Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Assoluto

*
1780
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #140 il: 17 Mag 2017, 01:26 »
Mai letto prima d'ora tante schifezze in questo forum.
Molti di voi stanno allo stesso identico livello dei romanisti.
Sacrosanta verità. Sto leggendo certe stron2ate che la metà bastano.
Si deve entrare in campo per giocare a calcio, non per picchiare come fabbri. Il machismo lasciamolo ai nostri cugini, noi ci siamo sempre distinti per tutta un'altra mentalità.

 :ssl
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #141 il: 17 Mag 2017, 02:01 »
Quoto Biafra. Spero che la mia squadra mi renda orgoglioso per come giocherà a calcio, non per come prenderà a calcio gli avversari.

Eh beh, perchè infatti sappiamo tutti che barzagli e chiellini prima di fare un tackle in scivolata chiederanno "permesso, mi scusi, posso gentilmente sottrarle il pallone?".

Ma smettiamola con questo finto moralismo da due soldi, peraltro nei confronti di una squadra che del vincere a tutti i costi ne ha fatta una religione con tanto di santi e parabole, noi dovremmo invece attenerci non solo alle regole del gioco, ma pure al galateo e al buon gusto?!

E' una finale e gli esempi (non ultimo quello famosissimo riportato da Coldilana) di finali in cui la squadra tecnicamente superiore è stata sfidata ANCHE sul piano fisico ne è piena la storia del calcio.
Dover chiarire cose che in forum di tifosi dovrebbero essere implicite mi sembra davvero fuori dal mondo.
Certi messaggi aggressivi di alcuni tifosi (tra cui pure io, mica me ne vergogno) sono perfettamente comprensibili, il piedistallo del giudizio nei loro confronti da altri Laziali, invece, molto ma molto meno.


E soprattutto sarebbe il caso di finirla con il dare del romanista ad altri Laziali
, davvero basta, è stucchevole e fastidioso.
Come se qualcuno su Lazio e Basta potesse mai pensare di prendere quei falliti come esempi in vista di una finale.
Davvero dopo 12 anni di divisioni e litigi tra laziali pure sul pantone della maglia non si è capito quanto sia importante RESTARE UNITI?

Pure questo mi appare fuori da ogni logica, ma tant'è.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #142 il: 17 Mag 2017, 06:48 »
partita di ritorno di campionato, riguardare il fallo di Pianjc su Immobile (in cui il giallo lo orende Immobile) e copincollare sugli juventini.

Offline jp1900

*****
7996
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #143 il: 17 Mag 2017, 07:30 »
L'Atletico Madrid ha parzialmente coperto il gap con Real e Barca con l'aggressività e la tigna. Perché noi non dovremmo farlo?

Offline Palo

*****
13960
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #144 il: 17 Mag 2017, 08:12 »
L'Atletico Madrid ha parzialmente coperto il gap con Real e Barca con l'aggressività e la tigna. Perché noi non dovremmo farlo?
Garra, tigna, cazzimma ...


Ok!


Vicini al limite dell'irregolarità ma NEL regolamento. Gli unici cui auguro il peggio sono colorati come i peperoni. Gli altri li odio tutti salvo tifarli a turno quanto le circostanze li mettono contro le pustole intinte nel catarro [cit.]
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #145 il: 17 Mag 2017, 08:13 »
L'Atletico Madrid ha parzialmente coperto il gap con Real e Barca con l'aggressività e la tigna. Perché noi non dovremmo farlo?
Per rispetto alla nostra diversità pare.  :o
 :since
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #146 il: 17 Mag 2017, 10:46 »
giocare avvelenati, entrare sempre, fargli capire che si è disposti a tutto stasera.
che non significa spezzare gambe o piegare caviglie.
l'esempio è proprio la tigna dell'Atletico, che sta a certi livelli ormai da anni per il carattere che mette in certe partite.
va bene così biafra? o ci dobbiamo far picchiare as usual, assistere a pastette indegne come quelle dell'altra sera e fare pippa?
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #147 il: 17 Mag 2017, 10:53 »
Giochiamo contro una squadra che il cui motto è: "vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" e ci facciamo problemi a sperare in undici Laziali aggressivi e cazzuti.

Ma qua si equivoca il "concordia parvae res crescunt" per diana!

