiamo benissimo qual è il nostro obiettivo, competere per gli altri posti non certo per i primi due.  E cercare di far meglio in Europa che già sarebbe un miracolo
Nessuno lo ha detto.
Io infatti non ho parlato di dover competere per vincere lo scudetto, ho parlato di essere una grande squadra.
Che è diverso. Molto.
Per il Bologna è normale "iniziare il campionato alla terza " se alle prime due incontra Napoli e Juventus.
Per la Lazio, così come per l'Inter o la roma e forse il Milan, dovrebbe essere un tantino diverso.
Noi abbiamo fatto il peggio possibile, zero punti, un gol fatto e quattro subiti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2018, 02:07
Nessuno lo ha detto.
Io infatti non ho parlato di dover competere per vincere lo scudetto, ho parlato di essere una grande squadra.
Che è diverso. Molto.
Per il Bologna è normale "iniziare il campionato alla terza " se alle prime due incontra Napoli e Juventus.
Per la Lazio, così come per l'Inter o la roma e forse il Milan, dovrebbe essere un tantino diverso.
Noi abbiamo fatto il peggio possibile, zero punti, un gol fatto e quattro subiti.
Quoto JSV. Con la Juve ci sta perdere (anche se oggi non siamo mai scesi in campo). Con il Napoli, all'olimpico, no.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Questo è fuorigioco tutta la vita, Ronaldo è sulla traiettoria del tiro e si sposta.

P.s. sullo sfondo assoluto che esulta.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Ago 2018, 22:49
io sto post per sicurezza me lo salvo, assolù
spero di sfancularti di cuore tra qualche mese
tanto risponderai con tanta gioia di esserti sbagliato
ma io credo che prima o poi sarebbe il caso de mannavve a fare in culo una volta per tutte
Fai pure, ma è ovvio che io per primo spero di ricredermi. Avere un'opinione non significa sperare anche che si riveli giusta.
Ora però dimmi anche tu la tua, affinché io possa salvarla e sfanculare te all'occorrenza.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Non abbiamo giocato bene, mai pericolosi, mai incisivi, contro una juve quasi ferma che ha avuto un buon centrocampo e poco più, Lulic e Radu sarebbero da rivedere fisicamente ed anche presto.
Senza LA,SMS e Ciruzzo in palla siamo poca cosa.
Dalla prossima almeno avremo i 3 punti alla nostra portata.
Il milan ieri sera non ha giocato male affatto, senza il calo fisico del secondo tempo avrebbe vinto.
Quest'anno le milanesi daranno molto fastidio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.940
Siamo una squadra da lotta al quarto posto che può arrivare in zona EL se non ce la fa. Come lo scorso anno.
Ed è un bel livello, valutati tutti i discorsi che non mi va di ripetere.
Anche lo scorso anno, con delle eccezioni che magari quest'anno si verificheranno durante altri scontri diretti, abbiamo sofferto queste partite eppure...
Sempre forza Lazio. Contro tutti.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Ago 2018, 02:29
Quoto JSV. Con la Juve ci sta perdere (anche se oggi non siamo mai scesi in campo). Con il Napoli, all'olimpico, no.
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2018, 02:07
Nessuno lo ha detto.
Che è diverso. Molto.

Ecco. Contro Napoli (che non ci è assolutamente superiore, però in panchina loro hanno Ancelotti e lo scorso anno Sarri, e qui sta la differenza) e Juve gli 0 punti erano preventivabili ma non le 0 occasioni create su manovra offensiva (finora gol di Immobile su sua prodezza individuale e palo di Acerbi su corner).
Il bello è che qui dentro si è esultato alla cessione di Felipe Anderson, vista da qualcuno addirittura come una liberazione, uno dei pochissimi giocatori del campionato italiano che da solo ti crea la palla-gol. Misteri del laziale, che da sempre sbava per la pippa che corre e storce il naso a chi dà del tu al pallone...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Wallace 6.5
Acerbi 6
Radu 5
Marusic 5
Parolo 5.5
Leiva 5.5
Sms 5
Lulic 5.5