Juve Lazio rai sport 20:30

Juve Lazio rai sport 20:30
« il: 25 Dic 2019, 18:08 »
Non so voi ma io me la rivedo...

Re:Juve Lazio rai sport 20:30
« Risposta #1 il: 25 Dic 2019, 18:46 »
Non so voi ma io me la rivedo...

I bambini vogliono i cartoni.... me ospiti?????? :) :) :) :) :since :since :since :since :since

Offline surg

*
7050
« Risposta #2 il: 25 Dic 2019, 19:47 »
Io la ho già registrata due volte e in entrambi i casi la prima ora era dedicata ai campionati dello sci di fondo. La registrazione della partita di supercoppa si interrompe il primo caso al momento del cambio Immobile- Caicedo, la seconda ai preparativi per il calcio di punizione al 47°.
Stesera ci riproverò per la terza volta

Offline Dissi

17015
« Risposta #3 il: 25 Dic 2019, 19:50 »
Io la ho già registrata due volte e in entrambi i casi la prima ora era dedicata ai campionati dello sci di fondo. La registrazione della partita di supercoppa si interrompe il primo caso al momento del cambio Immobile- Caicedo, la seconda ai preparativi per il calcio di punizione al 47°.
Stesera ci riproverò per la terza volta
Su Raiplay c'era la partita intera, compresa la premiazione. Io l'ho già rivista interamente 2 volte e poi ogni tanto quando la botta comincia a scendere rimetto gli ultimi 10 minuti... :DD

Offline ssl_1900

6724
« Risposta #4 il: 25 Dic 2019, 22:33 »
Finita ora.

Mamma che spettacolo

Offline arturo

10625
« Risposta #5 il: 25 Dic 2019, 22:53 »
Io me so rivisto gli ultimi 10 min. Di Cagliari - Lazio.

Offline Lativm88

*
4116
« Risposta #6 il: 25 Dic 2019, 23:27 »
5-0 juve?
Come predetto da Mari1?

Online Brixton

*
3693
« Risposta #7 il: 26 Dic 2019, 00:07 »
Abbiamo vinto pure nella replica. Spiace.

Offline Ranxerox

10004
« Risposta #8 il: 26 Dic 2019, 00:39 »
Rivista pure io per la terza volta.
Partitona...
Hiusto un paio di imprecisioni ma credo fosse normale contro la juve che, peraltro, doveva vendicare la prima sconfitta stagionale in campionato.
Siamo una squadra importante che sa giocare a calcio e credo che per più di qualcuno, (i più giovani e quelli che non avevano mai vinto niente) questa gara sia un grandissimo bagaglio di esperienza che gli fornirà parecchio valore aggiunto.
« Risposta #9 il: 26 Dic 2019, 07:30 »
Rivista.

Giganteschi !

Peccato per il gol di Correa . Scesny pietrificato su tutte e 4 le reti. Non s'ė mosso mai. Un lampo. Anzi 4.

Offline lorenz82

*
4970
« Risposta #10 il: 26 Dic 2019, 09:50 »
L'ho rivista..e con più lucidità posso ribadire che siamo forti e che la Juve spingeva parecchio (quindi grande difesa), ma abbiamo vinto comunque. Daje Lazio!
« Risposta #11 il: 26 Dic 2019, 10:00 »
Vista
Rivista
Analizzata
Rivista al rallentatore
Così a mente fredda è chiaro che abbiamo clamorosamente sculato.
Un catenaccio degno di Rocco (e i suoi fratelli).
Juve in pieno possesso del campo giocate ariose, gioco maschio ma sempre corretto, Lazio costretta a non passare centrocampo. Il nostro gol casuale, il loro frutti di una azione corale tambureggiante. Secondo tempo mai entrati in campo, timorosi, Leiva la brutta copia di Sturaro, Savic scomparso nel confronto con Betancur, Ronaldo con classe cristallina. Una caccia all’uomo per intimorire il povero Dybala. Giustamente Sarri ha fatto più volte notare la disparità di comportamento della terna arbitrale che questa volta  ha ammonito solo i bianconeri. Luis Alberto impalpabile come tutte le volte che c’è qualcosa di importante in palio. Correa  un incompiuto, come al solito.
Dite che abbiamo vinto?
Spiace....

Offline asteN_A.

*
12607
« Risposta #12 il: 26 Dic 2019, 10:35 »
Rivista.

Giganteschi !

Peccato per il gol di Correa . Scesny pietrificato su tutte e 4 le reti. Non s'ė mosso mai. Un lampo. Anzi 4.

E dispiace pure pè sciesni  :=))

Online adiutrix

*
1568
« Risposta #13 il: 26 Dic 2019, 11:00 »
Vista
Rivista
Analizzata
Rivista al rallentatore
Così a mente fredda è chiaro che abbiamo clamorosamente sculato.
Un catenaccio degno di Rocco (e i suoi fratelli).
Juve in pieno possesso del campo giocate ariose, gioco maschio ma sempre corretto, Lazio costretta a non passare centrocampo. Il nostro gol casuale, il loro frutti di una azione corale tambureggiante. Secondo tempo mai entrati in campo, timorosi, Leiva la brutta copia di Sturaro, Savic scomparso nel confronto con Betancur, Ronaldo con classe cristallina. Una caccia all’uomo per intimorire il povero Dybala. Giustamente Sarri ha fatto più volte notare la disparità di comportamento della terna arbitrale che questa volta  ha ammonito solo i bianconeri. Luis Alberto impalpabile come tutte le volte che c’è qualcosa di importante in palio. Correa  un incompiuto, come al solito.
Dite che abbiamo vinto?
Spiace....

:D