Offline arturo

*****
14830
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #148 il: 17 Mag 2017, 11:24 »
giocare avvelenati, entrare sempre, fargli capire che si è disposti a tutto stasera.
che non significa spezzare gambe o piegare caviglie.
l'esempio è proprio la tigna dell'Atletico, che sta a certi livelli ormai da anni per il carattere che mette in certe partite.
va bene così biafra? o ci dobbiamo far picchiare as usual, assistere a pastette indegne come quelle dell'altra sera e fare pippa?

100%
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #149 il: 17 Mag 2017, 11:28 »
giocare avvelenati, entrare sempre, fargli capire che si è disposti a tutto stasera.
che non significa spezzare gambe o piegare caviglie.
l'esempio è proprio la tigna dell'Atletico, che sta a certi livelli ormai da anni per il carattere che mette in certe partite.
va bene così biafra? o ci dobbiamo far picchiare as usual, assistere a pastette indegne come quelle dell'altra sera e fare pippa?

Con il coltello in mezzo ai denti. Far sentire i tacchetti ai confini con la regolarità. Non saremo MAI più cattivi di Chiellini, Sturaro e Bonucci ma per favore se perdiamo facciamolo senza aver mollato un centrimetro, loro devono sapere che non toglieremo MAI indietro il piede, perchè noi non dobbiamo andare a Cardiff. La nostra Cardiff è OGGI!
Forza Lazio!!!!!!!!!!!!!!

Offline Assoluto

*
1780
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #150 il: 17 Mag 2017, 12:16 »
Giocare con tigna va bene, menare come bestie no. È calcio, non wrestling. Non si tratta di moralismo, è che certi discorsi non si possono sentire. Che poi, che cosa sperate di ottenere entrando in campo per malmenare l'avversario? Qualche rosso e tutti a casa.
Nel calcio non occorre menare, basta giocare nel giusto modo. Poi, che si debba essere "cattivi" agonisticamente siamo tutti d'accordo, ma certi atteggiamenti coatti che ho letto qui non ci appartengono.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #151 il: 17 Mag 2017, 13:46 »
Nel calcio bisogna anche saper menare, mettere pressione fisica, agonismo e usare tutto, anche borderline: se fai capire a giocatori che si devono giocare una finale di Champions che rischiano di non arrivarci sani secondo me fai una giusta guerra psicologica. Poi non lo so se le vedete le partite della Juve ogni tanto: sono i primi che menano, impuniti, come Fabbri. Basta questo a vincere? No, ovvio, ma aiuta.

Ripeto, secondo me bisogna intimidire, poi oh, c'è Trefoloni, più garanzia di questo per la Juve non c'è. Lo stile molto personalmente lo lascio agli altri, io voglio la coppa. Chi pensa di giocarsela ad armi pari con l Juve si prepari già ai complimenti al vincitore perché non c'è gara.

Offline arturo

*****
14830
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #152 il: 17 Mag 2017, 13:48 »
Nel calcio bisogna anche saper menare, mettere pressione fisica, agonismo e usare tutto, anche borderline: se fai capire a giocatori che si devono giocare una finale di Champions che rischiano di non arrivarci sani secondo me fai una giusta guerra psicologica. Poi non lo so se le vedete le partite della Juve ogni tanto: sono i primi che menano, impuniti, come Fabbri. Basta questo a vincere? No, ovvio, ma aiuta.

Ripeto, secondo me bisogna intimidire, poi oh, c'è Trefoloni  :beer:, più garanzia di questo per la Juve non c'è. Lo stile molto personalmente lo lascio agli altri, io voglio la coppa. Chi pensa di giocarsela ad armi pari con l Juve si prepari già ai complimenti al vincitore perché non c'è gara.

lapsus

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #153 il: 17 Mag 2017, 13:51 »

lapsus

Tagliavento :D, merda x merda

Offline TOBC

*
69
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #154 il: 17 Mag 2017, 13:55 »


ma non era il Newcastle?

No, per quanto anche il Newcastle abbia la maglia a strisce bianconere verticali, la Juventus adottò l'attuale maglia dal Notts County, di Nottingham.
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #155 il: 17 Mag 2017, 16:51 »
Nel calcio bisogna anche saper menare, mettere pressione fisica, agonismo e usare tutto, anche borderline: se fai capire a giocatori che si devono giocare una finale di Champions che rischiano di non arrivarci sani secondo me fai una giusta guerra psicologica. Poi non lo so se le vedete le partite della Juve ogni tanto: sono i primi che menano, impuniti, come Fabbri. Basta questo a vincere? No, ovvio, ma aiuta.

Ripeto, secondo me bisogna intimidire, poi oh, c'è Trefoloni, più garanzia di questo per la Juve non c'è. Lo stile molto personalmente lo lascio agli altri, io voglio la coppa. Chi pensa di giocarsela ad armi pari con l Juve si prepari già ai complimenti al vincitore perché non c'è gara.
Giocare con la massima cattiveria agonistica è un conto, anzi qualcosa che mi aspetto in una finale, le entrate spaccagamba un altro

quanto al "moralismo", può essere un discorso accettabile a patto di tenere lo stesso profilo alla prossima rotula portata a casa dal ninja

rimane da capire come mai due anni fa siamo andati a un doppio palo dalla coppa, sempre contro la Juve e senza articolazioni appese alla cintura

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #156 il: 17 Mag 2017, 17:00 »
Giocare con la massima cattiveria agonistica è un conto, anzi qualcosa che mi aspetto in una finale, le entrate spaccagamba un altro

quanto al "moralismo", può essere un discorso accettabile a patto di tenere lo stesso profilo alla prossima rotula portata a casa dal ninja

rimane da capire come mai due anni fa siamo andati a un doppio palo dalla coppa, sempre contro la Juve e senza articolazioni appese alla cintura

Pianjic tutti sti problemi non se li è fatti quando al ritorno è andato dritto sulla caviglia di Immobile: se stiamo dove stiamo dobbiamo solo ringraziare lo stellone che non lo ha preso bene. Per quanto riguarda la scorsa finale di CI alla fine quale è stato il risultato? Non mi ricordo di aver festeggiato qualcosa.

Io credo che questa finale di CI abbiamo qualche minima chance di giocarla solo se i nostri fanno capire a quelli che qualcuno potrebbe vedersi la finale di CL da casa o dalla tribuna. Ma tanto c'è Tagliavento, stessero tranquilli gli "amici" (de quelli la) bianconeri: loro avranno licenza di menare, noi manco di alitargli addosso. Quindi, stiamo parlando di ipotesi di scuola e la finirei qui.
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #157 il: 17 Mag 2017, 17:05 »
Pianjic tutti sti problemi non se li è fatti quando al ritorno è andato dritto sulla caviglia di Immobile: se stiamo dove stiamo dobbiamo solo ringraziare lo stellone che non lo ha preso bene. Per quanto riguarda la scorsa finale di CI alla fine quale è stato il risultato? Non mi ricordo di aver festeggiato qualcosa.

Io credo che questa finale di CI abbiamo qualche minima chance di giocarla solo se i nostri fanno capire a quelli che qualcuno potrebbe vedersi la finale di CL da casa o dalla tribuna. Ma tanto c'è Tagliavento, stessero tranquilli gli "amici" (de quelli la) bianconeri: loro avranno licenza di menare, noi manco di alitargli addosso. Quindi, stiamo parlando di ipotesi di scuola e la finirei qui.
io invece credo che la Juve, pur essendo chiaramente favorita, non se la porti da casa
in una partita unica può succedere di tutto
comunque la polemica non era rivolta specificamente a te, ho solo preso lo spunto per un discorso generale

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #158 il: 17 Mag 2017, 17:07 »
io invece credo che la Juve, pur essendo chiaramente favorita, non se la porti da casa
in una partita unica può succedere di tutto
comunque la polemica non era rivolta specificamente a te, ho solo preso lo spunto per un discorso generale

Ma figurati :beer:

Mi girano talmente i co.g.l.i.oni per Tagliavento che stasera non ho proprio aspettative, tranquillo al massimo.
Re:Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio
« Risposta #159 il: 17 Mag 2017, 17:15 »
Ma figurati :beer:

Mi girano talmente i co.g.l.i.oni per Tagliavento che stasera non ho proprio aspettative, tranquillo al massimo.
su questo punto siamo in sintonia  :beer:

(come penso pure molti altri qui dentro  :x)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod