juve - Lazio:la partita!

Aperto da Daniela, 18 Apr 2015, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 18 Apr 2015, 22:29
Qualcuno che capisce di calcio più di me mi può dire perché FA7 non ha giocato come al solito?

Perchè contro giocatori esperti e atleticamente mostruosi quando vieni sistematicamente triplicato invece di insistere sul dribbling  dovresti giocare semplice o col dai-e-vai.Inoltre ha fatto molti errori tecnici  negli appoggi.

Ma si può prendere 1 rosso così inutile e dannoso?Non ho parole,non ci sono scuse.La prossima con Cana-Novaretti  e Ledesma in mediana?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Rorschach il 18 Apr 2015, 22:36
Credo sia mancato più Parolo di De Vrij stasera.

Si mancava legna a centrocampo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Peccato, ma tra infortuni e un po di presunzione llé andata male. Prima o poi doveva succedere di perdere, non ne faccio un dramma. Brava la juve, fessacchiotti noi soprattutto sul gol di bonucci

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: gunners il 18 Apr 2015, 22:36
Rosso giusto

Inviato dal mio Classic utilizzando Tapatalk

Mia dopo tutto quello che NON ha fischiato a marchisio ma come si può scrivere sta frase? Io boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
che schifo...espulsione per cataldi che in confronto con quello [...] di marchisio non era  niente...zampino dell'arbitro per rovinarci la prossima

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
facile fare il duro con un ragazzino appena affacciatosi alla serie A.. poi coi Totti e i Marchisio agnellino. MERDA

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: gunners il 18 Apr 2015, 22:36
Rosso giusto

Inviato dal mio Classic utilizzando Tapatalk
Toglie la gamba, che era pure radente l erba.
Giallo tutta la vita.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Rega espulsione giustissima. Poi però doveva esse espulso pure Marchisio ben prima, ma l'espulsione di Danilo (tra l'altro oggi secondo me uno dei meglio stasera) è giusta.

Cmq juve merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freezer67

Visitatore
A me la Lazio non è dispiaciuta affatto questi sono più forti ma di capoccia compatti si difendono in dodici   Ricordarsele per la finale io sono convinto che glielo possiamo rompere il culo specie se troveremo un arbitro con il coraggio di tirare fuori il rosso su quella merda di marchisio   Invece chi ne paga le conseguenze siamo noi con Cataldi   Io odio ste mmerde strisciate quasi quanto le mmerde per antonomasia

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
aventiniano

Visitatore
La juve ce l'ha incartata e l'ha giocata proprio come voleva

Contenuto sponsorizzato

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
eccheccazzo

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: aventiniano il 18 Apr 2015, 22:37
La juve ce l'ha incartata e l'ha giocata proprio come voleva
Fine del discorso.
E sono più forti.
Andiamo avanti.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Gli juventini che cazzo vogliono con vincerete il tricolor?
Chi ha mai parlato di tricolore?
Bisogna anche saper vincere eh juventini.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Al completo ce la giochiamo con la Juve. Abbiate fiducia.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
E a me essere paragonato alla rioma, come cantano quelle merde de tifosi dei gobbi, non mi sta bene, per niente  :x

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
E' difficile quando il Cagliari o il Cesena si difendono in 11 figuriamoci se lo fa la Juve. Dimentichiamoci questa partita e basta.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Blå vitt il 18 Apr 2015, 22:34
La mia opinione è che la Lazio stia giocando una discreta partita su un campo difficilissimo.
Loro sono una spanna sopra a tutte le squadre che abbiamo incontrato finora.
Le assenze di due giocatori chiave come Parolo e De Vrij ci ha condannato a sconfitta quasi sicura. Con la difesa titolare avremmo probabilmente evitato quei due goal ingenui che abbiamo preso e ce la saremmo potuta giocare.
Non è successo nulla. Si riparte già la settimana prossima per lottare per il secondo posto. E non è detto che quegli altri domani vincano. Ma pure se fosse, non ci deve importare.
Daje Lazio.
Nient'altro da aggiungere.
Anzi una sì, Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva