JUVE - LAZIO commenti post partita

Aperto da GoodbyeStranger, 25 Ago 2018, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Citazione di: fiord il 25 Ago 2018, 20:56
Vedrai che appena entriamo in forma, speriamo dalla prossima, torneremo a segnare parecchi goal

Anche oggi, con un po' di fortuna e cattiveria (colpo di testa di parolo, tiro di La) avremmo segnato alla miglior difesa del campionato

A volte però la fortuna aiuta gli audaci, se al momento non giriamo con questa disposizione proviamone un'altra, una volta,  per vedere l'effetto che fa. A me che non si prenda mai in considerazione questa eventualità fa imbestialire.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Rispetto alla partita con il napoli siamo stati di più e meglio in campo
Per la Lazio, purtroppo, regalare SMS e LA è troppo da sopportare...speriamo entrino presto in forma, li ricominceremo a divertirci.
Marusic continua a non piacermi (anche se oggi Lulic e Leiva sono andati anche peggio)

Forza Lazio

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.758
Squadra in embrione nonostanre sia cambiato un solo titolare ed in ritardo per il mondiale e gli infortuni ma soprattutto perché è una squadra fisica ed i giocatori entrano in forma dopo.
La cosa che proprio non mi piace è l'approccio mentale senza cazzimma.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Paladino68 il 25 Ago 2018, 21:04
Squadra in embrione nonostanre sia cambiato un solo titolare ed in ritardo per il mondiale e gli infortuni ma soprattutto perché è una squadra fisica ed i giocatori entrano in forma dopo.
La cosa che proprio non mi piace è l'approccio mentale senza cazzimma.
Mah secondo me le considerazioni sulla cazzimma sono troppo soggettive. A volte l'eccesso di grinta fa perdere lucidità (succede spesso a Lulic).
Invece oggi mi è piaciuto proprio il non aver perso la calma, la squadra è rimasta sempre attenta e ordinata. Si è difesa quando la juve attaccava, ha attaccato quando la juve rallentava.
Il pareggio non sarebbe stato un furto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: neogrigio il 25 Ago 2018, 20:45
LA era infortunato e ha iniziato in Austria

A memoria. Magari sbaglio. Ha iniziato a giocare in Austria ma la preparazione l'ha fatta tutta.
Comunque i mister mettono i giocatori se li ritengono pronti. Se ha giocato era pronto.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Il fatto che Milinkovic che ha giocato tre partite (indegne) al Mondiale non si regge in piedi, mentre Matuidi che il Mondiale lo ha vinto da protagonista sia già al massimo della forma....mi porta una depressione quasi sconfinata....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.653
bene per un'ora, dove abbiamo concesso podo e gli abbiamo creato anche problemi,
poi siamo calati fisicamente e loro come cambi ci sono superiori anche più che titolari vs titolari,
peccato un punto in queste due partite ci avrebbe dato morale, comunque ho visto una Lazio
in crescita fisica, invece di 30' abbiamo retto bene 1h, come detto molte volte
diamo l'idea di aver caricato tanto e se alle prime due trovi le migliori del lotto è dura

ps se i 5 esterni stanno così oltre che inutili risultano anche dannosi, bravo veramente bravo Wallace imho
il  migliore dei nostri, oltre tutto l'ho visto lucido fino alla fine (pessimo solo quando ha provato a lanciare, bene invece nelle uscite palla a terra anche con discreta tecnica con buone soluzioni tecniche)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.135
Prima di tutto la prestazione di Wallace: veramente ottima. Ci serve un difensore che anticipa gli avversari per recuperare la palla subito e non permettere loro di tenere la squadra alta.
Poi direi nessuna paura al cospetto della juve.
I nuovi sembrano buoni. Anche Durmisi, che non era stato fatto giocare alla prima, temevo fosse una sola, invece direi che dovrebbe essere un buon giocatore.
Peccato che davanti non siamo ancora brillanti. Spero che i tre entrino subito in forma.
Secondo me la Lazio soffre il fatto che non disponiamo di giocatori molto bravi nel tirare in porta (a parte Ciro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Buona partita complessivamente, c'e peró un leit motiv in queste prime due di campionato ed anche nelle partite amichevoli importanti: creiamo pochissime occasioni.
Questo credo sia dovuto alla scarsa condizione di LA e SMS. Se non tornano velocemente almeno vicini a quelli della scorsa stagione, toccherà ad Inzaghi trovare soluzioni alternative.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La prestazione di Wallace dimostra ancora una volta che la tesi che la Lazio delle scorso anno era composta da 11-12 giocatori ed il resto da pippe era una cazzata. Io lo sapevo, vedo che anche qualcun altro comincia a fare 2+2.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.135

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Gran bella Lazio per un tempo, ottimo approccio alla partita. Buona Lazio nel secondo tempo, fino a che hanno retto le gambe. Tutti più o meno bene con Wallace su tutti (uno spettacolo alcuni suoi anticipi), alla faccia degli allenatori vorrei ma non posso.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
La partita era persa prima di iniziaree il.risultato era ampiamente previsto.

Detto questo con quinti cosi scarsi giocare col 352 è inconcepibile.
Speravo in Durmisi che in 2 partite ha fattog 0 min . Velo pietoso su Marusic.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Bella Lazio nel primo tempo dove ha giocato alla  pari con la juve. Sono più fiducioso oggi rispetto a sabato scorso. Oggi siamo durati di più fisicamente, paghiamo la pessima condizione di SMS e LA

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: JamesHerriot il 25 Ago 2018, 21:56

zDurmisi è entrato oggi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: simcar il 25 Ago 2018, 21:59
zDurmisi è entrato oggi.
Citazione di: simcar il 25 Ago 2018, 21:59
zDurmisi è entrato oggi.

Davvero ? Dopo il raddoppio della juve ero così scazzato che senza commento e in streaming a scatti nemmeno me ne so accorto.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Il nostro campionato inizia col Frosinone, com'era prevedibile dopo avere scartato il regalo che ci ha fatto Malagò. Detto questo, con un minimo di fortuna almeno un punto, tra Ciucci e Rube, si poteva sfangare. A parte la jella, il resto lo hanno fatto i sicari. Stiamo attenti alle isterie e ai pennivendoli, la squadra è forte e il mercato a me continua a convincere. Diamo tempo alle nostre colonne di entrare in forma e ai nuovi di ambientarsi. Daje!  :since

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: JamesHerriot il 25 Ago 2018, 21:56

Il velo pietoso andrebbe steso su quelli come te, che sparano sentenze tanto per spararle, peggio ancora senza neanche vedere le partite. Come tifosi, un male da estirpare.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
La juve è di un'altra categoria,  ma oggi la partita non mi è piaciuta.
Preferisco vedere la Lazio che scoppia dopo 30 minuti facendo il suo gioco.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Cervino il 25 Ago 2018, 22:26
Il velo pietoso andrebbe steso su quelli come te, che sparano sentenze tanto per spararle, peggio ancora senza neanche vedere le partite. Come tifosi, un male da estirpare.

La partita l'ho vista quasi tutta , su sky fino al secondo gol. Poi ho lasciato la tv e l'ho vista a scatti in streaming.
Per me con una coppia di laterali come Lulic e Marusic giocare a 5 è deleterio e te lo confermo. Lulic almeno ci mette la grinta. Marusic è scarso come pochi.

Discussione precedente - Discussione successiva