juve - Lazio:la partita!

Aperto da Daniela, 18 Apr 2015, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: MadBob79 il 18 Apr 2015, 22:41
ah rega questi gli juventini so, in larga parte. Ma i riommerds so peggio.

hanno rotto il cazzo con quei cori, sti calabrotti.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.303

:D

Freezer67

Visitatore
Ricordiamocene in finale soprattutto per le due mmerde che hanno commentato questa partita.  Avanti il prossimo dai questa squadra può fare qualsiasi cosa

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
se vedemo il prossimo anno merde

la coppa italia ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Apr 2015, 22:41
Il problema della Lazio, in tutta l'era Lotito, è che non abbiamo mai avuto una panchina valida. Bastano due assenze nell'11 titolare e diventiamo una squadra normale.

Ci sta. Le assenze le sopporti se non giochi contro la squadra che asfalta tutti da 4 anni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Il problema della Lazio, in tutta l'era Lotito, è che non abbiamo mai avuto una panchina valida. Bastano due assenze nell'11 titolare e diventiamo una squadra normale.
La differenza è che prima se toglievi uno qualunque degli 11 titolari erano cazzi, adesso gli insostituibili sono "solo" 3 o 4.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Cmq la juve ha fatto la partita perfetta, sia all'andata che al ritorno: consolamoce così, per batterci, hanno dovuto fa i numeri.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Il Monaco mi deve fare un regalo mercoledi. Così stemmerde imparano a fare gli sboroni con noi. :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Il rosso a Cataldi nemmeno nell'universo parallelo di Interstellar. Marchisio ha finito la partita con due falli da rosso diretto.
Per il resto la Juventus è più forte ed ha meritato. Ma con De Vrij, Parolo e Radu sarebbe stata un'altra storia .

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Difficilissimo portare a casa sia CI che Supercoppa. Gli juventini si dimostrano i soliti infimi vincitori, stile 0. Che cazzo cantano "vincerete il tricolor" non si sa.

Mi rode solo per gli eventuali squalificati della prossima. Chi mancherà?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Perdere ci stava, dimentichiamo subito sta partita e ripartiamo di slancio...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Partita strana, equilibrata. Marchetti senza voto ... Buffon qualche parata la ha fatta. Sono stati cinici come noi con l'empoli e il napoli.

Rizzoli merda, l'espulsione mi ha fatto incavolare ma si sa lui e' debole con i forti e forte con I deboli. Marchisio ha fatto due falli da rosso e ha finito la partita. Probabilmente lo ha anche insultato.

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
spook

*
Lazionetter
* 11.485
Quel cazzo di secondo gol ci ha ammazzato...

:since

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

Mah, secondo me siamo in grado di sopperire alle assenze, il problema è che è mancato un insostituibile che è De vrij

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Deadario il 18 Apr 2015, 22:42
Difficilissimo portare a casa sia CI che Supercoppa. Gli juventini si dimostrano i soliti infimi vincitori, stile 0. Che cazzo cantano "vincerete il tricolor" non si sa.

Mi rode solo per gli eventuali squalificati della prossima. Chi mancherà?
Solo Cataldi.
Oltre parolo e de Vrij.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Eagle78 il 18 Apr 2015, 22:42
hanno rotto il cazzo con quei cori, sti calabrotti.

Ecco.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
almeno s'è fatto male Tevez? datemi sta gioia..

Discussione precedente - Discussione successiva