Juventus-Lazio (commenti).....

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14239
Juventus-Lazio (commenti).....
« il: 21 Apr 2016, 10:04 »
Sin dai primi minuti ho visto una squadra anche ben messa in campo, e molti con tanta buona volontà, però la mancanza di personalità e di un leader era palese, alcuni giocatori costituiscono un Gap abbastanza ampio con le squadre migliori, e purtroppo sono in ruoli importanti, i vari Patric, Gentiletti, Djordjevic sono giocatori che starebbero in panchina persino al Carpi.
Quello che mi ha inquietato è la mancanza di slancio e personalità di Felipe Anderson, ma è il suo carattere, incomincio a pensare che il relegarlo sulla fascia sia deleterio per la sua crescita, Keita impalpabile, ma non aveva partner d'attacco che potessero scambiare con lui.
Pensare di fare risultato a Torino ieri era davvero da sognatori incalliti, penso che da oggi in poi parleremo molto di calciomercato, anticipo solo che mi terrorizza l'idea che per fare acquisti buoni dovremmo vendere i Candreva ed i Biglia, sarebbe un grosso errore, e poi direi che la linea verde non è idonea ad un club di livello come la Lazio, lasciamolo fare all'Empoli o al Chievo.
I migliori anni della Lazio dell'era Lotito, in termini di forza, consapevolezza, personalità della squadra sono state le stagioni 10-11 11-12 12-13, che ha avuto il suo culmine nella Coppa del 26 maggio 2013, per cui si comprenda che qualche giovane va benissimo, ma va inserito in un organico esperto e tecnicamente valido.


Offline bizio67

*
17273
Re:Juventus-Lazio (commenti).....
« Risposta #1 il: 21 Apr 2016, 10:14 »
Lo sapevamo, ma aver visto sul campo una enorme differenza tecnica fa molto male... sembrava che le due squadre non facessero parte della stessa categoria... nello stesso primo tempo (il secondo non fa testo) prima del gol già avevano avuto minimo tre clamorose palle gol, in Italia sono di un altro pianeta

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Juventus-Lazio (commenti).....
« Risposta #2 il: 21 Apr 2016, 10:14 »
mi ero illuso pensando ad un pareggiotto ma loro troppo più forti di noi come piedi, fisico e testa, poi l'espulsione e il rigore ( che per me c'erano) c'hanno dato la mazzata finale. Ripartiamo e vediamo che succede nelle prossime partite per valutare giocatori e tecnico in vista della prossima stagione.

Offline Buckley

*
5373
Re:Juventus-Lazio (commenti).....
« Risposta #3 il: 21 Apr 2016, 10:17 »
abbastanza d'accordo con te ma io I Candreva e I Biglia li venderei eccome perche' con questa voglia che hanno tenerli in squadra e' deleterio. Anche a me la squadra nel primo tempo non e' dispiaciuta, Simone rispetto a Pioli guarda piu' al sodo senza troppi integralismi, ma certe scelte sono obbligate da un organico carente in alcuni ruoli e gli errori individuali alla fine stanno condannando anche Simone come fecero con Pioli, non si scappa. La linea verde purtroppo e' una necessita' piu' che una scelta, se non hai I soldi per I campioni, li devi costruire in casa. E poi aggiungerei che contro certi arbitraggi non c'e' antidoto tecnico-tattico. Ma sempre tutti in silenzio. Poi si dice che I nostril sono senza palle...se chi ha il dovere di parlare tace, che altro puo' fare chi ha il dovere di tacere e giocare?

Offline warren

*****
3228
Re:Juventus-Lazio (commenti).....
« Risposta #4 il: 21 Apr 2016, 10:25 »
Purtroppo il gap della Juve verso le altre squadre italiane e non lo la Lazio è diventato notevole, i numeri parlano per lei.
La Lazio ieri stava giocando abbastanza bene ma ho notato anch'io la mancanza di personalità anche dello stesso Biglia, per me Anderson va fatto giocare al centro come trequartista con 2 punte vere (al momento Klose e Matri) da servire.

Per dire Milinkovic che abbiamo osannato ieri non si è visto proprio.

Detto ciò direi di chiudere l'argomento Juve e tornare a valutare Inzaghi, per la prossima stagione, dalla Samp in poi, come ho detto in altri topic deve dimostrare di saper vincere anche con le grandi, quindi deve portare a casa almeno una vittoria tra Inter e Fiorentina.

Online rocchigol

*****
13795
Re:Juventus-Lazio (commenti).....
« Risposta #5 il: 21 Apr 2016, 10:41 »
buon primo tempo.
loro piu' forti.
arbitraggio scandaloso, ma avrebbero vinto lo stesso.
djo scarso.
felipe da prendere a calci nel sedere (e non e' la prima volta).

Re:Juventus-Lazio (commenti).....
« Risposta #6 il: 21 Apr 2016, 10:57 »
La Juve gioca sempre allo stesso modo. Gioca sull'errore avversario. Ieri ci faceva giocare perché sapeva che se impostiamo da dietro perdiamo sempre palla.
Da 2-3 anni tutte le partite con la Juve sono identiche. Inizialmente ti fanno credere che ce la puoi fare, ma al primo errore ti puniscono (in realtà ieri ci hanno pure perdonato). Sfruttano sempre i nostri errori di impostazione.
Re:Juventus-Lazio (commenti).....
« Risposta #7 il: 21 Apr 2016, 11:03 »
tra noi e loro non c'è nessuna differenza tecnica poi magari sul singolo puoi essere perdente
la differenza l'ha fatta la corsa e la mentalità
loro erano avvelenati in fase di pressing, sembrava una finale di CL, andavano in due ma centralmente persino in tre sul portatore di palla per tutto il primo tempo
il gioco ragionato delle due precedenti partite era impossibile e non hanno dato neanche tempo di fare lanci lunghi, il loro gioco era prendere palla nella nostra metà campo
ovviamente per essere così avvelenati mi domando cosa gli danno da mangiare
fare oggi meglio della juve è molto difficile, una squadra così forse la puoi affrontare saltando il centrocampo ma la partita è finita all'espulsione di Patric (dirgli che con la juve non si fanno falli sarebbe stato utile)
visto un buon Marchetti anche se resto dell'idea di cambiarlo
se si vuole battere la juve oggi si devono cambiare tutti i giocatori, cambiare alimentazione e allenatore, poiché 300 M non li abbiamo restiamo così e speriamo che loro implodano

Offline Duca

*****
6197
Re:Juventus-Lazio (commenti).....
« Risposta #8 il: 21 Apr 2016, 11:18 »
In tutta franchezza, mi sono veramente le palle di essere [...]mente umiliati da 'sti gobbi. Non so voi...
Re:Juventus-Lazio (commenti).....
« Risposta #9 il: 21 Apr 2016, 11:27 »
Che vogliamo commentare...
La solita umiliazione, l'ennesima della stagione.
Con la juve ci può stare.

Offline Buckley

*
5373
Re:Juventus-Lazio (commenti).....
« Risposta #10 il: 21 Apr 2016, 11:33 »
ovviamente per essere così avvelenati mi domando cosa gli danno da mangiare

Questa e' una di quelle domande da 100 milioni ma rispondervi puo' causare ban o querele, dunque lasciamo perdere. Anche se chiunque, certo dell'impunita', affonderebbe il tackle. E far passare una condotta intimidatoria per "carattere' viene facilissimo a tutti quanti...

Offline shaolin

*
1990
Re:Juventus-Lazio (commenti).....
« Risposta #11 il: 21 Apr 2016, 12:03 »


il solito gioco del gatto con il topo, per una mezz'ora c'hanno fatto giochicchiare.....
Re:Juventus-Lazio (commenti).....
« Risposta #12 il: 21 Apr 2016, 12:08 »
Questa e' una di quelle domande da 100 milioni ma rispondervi puo' causare ban o querele, dunque lasciamo perdere. Anche se chiunque, certo dell'impunita', affonderebbe il tackle. E far passare una condotta intimidatoria per "carattere' viene facilissimo a tutti quanti...
ma poi per me non è neanche una cosa chimica ma più fisica
che le so magari gli avvolgono i testicoli con il cellophane e loro entrano in campo incazzati stile tori miura
gli sequestrano le mogli e i figli a villar perosa, tutte cose magari non illegali ma che li motivano parecchio
comunque lich me lo ricordo alla Lazio era sempre fumantino ma per farsi espellere non per correre
alla juve corre come se da questo dipendesse la sua vita e questo mi fa propendere per il cellophane

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Juventus-Lazio (commenti).....
« Risposta #13 il: 21 Apr 2016, 12:10 »
Partita nella quale partiamo quasi sempre sconfitti a livello mentale al di là dell'evidente divario tecnico soprattutto senza De Vrij e Klose.
Mi sono piaciuti solo Marchetti e Hoedt. Deluso da Biglia più di tutti.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Juventus-Lazio (commenti).....
« Risposta #14 il: 21 Apr 2016, 12:13 »
tra noi e loro non c'è nessuna differenza tecnica poi magari sul singolo puoi essere perdente
la differenza l'ha fatta la corsa e la mentalità
loro erano avvelenati in fase di pressing, sembrava una finale di CL, andavano in due ma centralmente persino in tre sul portatore di palla per tutto il primo tempo
il gioco ragionato delle due precedenti partite era impossibile e non hanno dato neanche tempo di fare lanci lunghi, il loro gioco era prendere palla nella nostra metà campo
ovviamente per essere così avvelenati mi domando cosa gli danno da mangiare
fare oggi meglio della juve è molto difficile, una squadra così forse la puoi affrontare saltando il centrocampo ma la partita è finita all'espulsione di Patric (dirgli che con la juve non si fanno falli sarebbe stato utile)
visto un buon Marchetti anche se resto dell'idea di cambiarlo
se si vuole battere la juve oggi si devono cambiare tutti i giocatori, cambiare alimentazione e allenatore, poiché 300 M non li abbiamo restiamo così e speriamo che loro implodano

Nessuna differenza tecnica? Ma stai scherzando? In TUTTI e ripeto TUTTI i reparti sn più forti di noi, ogni loro giocatori nei determinati ruoli sn più forti noi...

Se fosse solo un fatto di mentalità oggi staremmo al terzo posto...

Loro nn imploderanno mai caro mio...

A meno che nn venga alla Lazio uno che investe 100mln a mercato, noi staremmo sempre la.

Finche nn avremmo un fatturato alto, noi staremmo sempre li.

Il problema é a monte, almeno quello principale dico.

Offline mdfn

*
2134
Re:Juventus-Lazio (commenti).....
« Risposta #15 il: 21 Apr 2016, 12:28 »
Cose sparse che condivido:

arbitraggio scandaloso, ma avrebbero vinto lo stesso.
forse mi sbaglio, ma credo che il primo fallo ce lo abbia fischiato dopo il 3-0

La Juve gioca sempre allo stesso modo. Gioca sull'errore avversario. Ieri ci faceva giocare perché sapeva che se impostiamo da dietro perdiamo sempre palla.
Da 2-3 anni tutte le partite con la Juve sono identiche. Inizialmente ti fanno credere che ce la puoi fare, ma al primo errore ti puniscono (in realtà ieri ci hanno pure perdonato). Sfruttano sempre i nostri errori di impostazione.

Deluso da Biglia più di tutti.
Re:Juventus-Lazio (commenti).....
« Risposta #16 il: 21 Apr 2016, 12:38 »
amarcord non sono d'accordo
Hoedt se fa un lancio sbaglia di un metro e un certo punto uno della juve ha fatto un cambio di gioco e l'ha sparata fuori
tra Gentiletti e chiellini come tra FA e lich non vedo differenza tecnica  vedo un'enorme differenza nelle motivazioni, nell'indossare la maglia
loro sembra che giocano alla morte anche un'amichevole i nostri non hanno messo voglia neanche con lo sparta
E' da decidere se è più facile dare mentalità ad una squadra o dare capacità tecniche
per me la mentalità poi te la da il pubblico 30000 tifosi a tre metri dal campo ti fanno dire oggi la squadra avversaria esce sconfitta
noi con l'olimpico e l'attuale tifoseria sembra che stiamo a teatro
quella mentalità di dire siete a casa nostra per cui oggi perderete non la avremo per molto tempo e ovviamente è colpa della società che in 12 anni un lasso di tempo congruo non si è avvicinata alla mentalità juventina
Re:Juventus-Lazio (commenti).....
« Risposta #17 il: 21 Apr 2016, 12:50 »
..l'ultima partita contro i gobbi in cui un nostro attaccante ha dribblato o superato in velocità un loro difensore c'era celestino V....

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Juventus-Lazio (commenti).....
« Risposta #18 il: 21 Apr 2016, 12:51 »
amarcord non sono d'accordo
Hoedt se fa un lancio sbaglia di un metro e un certo punto uno della juve ha fatto un cambio di gioco e l'ha sparata fuori
tra Gentiletti e chiellini come tra FA e lich non vedo differenza tecnica  vedo un'enorme differenza nelle motivazioni, nell'indossare la maglia
loro sembra che giocano alla morte anche un'amichevole i nostri non hanno messo voglia neanche con lo sparta
E' da decidere se è più facile dare mentalità ad una squadra o dare capacità tecniche
per me la mentalità poi te la da il pubblico 30000 tifosi a tre metri dal campo ti fanno dire oggi la squadra avversaria esce sconfitta
noi con l'olimpico e l'attuale tifoseria sembra che stiamo a teatro
quella mentalità di dire siete a casa nostra per cui oggi perderete non la avremo per molto tempo e ovviamente è colpa della società che in 12 anni un lasso di tempo congruo non si è avvicinata alla mentalità juventina
scusa eh, ma che stai a dì posa er fiasco di vino.....

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Juventus-Lazio (commenti).....
« Risposta #19 il: 21 Apr 2016, 12:53 »
cioe' tra noi e la juve che sta vincendo scudetti su scudetti con la pipa in bocca e che l'anno scorso ha fatto una finale di Champion's è solo la mentalità, lo stadio ?  :) :) :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod